4
dicembre

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: INCIDENTE PER BROOKE E BILL

beautiful anticipazioni

Beautiful anticipazioni: Caroline e Maya

Scopriamo cosa accadrà questa settimana (2-6 dicembre 2013) nella soap opera Beautiful, in onda come di consueto su Canale 5 alle 13.40 dal lunedì al venerdì. Ecco le nostre Beautiful anticipazioni.

Beautiful Anticipazioni Puntata 6535 – Lunedì 2 dicembre 2013

Dayzee (Kristolyn Lloyd) è preoccupata che Maya (Karla Mosley) continui a frequentare Rick (Jacob Young) e che, in questo modo, turbi gli equilibri familiari e ne parla prima con Marcus (Texas Battle), poi con Caroline (Linsey Godfrey). Invece Maya, dopo aver scoperto che Rick le ha mentito ed è un Forrester, non vuole più vederlo e accetta un invito a cena di Carter (Lawrence Saint-Victor). Hope (Kimberly Matula) e Rick parlano della situazione in cui si trova Rick e Hope gli consiglia di chiarire i suoi sentimenti con tutt’e due le donne coinvolte. Katie (Heather Tom) vorrebbe imporre a Bill (Don Diamont) di dire a Brooke che tra loro non ci sarà mai niente, ma Bill non vuole essere tiranneggiato da lei. E quando Katie se ne va, confessa a Brooke di aver paura di aver sposato la sorella sbagliata.

Beautiful Anticipazioni Puntata 6536 – Martedì 3 dicembre 2013

Bill (Don Diamont) vuole licenziare Taylor (Hunter Tylo) perchè pensa che lei non sia imparziale nei confronti di Brooke (Katherine Kelly Lang), ma Katie (Heather Tom) la difende. I due discutono i problemi nel loro matrimonio ed entrambi confessano di sentirsi soli. Bill, in camera da letto, tenta ancora una riconciliazione ma Katie lo respinge ancora una volta. Donna (Jennifer Gareis) è delusa dall’atteggiamento di Brooke nei confronti di Katie e di Bill e glielo dice apertamente. Carter (Lawrence Saint-Victor) porta Maya (Karla Mosley) a cena a casa Forrester e lì ci sono Dayzee (Kristolyn Lloyd) e Marcus (Texas Battle). Dayzee è molto a disagio e cerca di convincere Maya ad andarsene ma, prima che possa farlo, arriva Rick (Jacob Young). Maya tenta di spiegarsi con Rick.

Beautiful Anticipazioni Puntata 6537 – Mercoledì 4 dicembre 2013

Caroline (Linsey Godfrey) non ammette di perdere Rick (Jacob Young), soprattutto a causa di Maya (Karla Mosley), ed è decisa a fare di tutto per riconquistarlo. Maya spiega a Eric (John McCook), a Taylor (Hunter Tylo) e a Carter (Lawrence Saint-Victor), con il quale sta per iniziare una relazione, come ha conosciuto Rick e quello che di lui l’ha delusa: la sua mancanza di sincerità. Intanto Bill (Don Diamont) continua a pensare a Brooke (Katherine Kelly Lang), e la chiama anche durante la notte per dirle quanto si senta frustrato ed infelice con Katie (Heather Tom). Anche Brooke non fa che pensare a lui, ma evita di assecondarlo. Quella stessa notte Bill (Don Diamont) ha una allucinazione: crede che Brooke lo abbia raggiunto e si sia resa finalmente disponibile con lui. Ma è solo un sogno. Maya, intanto, tenta di raggiungere Rick nella dependance perchè vuole parlargli, ma lo vede abbracciato a Caroline.

Beautiful Anticipazioni Puntata 6538 – Giovedì 5 dicembre 2013

Alla Forrester tutto è pronto per la conferenza stampa che annuncerà il rilancio della Brooke’s Bedroom e Brooke (Katherine Kelly Lang) sta aspettando Bill (Don Diamont). Ma, poco prima dell’inizio della riunione, Katie (Heater Tom) ha una discussione con Bill e gli impedisce di raggiungere la Forrester. Nel frattempo Taylor (Hunter Tylo) parla con Brooke e la esorta a non fare sciocchezze con Bill. Caroline (Linsey Godfrey) va da Maya (Karla Mosley) e le intima di lasciare in pace il suo fidanzato.

Beautiful Anticipazioni Puntata 6539 – Venerdì 6 dicembre 2013

Maya (Karla Mosley), dopo le minacce di Caroline (Linsey Godfrey), va a trovare Rick (Jacob Young) nel suo ufficio e lo bacia. Nel frattempo, Katie (Heather Tom) ripete a Brooke (Katherine Kelly Lang) di stare lontana da Bill (Don Diamont), perchè ò suo marito. Poi, torna a casa e si sfoga con Danielle (Crystal Chappell). Bill, dopo essersi ubriacato bevendo un bicchiere per ogni no pronunciato da Katie, chiama Brooke e le dice di incontrarsi a casa sua, per risolvere definitivamente la questione con Katie. Prende la macchina, anche se non è in grado di guidare, e ha un incidente scontrandosi proprio con l’auto di Brooke.

[SHOCK! IL NUOVO RIDGE FORRESTER - Ridge sarà meno perbene]

[RONN MOSS: BEAUTIFUL NON MI MANCA PER NIENTE - PERCHE' RONN MOSS HA LASCIATO BEAUTIFUL]

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI BROOKE E’ INCINTA DI]

[ECCO COSA SUCCEDERA' NEL TRIANGOLO AMOROSO STEFFY, LIAM E HOPE]

[LA FIGLIA DI THORNE IN ARRIVO - ECCOLA]

[TAYLOR LASCIA BEAUTIFUL]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

[CENTOVETRINE - ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: Steffy non va a vivere da Eric


beautiful ridge e quinn
Beautiful anticipazioni: il piano di Ridge per conquistare Quinn continua nella sauna


Beautiful Anticipazioni, Thorsten Kaye, Katherine Kelly Lang, Anthony Turpel, Jacob Young
Beautiful Anticipazioni: Ridge vuol sedurre Quinn


beautiful ridge e quinn nuda
Beautiful anticipazioni: Ridge vede Quinn nuda tra i cespugli

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.