30
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2013. BALLANDO CON LE STELLE O MATRIMONIO ALLE BAHAMAS?

Shrek 3

Guida Tv di Stasera

Rai1, ore 21.10: Ballando con le Stelle

Flavio Insinna ballerino per una notte nel programma condotto da Milly Carlucci. Il vulcanico attore si metterà alla prova in un sensualissimo tango in coppia con la danzatrice professionista Elena Coniglio. All’attore romano si aggiungeranno come ospiti della puntata anche le tenniste Flavia Pennetta e Francesca Schiavone.

Rai2, ore 21.05: Castle

Spaventata a morte (05×17): Castle e Beckett indagano sulla morte di una giovane donna avvenuta dopo aver visto un DVD “maledetto”. Castle vede per sbaglio lo stesso video e si convince di essere la prossima vittima…

Rai3, ore 21.30: Ulisse: il piacere della scoperta

Pearl Harbor. La mattina del 7 dicembre 1941 aerei giapponesi distruggono la flotta americana nella baia di Pearl Harbor. Come si arriva a questo attacco? Per quali motivi? Quali le armi usate? Quali le conseguenze? E’ l’argomento della puntata di Ulisse, condotta da Alberto Angela.

Canale5, ore 21.10: Matrimonio alle Bahamas

Film del 2007 di Claudio Risi, con Massimo Boldi, Anna Maria Barbera. Trama: Cristoforo Colombo, un milanese che fa il tassista a Roma, parte per l’America per accompagnare la figlia Valentina che, appena laureata in economia, ha vinto una borsa di studio per l’Università di Miami. Qui Valentina si innamora di Bob, figlio di un ricco agente di borsa italo americano e di una bellissima snob maniaca dello shopping…

Italia1, ore 21.10: Shrek 3

Quando Shrek ha sposato Fiona, l’ultima cosa a cui pensava era di diventare Re. Ma quando suo suocero, Re Harold, improvvisamente inizia a gracidare, Shrek effettivamente rischia di dover salire al trono e prendere il suo posto.

Rete4, ore 21.30: The Bourne Supremacy

Film del 2004 di Paul Greengrass, con Matt Damon, Franka Potente. Trama: Goa, India. Jason Bourne si è costruito una nuova vita a insieme a Marie, anche se di notte è perseguitato incubi ricorrenti riguardanti il suo passato dimenticato. Intanto, a Berlino, Pamela Landy sta conducendo una transazione per scovare la talpa che ha compromesso alcune missioni della CIA. I sospetti ricadono su Bourne che quindi deve essere eliminato…

La7, ore 21.10: The Kennedys

L’inevitabile si avvicina (01×07): Bobby viene a sapere che esisterebbero delle prove della relazione tra il fratello John e l’attrice Marilyn Monroe. Intanto la coppia presidenziale si reca in Texas. L’epilogo (01×08): Dopo l’assassinio di John, il fratello Bobby si sente responsabile della tragica morte. Il rapporto tra lui e Jackie si fa via via piu’ intenso

Rai4, ore 21.10: Under The Dome

Ep. 1: una campo di forza, sotto forma di cupola, divide la cittadina di Chester’s Mill, nel Maine, dal resto del mondo. Le comunicazioni sono impossibili e nessuno né dall’interno né dall’esterno riesce a capire come eliminare questa enorme barriera. Da un romanzo di Stephen King. Ep. 2: una campo di forza, sotto forma di cupola, divide la cittadina di Chester’s Mill, nel Maine, dal resto del mondo. Le comunicazioni sono impossibili e nessuno né dall’interno né dall’esterno riesce a capire come eliminare questa enorme barriera.

Rai Movie, ore 21.15: Operazione Valchiria

Nel corso della Seconda Guerra Mondiale il colonnello tedesco Claus von Stauffenberg organizza un piano per sovvertire il terzo reich. Basato su fatti realmente accaduti.

Iris, ore 21.00: Sono pazzo di Iris Blond

Film del 1996 di e con Carlo Verdone, Claudia Gerini. Trama: Romeo è un musicista pop in piena crisi. La sua compagna lo ha tradito con un amico che, per di più, fa parte della band in cui lui suona. Per cercare di mettere un po’ d’ordine nella sua vita si rivolge a una santona napoletana la quale gli predice che una donna dal nome di un fiore, cantante e amante della poesia sarà il suo vero grande amore

La5, ore 21.10: I misteri di Shadow Island – Matrimonio senza lo sposo

Danny LaBelle sta per impalmare Monica Johnson sull’isola, ma flirta con l’invitata al matrimonio, nonche’ damigella d’onore Claire LaForet, mettendo in imbarazzo suo fratello Sammy, che ha un debole per Claire…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. marco de santis ha scritto:

1 dicembre 2013 alle 07:27

Morto paul walker l attorebdi fast and furious, in un incidente stradale a santa clarita los angeles schiantandosi contro un palo. La macchina una porshe gt ha preso fuoco ed e’ esplosa. Nella vettura c’era un’altra persona il cui nome risulta sconosciuto. R.I.P.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.