[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, domenica 1 dicembre, 8.647.985 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 9,5% (12,7% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.
Ascolti Prime Time
In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.078.502 spettatori con il 7,5% di share**. Per la Serie A, il post gara di Juventus-Udinese, dalle 20.30 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha ottenuto un’audience media complessiva di 421.254 spettatori (1.666.639 spettatori unici)*. A seguire, l’appuntamento con “Terzo tempo, in onda con noi”, dalle 22 sugli stessi canali, ha registrato un ascolto medio complessivo di 129.436 spettatori*. Per il calcio internazionale, il match di Liga spagnola Athletic Bilbao-Barcellona, dalle 21 su Fox Sports HD, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 116.733 spettatori*. Per i canali Cinema, share del 2,82% in prime time. In particolare il film “Il Mistero Delle Pagine Perdute – National Treasure”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, ha raccolto davanti alla tv 312.861 spettatori medi complessivi*, mentre“Fuga dal Natale”, dalle 21.10 su Sky Cinema Hits HD, ha ottenuto un ascolto medio di 108.211 spettatori*. Per l’Intrattenimento, l’appuntamento con “Masterchef Usa”, dalle 22 circa su Sky Uno/+1 HD, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 139.283 spettatori*.
Preserale
Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 10,4% (14,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Il posticipo di Serie A Juventus-Udinese, dalle 18.30 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto davanti alla tv 1.557.718 spettatori medi complessivi*, con il 6,81% di share e 2.607.557 spettatori unici*.
Daytime
Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8,7%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, è stato del 12,9% (17,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Alle 12.30, l’anticipo Catania-Milan, su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha avuto un ascolto complessivo di 887.518 spettatori medi, con il 4,66% di share e 1.683.982 spettatori unici*. Sugli stessi canali, il post gara, dalle 14.30 all’interno di“Benedetta domenica”, ha ottenuto un’audience di 381.629 spettatori medi complessivi*. Per lo Sport, le partite della 14^giornata di Serie A 2013-2014, in onda dalle 15, hanno raccolto nel complesso 1.366.921 spettatori medi, con il 7,93% di share e 2.271.187 spettatori unici*. In particolare, i match più visti del pomeriggio sono stati Atalanta-Roma, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD, che ha ottenuto nel complesso 423.036 spettatori medi (1.197.610 spettatori unici)*, e Inter-Sampdoria, su Sky Calcio 1 HD, seguito in media da 354.528 spettatori*. Alla stessa ora, l’appuntamento con“Diretta Gol”, su Sky Supercalcio HD, ha avuto un’audience media di 479.115 spettatori (1.062.760 spettatori unici)*. Al termine delle gare, alle 17, sono stati 435.866 gli spettatori medi complessivi* che si sono sintonizzati su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD per seguire ”Sky Calcio Show”. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con il documentario “Le verita di Angeli e Demoni-” dalle 14.35 circa su History HD/+1, ha avuto un seguito di 64.973 spettatori medi complessivi*.
Seconda Serata
In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 7%**.
News
Nelle 24 ore, Sky Sport24 HD, ha totalizzato 2.630.594 spettatori unici*. In particolare, l’edizione dell’all news in onda dalle 16.50 circa, è stata seguita da 186.567 spettatori medi*. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.592.747 spettatori unici*.
ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI
Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “The twilight saga: Breaking dawn – Parte 2” in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 927.076 spettatori, di cui 337.655 in ascolto differito, pari al 36,4% dell’ascolto medio totale.