2
dicembre

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: CAROL FA L’AMORE CON LEO

Centovetrine anticipazioni

Jacopo Venturieri

Scopriamo cosa accadrà questa settimana (2-6 dicembre 2013) a Centovetrine, la soap tutta italiana di Canale 5 in onda alle 14.10 dal lunedì al venerdì. Ecco trame e anticipazioni.

Centovetrine Anticipazioni Puntata 2991 – Lunedì 2 Dicembre 2013

Vinicio decide di consegnarsi alla polizia, ma subisce un attentato praticamente davanti agli occhi di Carol. Cecilia fa una perquisizione nell’appartamento di Ivan, dove trova una chiave di una cassaforte all’interno della quale c’è un lingotto d’oro. Fiamma lascia Torino piena di rimpianti. Non sa che anche Jacopo prova la stessa sofferenza nell’averla persa.

Centovetrine Anticipazioni Puntata 2992 – Martedì 3 Dicembre 2013

Vinicio muore in ospedale, tra le braccia di Carol. Anche Leo rimane ferito nell’attentato, e Fiamma decide di non partire per rimanergli accanto e farà ciò che è necessario per aiutare il padre, anche se si tratta di far soffrire Jacopo. Analizzando il filmato delle telecamere di sorveglianza del Blue Valentine, Cecilia scopre che Frida era presente durante l’omicidio di Oriana e ha visto l’assassino: Ivan sembra sempre più nei guai. Non solo: l’auto di Frida viene trovata vicino a un fiume e della donna non c’è traccia…

Centovetrine Anticipazioni Puntata 2993 – Mercoledì 4 Dicembre 2013

Ora che Vinicio è morto, Carol deve fare i conti con il dolore ma anche con l’odio verso Sebastian, che considera responsabile e che decide di non perdonare. Sveva scopre che la madre è vittima di un ricatto e ha bisogno di soldi. Nell’auto di Frida la polizia trova un guanto che pare appartenere ad Ivan. Sebastian va da Carol per spiegarsi ma la donna dice che non lo perdonerà mai. Zeno chiede a Cecilia di sposarlo.

Centovetrine Anticipazioni Puntata 2994 – Giovedì 5 Dicembre 2013

Il dolore per la perdita di Vinicio avvicina Leo a Carol che finiscono per fare l’amore. L’indomani lei prende una decisione: asseconderà Leo fino in fondo nella vendetta, anche a costo di avvallare il rapimento di Laura. Sveva non ha ancora avuto il coraggio di dire a Brando la verità sul documento, nel frattempo pero’ Adam cerca di fare amicizia con Margherita per saperne di più su Sveva. Fiamma va da Jacopo e si scusa per averlo accusato della morte di Vinicio.

Centovetrine Anticipazioni Puntata 2995 – Venerdì 6 Dicembre 2013

Sebastian ha ritrovato il furgone con il quale Laura era stata trasportata durante il rapimento, ma mentre lui e Jacopo si avvicinano alla verità e stanno per liberare Laura, Carol ha un’idea. Sveva dice alla madre che non ha intenzione di avvalersi del falso documento per rilevare le quote di Serralunga. Cecilia accetta di sposare Zeno e i due danno la notizia a Damiano che fatica a congratularsi con loro. Intanto Ivan inizia a intuire che Zeno potrebbe essere coinvolto in tutta quella storia….

[PIETRO GENUARDI FUORI DA CENTOVETRINE]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

[TUTTO SU UN POSTO AL SOLE]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Centovetrine
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: CECILIA E DAMIANO OTTENGONO L’AFFIDAMENTO DEL PICCOLO MILO


Alessandro Cosentini
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: AL VIA LA 15ESIMA STAGIONE CON DUE MATRIMONI E UNA NEW ENTRY


Centovetrine
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: JACOPO CHIEDE A FIAMMA DI SPOSARLO


Centovetrine-cast-2014-2015
CENTOVETRINE: RIPARTE LA SOAP DI CANALE 5 VS DOLCI DOPO IL TIGGI (ANTICIPAZIONI)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.