2
dicembre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: TRISTAN PARTE ALLA RICERCA DI MARTIN

Il Segreto - Martin

La seconda avventura in prime time de Il Segreto, andato in onda ieri sera su Canale 5 dalle 21:10 con ben tre episodi, può tutto sommato considerarsi positiva. E’ vero che la scorsa settimana era andata meglio e l’ammiraglia Mediaset si era aggiudicata la serata contro la replica di Un passo dal cielo 2, cosa che ieri non è avvenuta, ma le avventure di Puente Viejo hanno comunque tenuto incollati allo schermo 3.597.000 spettatori con il 15.36% di share. Il che, per la domenica di Canale 5 è un buon risultato.

Il Segreto: in onda in prime time anche domenica prossima

Nonostante la flessione rispetto al primo appuntamento in prime time (qui i dati di domenica 24 novembre), Il Segreto è stata confermato nel prime time di domenica anche l’8 dicembre 2013. Una scelta inevitabile, considerato il flop di nuove produzioni quali Io Canto in quella stessa collocazione e considerato soprattutto il fatto che la telenovela spagnola è al momento a costo zero, visto che è già stata acquistata per il day time. A seguire, le anticipazioni della puntata in onda domani, martedì 3 dicembre 2013.

Il Segreto: anticipazioni di martedì 3 dicembre 2013 – puntata 136 (26 aprile 2014 su Rete 4)

Secondo alcune testimonianze è stato visto un bambino accompagnato da un signore, e la descrizione sembra corrispondere proprio a quella di Martín e Castro. Tristán decide di mettersi in cammino alla ricerca di Martín e cerca di convincere Pepa a rimanere in paese. Soledad soffre per la perdita del suo bambino e prova un odio profondo nei confronti di Juan. E’ talmente angosciata e la rabbia che l’assale è talmente grande che non riesce ad affrontare Rosario e Marianna, e per questo le evita.

Pedro si rifiuta di comprare un’automobile a Dolores, e lei trova il modo per vendicarsi. Don Alfonso ha offerto un lavoro a Juan. Sembra che le cose inizino a migliorare. Alfonso è innamorato di Emilia, ma lei lo vede solo come un amico e lui affonda il dolore nell’alcol. Sebastián e Raimundo continuano ad evitarsi. Emilia tenta in tutti i modi di farli riappacificare, ma non ci riesce.

[INTERVISTA A ALEX GADEA]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: PEPA SI SPOSA CON...]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ARRIVA LA GEMELLA DI ANGUSTIAS]

[IL SEGRETO: L'ALBUM DI FIGURINE E IL CONCORSO]

[IL SEGRETO: DAL 9 DICEMBRE IN REPLICA NEL PRESERALE DI RETE 4]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.