2
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2013. SU RAI1 ANNA KARENINA. MATTEO RENZI A PIAZZA PULITA

Anna Karenina

Guida tv di stasera

Rai1, ore 21.10: Anna Karenina Prima Puntata

Fiction di Christian Duguay del 2013, con Vittoria Puccini, Pietro Sermonti, Angela Molina. Trama: Il palazzo illuminato a festa di una grande famiglia moscovita. La musica penetra in una piccola sala, adiacente all’immenso salone. Qui Kitty Scerbàtskaja, ragazza di una bellezza abbagliante, ma appena sbocciata, e Konstantin Levin, un giovane proprietario terriero, si trovano l’uno di fronte all’altra. Levin le confessa il suo amore, Kitty è commossa ma qualcosa la trattiene dal rispondere. All’improvviso da una porta alle spalle di Levin irrompe un affascinante ufficiale, Aleksej Vronskij, l’uomo che a Mosca tutte le donne da marito vorrebbero sposare.

Rai2, ore 21.10: Made in Sud Quarta Puntata

Ancora una volta il gruppo di artisti del centro-sud salirà sul palco dell’auditorium del centro di produzione Rai di Napoli  con la giusta ironia. La squadra, capitanata dai conduttori Gigi e Ross, affiancati da Fatima Trotta e Elisabetta Gregoraci, avrà come ospite speciale della serata Nicola Savino. In questa puntata Ross continuerà nella irresistibile parodia di Max Gazzè e Fatima in quella di Violetta, rivedremo I Ditelo voi, Mino Abbacuccio nell`interpretazione del ragazzo timido, gli aspiranti mafiosi Matranga e Minafò e la new entry  Salvatore Catanese nella esilarante parodia del capitano  Jack Sparrow.

Rai3, ore 21.05: Report – Decima Puntata

Nuovo appuntamento con le inchieste curate da Milena Gabanelli. Consip, è il grande centro di spesa da cui deve passare la pubblica amministrazione per risparmiare. Grazie a Report si vedrà il meccanismo con cui funzionano gli acquisti. L’anno scorso sono girati 10 miliardi, chi se li è spartiti? E noi alla fine ci abbiamo risparmiato? Tutto quello che è bene sapere.

Canale5, ore 21.10: Il Gladiatore

Film di Ridley Scott del 2000, con Russell Crowe, Joaquin Phoenix, Richard Harris. Prodotto in Usa. Durata: 154 minuti. Trama: Antica Roma. Commodo uccide il padre, l’imperatore Marco Aurelio, per impedire che nomini il generale Massimo Decimo Meridio, suo successore. Braccato da Commodo, che gli stermina la famiglia, Massimo è poi comprato come schiavo: diventerà un gladiatore.

Italia1, ore 21.10: Colorado – Undicesima Puntata

Paolo Ruffini conduce l’undicesimo appuntamento con Colorado. L’attore accompagnerà’ il serratissimo alternarsi di comici in scena con Lorella Boccia e Olga Kent. Il cuore pulsante di “Colorado” resta il cast di comici. Monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e “liberi fantasisti” che hanno un solo obiettivo : far ridere sul serio!

Rete4, ore 21.10: Quinta Colonna – Tredicesima Puntata

Nuovo appuntamento con il talk show curato e condotto da Paolo Del Debbio.

La7, ore 21.10: Piazza Pulita – Tredicesima Puntata

Il governo secondo Matteo è il titolo della tredicesima puntata di Piazza Pulita in onda questa sera. Ospiti di Corrado Formigli, Matteo Renzi, Massimo Giannini, vice direttore di Repubblica, Antonio Padellaro, direttore del Fatto quotidiano, Debora Serracchiani, Pd Presidente del Friuli Venezia Giulia, Lara Comi Pdl e l’economista Emiliano Brancaccio. Nel corso della puntata anche un’intervista esclusiva con Romano Prodi.

Rai4, ore 21.10: Legend of the Tsunami Warrior

Film di Nonzee Nimibutr del 2008, con Jarunee Suksawas, Jacqueline Apithananon, Anna Reese, Dan Chupong, Suwinit Panjamawat, Sorapong Chatree. Prodotto in Thailandia. Durata: 154 minuti. Trama: Una banda di pirati, guidata da un principe ribelle, sta imperversando nel regno della regina Hijau. Il giovane eroe Pari, che ha appreso la magia della comunicazione con l’oceano e le sue creature, è l’unico che possa fronteggiare questi fuorilegge.

La5, ore 21.10: Fashion Style – Tacco 12!…si nasce – Quarta Puntata

Fashion Style: Quarto appuntamento con il talent tutto italiano dedicato alla moda e alla valorizzazione delle nuove leve della creazione. Il programma, condotto dall’attrice Chiara Francini, vanta 3 giurati d’eccezione: Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin, professioniste amatissime dal grande pubblico e appassionate di moda, e il giornalista e scrittore Cesare Cunaccia. “Fashion Style” vedrà in gara 16 giovani, provenienti dalle più importanti scuole del settore e con un solo sogno nel cassetto: sfondare nel mondo della moda. I concorrenti, selezionati tra le oltre mille candidature arrivate in redazione, formeranno 4 team creativi, composti ognuno da uno stilista, una modella, un make-up artist e un hair stylist. Tacco 12!…si nasce: Quale donna non ha mai sognato a occhi aperti di poter scegliere, in mezzo a migliaia di modelli e senza badare al prezzo, il paio di scarpe dei suoi sogni? Tacco 12!…si nasce,  è il primo show televisivo dedicato al mondo delle calzature, da sempre sogno e ossessione per la maggior parte delle donne. Alla guida di questo inedito show, una padrona di casa d’eccezione: Cristina Chiabotto.

Iris, ore 21.04: 2001 – Odissea nello Spazio

Film di Stanley Kubrick del 1968, con Keir Dullea, William Sylvester, Gary Lockwood, Douglas Rain. Prodotto in Regno Unito Irlanda. Durata: 141 minuti. Trama: Nel 2001, un misterioso oggetto di origine intelligente viene scoperto sulla Luna. A seguito di questo rinvenimento, una squadra di astronauti viene inviata in missione verso Giove; a supervisionare le operazioni, un computer di ultima generazione, l’infallibile HAL 9000.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.