7
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 7 DICEMBRE 2013. LA FINALE DI BALLANDO CON LE STELLE

guida tv 7 dicembre 2013

Castle

Guida Tv di Stasera

Rai1, ore 21.10: Ballando con le Stelle – La Finale

Milly Carlucci conduce la finale della nona edizione di Ballando con le Stelle, in cui viene proclamata la coppia vincitrice fra le ultime rimaste in gara: Francesca Testasecca in coppia con Stefano Oradei, Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro, Amaurys Perez in gara con Veera Kinnunen, Lea T. e Simone Di Pasquale, Roberto Farnesi con la sua insegnate di ballo Samanta Togni ed infine la coppia formata da Lorenzo Flaherty e Natalia Titova, che si sono aggiudicati la finale, dopo lo spareggio con Gigi Mastrangelo e Sara Di Vaira. I ballerini per una notte della finalissima di Ballando saranno due celebri coppie comiche: Luca e Paolo e Lillo & Greg.

Rai2, ore 21.00: Castle/ Body of Proof (4×04: La pistol di Ryan/ 3×01: Rapita)

Castle: indagando sull’omicidio di una giovane, Castle e Beckett scoprono che l’arma del delitto è la vecchia pistola del detective Ryan, rubata dal serial killer 3XK. Dalle ricerche emerge anche un legame col figlio di un trafficante cinese di droga. Body od Proof: tornando dal lavoro dopo alcuni mesi dalla morte di Peter, Megan scopre che un uomo del suo passato, Tommy Sullivan, è ora il detective assegnato al suo caso.

Rai3, ore 21.30: Arsenio Lupin

Film del 2004 di Jean Paul Salomè con Romain Duris, Kristin Scott Thomas. Prodotto in Francia, Italia, Spagna e GB. Trama: Arsenio Lupin fin da bambino viene iniziato alla professione di ladro dal padre. Esperto di arti marziali, segue il suo personale codice d’onore. Quando decide di rubare il tesoro reale, entra in contrasto con una potente loggia e con l’affascinante contessa di Cagliostro che…

Canale5, ore 21.10: Il Papa Buono

3 giugno 1963. Piazza San Pietro è piena di gente. Ci sono ebrei, musulmani, buddisti, tutti raccolti in preghiera. E’ la folla delle occasioni straordinarie e qualcosa di straordinario sta effettivamente accadendo. Muore Giovanni XXIIIesimo. Migliaia di persone nella piazza e milioni nel mondo stanno condividendo le sue ultime ore. Monsignor Loris Capovilla, fedele segretario, osserva dalla finestra la moltitudine di persone che affollano piazza San Pietro con gli occhi rivolti alla stanza del pontefice…

Italia1, ore 21.10: Shrek e vissero felici e contenti

Film del 2010 di Mike Mitchell con Mike Mayers, Eddie Murphy, Cameron Diaz. Prodotto in Usa. Trama: sposato con Fiona e padre di Felicia, Fergus e Farkle, Shrek è ormai un perfetto uomo di casa, ma rimpiange i tempi in cui era un orco spaventoso e temuto da tutti. Decide allora di stringere un patto con lo gnomo Tremotino, che gli promette di farlo tornare il mostro di una volta. Ma lo attende una brutta sorpresa…

Rete4, ore 21.30: The Bourne Ultimatum

Film del 2007 di Paul Greengrass con Matt Damon, Julie Stiles. Prodotto in Usa. Trama: l’ex agente della Cia Jason Bourne si sposta tra Londra, Madrid, Tangeri e New York, cercando di recuperare la memoria e scoprire finalmente la verità sul suo passato. Deve però guardarsi dall’ennesimo complotto ordito ai suoi danni da qualcuno nella Cia che lo vuole morto…

La7, ore 21.10: Il cardinale

Film del 1963 di Otto Preminger con Tom Tryon, Romy Schneider. Prodotto in Usa. Trama: un giovane americano, ordinato sacerdote a Roma, torna in patria dove deve affrontare una profonda crisi spirituale. Si recherà a Vienna per ritrovare la serenità e la fede.

Rai4, ore 21.10: Under the Dome (1×03: Caccia all’uomo/ 1×04: Epidemia)

Caccia all’uomo: Big Jim organizza una spedizione per catturare Paul Randolph, evaso dalla prigione di Chester’s Mill. Intanto Junior cerca invano una via d’uscita dai sotterranei di una fabbrica in disuso. Epidemia: la città è colpita da un virus e la gente si fa prendere dal panico quando la clinica locale si trova a corto di farmaci, una situazione decisamente rischiosa visto che non è possibile ricevere rifornimenti dall’esterno.

Rai Movie, ore 21.15: L’ultimo attacco

Film del 1990 di John Milius con Brad Johnson, Danny Glover. Prodotto in Usa. Trama: durante la fuerra del Vietnam, i piloti americani Grafton e Camparelli partono per una missione non autorizzata. Obiettivo: distruggere un deposito missilistico ad Hanoi.

Iris, ore 21.05: I due carabinieri

Film del 1984 di Carlo Verdone con Enrico Montesano, Carlo Verdone. Prodotto in Italia. Trama: Glauco e Marino si arruolano nei Carabinieri e diventano subito amici. Ma quando entrambi s’innamorano della bella Rita, che sembra apprezzare Glauco, le cose si complicano…

La5, ore 21.10, I misteri di Shadow Island – L’ultimo Natale

Film del 2010 con Jennifer Finnigan, Cedric Smith. Prodotto in Canada. Trama: il ricco Raymond La Foret annuncia alla famiglia che sta per morire: la sua eredità spetterà a chi risolverà un puzzle dedicato alla defunta moglie…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.