5
dicembre

DMLIVE24: 5 DICEMBRE 2013. SALTA INTERVISTA A FRANCESCA PASCALE A DOMENICA LIVE – FERRARA DESAPARECIDO

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale - da napolitoday

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale - da napolitoday

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Salta la Pascale a Domenica Live

tinina ha scritto alle 09:55

Aveva accettato di partecipare a “Domenica Live”, ospite di Barbara d’Urso, per la sua prima uscita ufficiale come compagna di Silvio Berlusconi. Ma all’ultimo l’intervista della bella napoletana è saltata. Come mai? (Fonte Leggo.it)

Ferrara desaparecido

tinina ha scritto alle 09:57

Giuliano Ferrara non si vede più ospite nelle trasmissioni di La7 e non si vede più in tv, a dire il vero, se non raramente su Raitre, da quando in diretta ha preso a male parole Enrico Mentana, direttore del Tg La7. Ferrara non si dà, però, gran pena e rassicura beffardo chi lo ferma per strada, a Roma, mentre porta a spasso i suoi cani. Chi ha avuto occasione di incontrarlo dice che è vitalissimo. (Fonte Leggo.it)



Articoli che potrebbero interessarti


Silvio Berlusconi e Fancesca Pascale
DM LIVE24: 11 APRILE 2013. FRANCESCA PASCALE LODA VIRGINIA RAFFAELE, EVA HENGER SI SPOSA DA MARIA CARMELA, MIRIAM LEONE NEI FUORICLASSE 2


Piero Chiambretti
DM LIVE24: 19 GENNAIO 2015. CHIAMBRETTI SUPERMARKET CAMBIA TITOLO – AIART VS DOMENICA LIVE: TANTI DETENUTI NELLE STESSE CONDIZIONI DI CORONA


Paolo Bonolis in ospedale
DM LIVE24: 24 AGOSTO 2014. LIEVE MALORE PER BONOLIS AD ANSEDONIA, RIGHINI LASCIA DOMENICA LIVE, MADE IN SUD SU RAI 1 (PER ERRORE!)


Martina Vasile
DM LIVE24: 31 LUGLIO 2014. DOMENICA LIVE: MARTINA VASILE (DI PAOLO) NUOVO PRODUTTORE, GIANNI TRAMONTANO TORNA ALL’OVILE

4 Commenti dei lettori »

1. Nina ha scritto:

5 dicembre 2013 alle 10:56

Come si può pensare di mettere nel presepe la Pascale? Che volgarità.



2. aleimpe ha scritto:

5 dicembre 2013 alle 12:01

L’AVVOCATO GALLINARO, ”HO PARLATO CON LA MADRE, NON MI RISULTA”
STUPRO L’AQUILA:
BLOG ANTICIPA, ”VITTIMA
AL GRANDE FRATELLO”

L’AQUILA – Una proposta shock, entrare nella casa più spiata d’Italia, quella televisiva del Grande Fratello, dopo aver subìto uno stupro nel gennaio 2012.

La pensata, secondo un post del blog Tivunoi che anticipa un articolo del settimanale Chi, sarebbe degli autori della nota trasmissione tv, arrivata alla tredicesima edizione.

E riguarderebbe la giovane studentessa laziale violentata quella notte dall’ex militare campano Francesco Tuccia che, come stabilito dalla condanna di primo grado, l’ha stuprata fuori dalla discoteca Guernica di Pizzoli (L’Aquila) e lasciata agonizzante su un cumulo di neve a serio pericolo di morte.

La notizia del contatto della giovane con il Gf viene però smentita seccamente dall’avvocato Enrico Gallinaro, che ha assistito la ragazza nell’intera vicenda processuale.

“Proprio oggi ho parlato con la madre della giovane – dichiara ad AbruzzoWeb – e per quanto ne so non mi risulta assolutamente questa notizia”.

Al di là della singolarità di una eventuale proposta di questo genere, al limite del buon gusto visto il diritto della giovane di sparire dalle cronache dopo quanto le è capitato, va sottolineato che, anche fosse vera la notizia del contatto, gli autori della trasmissione imporrebbero comunque il silenzio assoluto su qualsiasi conferma data ai media o al pubblico, pena l’esclusione. (alb.or.)

fonte: AbruzzoWeb
====================================

STUPRO L’AQUILA E TV:
L’AVVOCATO DELLA VITTIMA,
”NESSUN CONTATTO CON GF”

L’AQUILA – “Relativamente alle notizie diffuse da alcuni mezzi di informazione riportanti una probabile partecipazione della ragazza stuprata a Pizzoli al programma televisivo Grande Fratello, smentisco categoricamente che vi sia stato alcun contatto tra gli autori del rispettabile programma e la giovane oppure suoi familiari. Smentisco inoltre che vi sia mai stato un interesse della ragazza a tale partecipazione”.

Così l’avvocato Enrico Maria Gallinaro, legale della giovane studentessa laziale iscritta all’Università dell’Aquila stuprata fuori da un locale di Pizzoli (L’Aquila) l’11 febbraio 2011, sulla possibilità che la sua assistita possa partecipare alla prossima edizione del programma Grande Fratello, circostanza riportata da alcuni media.

La giovane è stata vittima di uno stupro dai contorni molto violenti dal giovane ex caporale dell’esercito di stanza all’Aquila Francesco Tuccia, condannato in primo grado a 8 anni di reclusione, attualmente ai domiciliari nella sua casa in provincia di Avellino con la possibilità di uscire la mattina per andare a lavorare.

“Queste notizie offendono tutti e nascono a mio parere da un interesse a screditare la stessa giovane – denuncia Gallinaro – Questo non per le caratteristiche del programma televisivo, ma perché contengono fatti lontani dalla volontà e soprattutto dalle drammatiche condizioni psicofisiche in cui versa attualmente la mia assistita”.

Gallinaro conclude affermando che “chi ha divulgato o divulgherà nel prosieguo tali notizie non supportandole con documenti e riscontri verrà chiamato a risponderne come previsto dalle nostre leggi”. (b.s.)

fonte: AbruzzoWeb



3. Markos ha scritto:

5 dicembre 2013 alle 18:45

Domani sera Cristina D’Avena sarà a “Matrix”, il programma della seconda serata di Canale5 condotto da Luca Telese.

Fonte: Cristina D’Avena’s Facebook



4. aleimpe ha scritto:

5 dicembre 2013 alle 19:13

Boxe: in esclusiva “Wlodarczyk-Fragomeni” e “Kentikian-Galassi”

Sabato 7 dicembre 2013, Italia 1 trasmetterà alle ore 04.45 (notte tra venerdì 6 e sabato 7), in esclusiva in diretta dal “UIC Pavilion Arena” di Chicago, l’incontro valido per il titolo mondiale WBC dei pesi massimi leggeri “Krzysztof Wlodarczyk-Giacobbe Fragomeni”.

Il match tra il pugile italiano e il campione in carica polacco sarà replicato anche su Mediaset Italia 2 sabato 7 dicembre alle ore 23.25 e, a seguire, sarà trasmesso dalla “Porsche Arena” di Stoccarda l’incontro valido per il titolo mondiale WBA dei pesi mosca femminile tra la tedesca Susi Kentikian e l’italiana Simona Galassi.

La telecronaca degli incontri su Italia 1 e Mediaset Italia 2 è affidata al giornalista Davide Dezan.

fonte: Qui Mediaset



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.