5
dicembre

THE FOLLOWING 2: DAL 2 FEBBRAIO SU PREMIUM CRIME

The Following - Kevin Bacon

Esattamente un anno dopo l’aggressione a Ryan e Claire, l’adrenalina e il ritmo incalzante di The Following (stasera il finale della prima stagione su Italia1) torneranno, a partire dal 2 febbraio su Premium Crime e successivamente su Sky e Italia1, con una seconda stagione ricca di suspense e mistero. Ryan Hardy, l’ex agente dell’FBI sulle tracce del pericoloso Joe Carroll e interpretato da uno straordinario Kevin Bacon, insegna ora alla scuola di giustizia criminale conducendo una vita più sana ed equilibrata, anche se le cose prenderanno presto una brutta piega.

The Following 2 ci sarà. Anticipazioni: Joe Carrol è ancora vivo

Il pericoloso serial killer nonché capo dei follower Joe Carrol è ancora vivo ed otto dei suoi seguaci sono ancora a piede libero. Mentre Ryan non sarà più legato all’FBI in questa seconda stagione, troveranno ancora spazio l’agente Mike Weston e la follower d’eccezione Emma, avvistata l’ultima volta in un ristorante del sud, e sulla quale il produttore Kevin Williamson decide di puntare promettendo che, questa volta,“il pubblico la odierà ancora di più”. In più agli attori di prim’ordine, già ammirati la scorsa stagione come Kevin BaconShawn Ashmore e Keith Carradine, si aggiungerà a questi anche Jacinda Barrett, attrice già incontrata in Suits e Zero Hour. L’attrice ha, infatti, firmato il contratto per comparire in un ampio numero di episodi confermandosi come personaggio ricorrente di un thriller macchiato dalla follia omicida del “caro” professor Joe Carroll.

Stando a quanto riporta TVLine, l’attrice interpreterà una donna di nome Julia dalle doti seduttive particolarmente efficaci che, ovviamente, userà per manipolare le persone verso una direzione spaventosa e inquietante. Cosa aspettarsi dal secondo capitolo di una delle serie più controverse degli ultimi anni?

Sicuramente il pathos e la forte suggestione trasmessa nella prima stagione e perpetuata grazie a una scrittura brillante e un cast di attori con la “a” maiuscola che, oltre ai citati Bacon, Carradine e Ashmore, conterà anche Jessica Stroup (90210), Connie Nielsen (Boss), Sam Underwood (Dexter), James McDaniel (N.Y.P.D.) e Lee Tergesen (Oz). Ai regolari si aggiungerà anche una lunga lista di guest star tra cui Carrie Preston.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


CSI Scena del crimine
ADDIO CSI, THE FOLLOWING E REVENGE. ECCO TUTTE LE SERIE CANCELLATE. A RISCHIO ANCHE HANNIBAL


the following 2
THE FOLLOWING 2: DA STASERA SU ITALIA 1 KEVIN BACON VESTE ANCORA I PANNI DELL’AGENTE HARDY


The Following 8
THE FOLLOWING 2: IL RITORNO DI JOE CARROLL DA STASERA SU PREMIUM CRIME E DA DOMANI SU FOX CRIME


Kevin Bacon The Following
THE FOLLOWING: IL DEBUTTO SERIALE DI KEVIN BACON DA STASERA SU ITALIA 1

1 Commento dei lettori »

1. Maria ha scritto:

5 dicembre 2013 alle 23:22

Ma Claire vive?
E quando lo mettono su Italia1?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.