1
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2013. SU RAI 2 TERMINA LA DECIMA STAGIONE DI NCIS, SU LA 7 LA NONA DI GREY’S ANATOMY

Grey's Anatomy 9

Guida tv di Stasera

Rai1, ore 21.30: Un passo dal cielo 2 – Replica

Io ti salverò: Pietro non riesce a condurre Natasha fuori dal locale ed è costretto ad aspettare l’intervento della polizia. Quando la polizia fa irruzione trova solo un diario che Pietro cerca di tradurre con l’aiuto di Emma .

Rai2, ore 21.00: NCIS (10×24) – Hawaii Five-0 (3×14)

Telefilm. NCIS 10×24, Il peso delle azioni: Il detective Richard Parsons apre un’indagine sui metodi di lavoro di Gibbs e mette a rischio l’incolumità di tutta la squadra…. Hawaii Five – 0 3×14, Scandalo: Alla vigilia delle elezioni, il Governatore chiede alla Five-0 di indagare, con discrezione, su un omicidio che coinvolgerebbe un candidato al Congresso…

Rai3, ore 20:10: Che tempo che fa

Ospiti del talk-show di Fabio Fazio il filosofo Slavoj Žižek, la ricercatrice dell’Università Ca’ Foscari di Venezia Katia Gavagnin, Paolo Bonolis, Antonio Albanese, Paolo Jannacci e J Ax, Paolo Rossi e Alessandro Rak. Non mancherà, come ogni domenica, l’intervento comico di Luciana Littizzetto.

Canale5, ore 21.10: Il Segreto

Visti i buoni risultati auditel ottenuti con l’esperimento in prime time di domenica scorsa, Canale 5 scommette ancora su Il Segreto, di cui stasera vedremo altri tre episodi. (Qui le anticipazioni complete)

Italia1, ore 21.30: Lucignolo 2.0

Marco Berry ed Enrico Ruggeri conducono il settimanale di approfondimento che racconta il mondo dei giovani, fatto di eccessi e follie, di mode e manie, di divertimento e di ribellione. Attraverso testimonianze, filmati e inchieste: Lucignolo 2.0 cerchera’ di capire chi sono davvero i ragazzi di oggi, in cosa credono e quali sono i loro valori. Nella puntata di questa sera le dichiarazioni di Pippo Baudo su Beppe Grillo, un nuovo metodo per testare la sincerità dei vip nei rispondere alle domande e i riscontri ottenuti dall’offerta di un salario alto in cambio di un lavoro disonesto…

Rete4, ore 21.10: Die Hard – Duri a morire

Film di John Mc Tiernan, 1995, con Bruce Willis, Jeremy Irons, Samuel L. Jackson, Graham Greenei. Trama: Un terrorista di nome Simon minaccia di far esplodere bombe in tutta New York, a meno che il poliziotto McClane (cui si affianca ben presto l’ex taxista Zeus) non segua le sue istruzioni. In realtà Simon realizza un clamoroso furto a Wall Street e solo i due indistruttibili eroi riescono a scoprirlo e a sconfiggerlo, dopo oltre due ore di corsa ininterrotta…

La7, ore 20.40: Grey’s Anatomy (9×23 – 9×24)

Telefilm. 9×23 – Pronti a tutto: I dottori del Grey Sloan si stanno preparando ad affrontare una temibile tempesta che si sta dirigendo verso Seattle. Una mossa sbagliata – una caduta accidentale dalle scale – mette in pericolo la vita di Meredith e del suo bambino. Nel frattempo il desiderio di Owen di essere genitore cresce ogni giorno di più avvicinandosi al piccolo Ethan, il bambino che ha perso la madre ed il cui padre è ancora in coma. April, Callie, Owen e Ben operano un uomo caduto dal tetto di un palazzo a causa del forte vento e rimasto impalato ad alcune barre di supporto. 9×24 – La tempesta perfetta: In città piove a dirotto e il Seattle Grace è completamente al buio: i generatori di emergenza non sono in grado di fornire corrente a tutta la struttura. A Meredith si sono rotte le acque e non c’è più tempo, si procederà anche al buio con il taglio cesareo. Intanto fuori dall’ospedale a causa del maltempo un bus si capovolge e Jackson cerca di salvare la vita di un bambino in pericolo. Alex trova finalmente il coraggio di confessare a Jo di essersi innamorato di lei, mentre Arizona confessa il tradimento a Callie ma soprattutto le attribuisce ancora la colpa dell’amputazione della sua gamba. Anche per Owen e Cristina la storia è giunta al capolinea: lui vuole un figlio, lei preferisce il bisturi, e per questo decide di lasciarlo.

La5, ore 21.10: Dr House (8×13) – Nip/Tuck (2×14)

Telefilm. Dr House, 8×13, L’uomo di casa: Joe arriva all’ospedale in seguito a uno svenimento. Nel cercarne le cause, si viene a sapere che durante una rissa, tre anni prima, aveva ricevuto alcuni calci nei genitali che gli avevano provocato un abbassamento del testosterone…  Nip/Tuck, 2×13, Trudy Nye: Trudy Nye (Lisa Waltz) si presenta alla studio di Christian e Sean (Dylan Walsh) perche’ desidera sistemare il naso fratturato sedici anni prima. Dal colloquio emerge che fu il marito a fracassarle il naso, colpevole tra l’altro di aver ucciso con un pugno il loro figlioletto di cinque anni. L’uomo, ora, sta per uscire di prigione e, apparentemente, Trudy vuole, con l’intervento, sottolineare il suo distacco dall’ex marito.

Rai4, ore 21.10: Mad Man – Quinta Stagione (episodi 1×01 – 1×02)

Telefilm. V stagione della serie che ritrae l’America dei primi anni sessanta, raccontata nelle sue idee, nei suoi miti e nelle sue convenzioni sociali. 1° visione assoluta. (Maggiori info qui)

Realtime, ore 21.10: Abito da sposa cercasi

Cosa si nasconde dietro le vetrine del Kleinfield Bridal, famoso atelier di abiti nuziali a New York? Tante giovani donne in cerca dell’abito perfetto….

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.