6
dicembre

DMLIVE24: 6 DICEMBRE 2013. MASTERCHEF PER UN GIORNO A MILANO, LA D’AVENA A MATRIX, THE BLACKLIST SU FOXCRIME

Bruno Barbieri - MasterChef

Bruno Barbieri - MasterChef

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Cristina D’avena a Matrix

Markos ha scritto alle 18:45

Domani sera Cristina D’Avena sarà a “Matrix”, il programma della seconda serata di Canale5 condotto da Luca Telese. (Fonte: Cristina D’Avena’s Facebook)

The Blacklist su FoxCrime

Arriva in esclusiva su FoxCrime (canale 115 di Sky) THE BLACKLIST, la serie con protagonista Raymond “Red” Reddington (James Spader Crash, Lincoln – vincitore di tre Emmy Awards per il ruolo di Alan Shore in The Practice and Boston Legal). Reddington è un genio del crimine internazionale ricercato dalle polizie di tutto il mondo che, improvvisamente, si presenta nel quartier generale dell’FBI per costituirsi. Qui offre il suo aiuto per catturare i nomi contenuti in una sua speciale black list in cui si troverebbero i più pericolosi terroristi in circolazione, criminali dalle mille false identità sconosciuti e imprendibili per la stessa FBI. Reddington pone però una condizione alla sua offerta d’aiuto: darà informazioni solo a Elizabeth Keen (Megan Boone, Law & Order, Los Angeles), una giovane profiler dell’FBI che sarà catapultata al centro di un torbido intrigo. Guest star del secondo episodio è Isabella Rossellini. La serie è stata rinnovata per una seconda stagione.

Masterchef per un giorno a Milano

Dopo Bari, anche Milano si prepara ad ospitare MasterChef per un giorno, l’evento gratuito che invita tutti i fan del cooking show targato Sky Uno a mettersi ai fornelli e provare il brivido della MysteryBox! In attesa della terza stagione di MasterChef – in arrivo su Sky Uno HD dal 19 dicembre in prima serata  – la cucina del talent apre le sue porte a Milano, domenica 8 dicembre, presso la Galleria Meravigli (Ingresso Via G. Negri) dalle ore 10.30 alle 18.00.

Sono ancora aperte infatti le iscrizioni sul sito di MasterChef -  masterchef.sky.it – per tentare di far parte dei 48 aspiranti chef che si affronteranno, in quattro manche da 12 concorrenti ciascuna, nella prova della Mystery Box, la celebre scatola di MasterChef che contiene gli “ingredienti segreti” che i concorrenti dovranno utilizzare per la realizzazione del loro piatto. I finalisti di ogni manche passeranno al livello successivo e si sfideranno nell’insidioso Pressure Test, la prova di abilità e tecnica culinaria che decreterà il vincitore.

A giudicare i concorrenti e ad incoronare “MasterChef per un giorno” milanese ci sarà  Bruno Barbieri, lo chef italiano che ha il maggior numero di stelle Michelin e severo giudice di MasterChef Italia insieme a Carlo Cracco e Joe Bastianich.

La partecipazione all’evento è gratuita e per tutti i curiosi e fan del programma che assisteranno all’appassionate gara sono pronti gadget e cartoline del programma per gli autografi di Barbieri. Inoltre durante la giornata è previsto un dj-set curato da Massimo Valli di Radio Monte Carlo.

Dopo la tappa di Milano, “MasterChef per un giorno” continua con l’ultimo evento in calendario che si terrà a Roma il 14 dicembre.



Articoli che potrebbero interessarti


Segreti e Delitti
DM LIVE24: 21 GIUGNO 2014. NUZZI E TELESE IN ONDA ANCHE A LUGLIO, COCA COLA SUMMER FESTIVAL IN DIRETTA SU RTL 102.5


rachida-non-tifa-per-nessuno
DMLIVE24: 4 FEBBRAIO 2014. MASTERCHEF AL TOP SUI SOCIAL, LA7 RETE PIU’ INTERATTIVA


Foxlife - Natale Con Cannavacciuolo e Pieraccioni
DMLIVE24: 28 NOVEMBRE 2013. LA D’AVENA VUOLE ESSERE REMIXATA DA SINCLAR (BOB, REMIXALA TUTTA!) – CANNAVACCIUOLO E PIERACCIONI INSIEME PER NATALE SU FOXLIFE


Pomeriggio Cinque - sensitiva e Barbara D'Urso
DMLIVE24: 22 GIUGNO 2013. LUCA TELESE A MATRIX?, DA MARIA CARMELA SCOPPIA TUTTO, MISS ITALIA VIA DA MONTECATINI

3 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

6 dicembre 2013 alle 21:11

ROMA – Emanuele Filiberto rende nota la sua volontà di fare beneficenza attraverso il nuovo programma televisivo targato Rai. “L’intera somma che percepirò dalla Rai per la partecipazione al programma Mission -spiega -sarà da me devoluta al netto delle trattenute di legge all’orfanotrofio Mama Anakuja in Kenya che sostengo da oramai quattro anni”.
“Non è nel mio stile amplificare la solidarietà che io costantemente faccio, ma vista la speculazione che tanti organi di comunicazione stanno facendo intorno a questo progetto coraggioso – aggiunge Emanuele Filiberto – mi sento obbligato a rendere pubblico questo atto. Ringrazio e plaudo pubblicamente ancora la Rai per l’esperienza che mi hai fatto vivere in Congo e per aver messo gli interessi di informazione prima di quelli degli share televisivi”.

Fonte Leggo.it



2. tinina ha scritto:

6 dicembre 2013 alle 21:52

ROMA – Nel giorno della sua morte, in molti hanno voluto dedicare un commento o un tweet a Nelson Mandela. Tra questi c’è anche Flavia Vento che sul suo profilo Twitter è ’scivolata’ in una gaffe incredibile: RIP Mandela, mi sei piaciuto tantissimo in Una settimana da Dio. Peccato che Mandela non sia un attore. Forse la Vento si è confusa con Morgan Freeman, che ha interpretato il leader sudafricano nel film Invictus. La gaffe non è passata inosservata, tanto che la stessa showgirl ha commentato: Non avevo neanche capito che Morgan Freeman aveva interpretato Mandela!

Fonte Leggo.it



3. Alessandro ha scritto:

6 dicembre 2013 alle 22:43

A Tale e Quale Clizia Fornasier imita la cantante Sade.
Lippi: “Sade è di origine nigeriana se non ricordo male..”
De Sica: “E tu di nigeriane te ne intendi…”
Beh va beh.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.