6
dicembre

UN POSTO AL SOLE ANTICIPAZIONI DALL’ 8 AL 12 DICEMBRE 2013

Un Posto al Sole - Sorrento

Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Un Posto al Sole, la soap di Rai3 che sabato 21 dicembre approderà in prima serata con uno speciale film tv natalizio, nel quale s’intrecceranno diverse storylines. Il tv movie, che vedrà Enzo De Caro come guest star, vanterà diverse location. Alla consueta ambientazione napoletana si aggiungeranno, infatti, Cervinia e Sorrento. Le nevi della Valle d’Aosta vedranno Raffaele (Patrizio Rispo) e Renato (Marzio Honorato), con le rispettive compagne, impegnati in una tragicomica settimana bianca, mentre la cittadina di Sorrento, già in passato visitata dalla soap, avrà come protagonisti Nico (Luca Turco) e Manuela (Cristiana Dell’Anna).

Le riprese sorrentine del tv movie sono coincise con l’inizio, il 29 novembre, della seconda edizione del Black Friday, una manifestazione di due giorni, caratterizzata da un fitto cartellone di appuntamenti musicali, cabaret, e attrazioni, e dall’opportunità di fare shopping fino a tarda sera per le strade della città. Per ricreare appieno l’atmosfera natalizia, in occasione dell’arrivo della troupe della soap, è stata inoltre anticipata l’accensione dell’albero di Natale in piazza Tasso, e delle illuminarie della città.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3886 – Lunedì 9 dicembre 2013

Mentre Rossella (Giorgia Gianetiempo), ignara, è circondata dall’affetto della sua famiglia, Genny (Gennaro Mirto), in un susseguirsi di continui ribaltamenti di situazione, si troverà a dover operare una scelta, i cui esiti potrebbero essere decisamente drammatici. Mentre l’amichevole complicità fra Filippo (Michelangelo Tommaso) e Viola (Ilenia Lazzarin) si rinsalda e Tommaso (Michele Cesari) non perde l’occasione per fare il filo alla più grande delle sorelle Cirillo, le possibilità che Filippo e Serena (Miriam Candurro) si rimettano insieme sembrano sempre più flebili. Risolto il giallo del volantinaggio selvaggio a Palazzo, Raffaele (Patrizio Rispo) dovrà affrontare con Renato(Marzio Honorato) l’ostico ma divertente capitolo delle vacanze di Natale.

Un Posto al sole – Film Natale – Foto Sorrento

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3887 – Martedì 10 dicembre 2013

Di fronte ad una scelta che rischia di compromettere tutta la sua esistenza, Genny cercherà di ancorarsi alle certezze presenti nella sua vita. Filippo è sempre più distante da Serena che appare assorbita dall’affetto e dall’attenzione di Tommaso il quale renderà memorabile il suo primo giorno di lavoro. Adriana (Fiorenza Tessari) e Ornella (Marina Giulia Cavalli) organizzano una settimana bianca tanto detestata quanto poi agognata da Raffaele e Renato.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3888 – Mercoledì 11 dicembre 2013

Incoraggiato da Tommaso, Sandro (Federico Rossi) diventerà sempre più spavaldo e sfrontato, ma prima o poi per tutti arriva la resa dei conti. Proprio quando Genny penserà di essersi finalmente liberato dal giogo del fratello, una nuova ombra si appresterà a incombere su di lui. Mentre in Filippo la gelosia cresce, Serena verrà trascinata da Tommaso in un divertente gioco di equivoci e comincerà ad apprezzare la leggerezza che il ragazzo ha portato nella sua vita.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3889 – Giovedì 12 dicembre 2013

Deriso pubblicamente da Lello Troncone e sentendosi incompreso da amici e parenti, Otello (Lucio Allocca) non regge la tensione e vivrà un brutto momento. Scoperto che il figlio gli ha mentito e che è stato aggredito da un ragazzo del laboratorio teatrale, Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) è più che mai intenzionato a distruggere Eduardo (Vincenzo Ferrera). Marina (Nina Soldano) sembra rassegnata a partire per Londra e a dimenticare la fine della sua storia d’amore quando all’aeroporto viene sorpresa da un arrivo inaspettato.

Un Posto al Sole anticipazioni Puntata 3890 – Venerdì 13 dicembre 2013

Irritato per la vicenda di Sandro, Roberto arriverà ad imporre al figlio di tornare a casa da lui mentre Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) reagirà con forza all’arroganza dell’uomo. Condizionato dal malore che ha accusato, Otello si convincerà a malincuore a tornare al vecchio Comando dei Vigili insieme a Guido (Germano Bellavia). In crisi con lo studio, Niko (Luca Turco) proverà con scarsi risultati a farsi aiutare da Andrea (Davide Devenuto), ma sarà qualcun altro a venirgli incontro.

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

[CENTOVETRINE - ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.