29
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 29 NOVEMBRE 2013. IL FINALE DI SERIE DI DEXTER SU FOX CRIME

dexter 8 finale guida tv

Dexter

Guida tv di stasera

Rai1, ore 21.10: Tale e quale show

Rush finale per il programma condotto da Carlo Conti. Serena Autieri dovrà misurarsi con la grande Mina, Fabrizio Frizzi con Paul Mc Cartney e Clizia Fornasier vestirà i panni di Cindy Lauper; Fiordaliso sarà Cristina D’Avena, Silvia Salemi sarà Giuni Russo, mentre Paolo Conticini diventerà Drupi. Sul palco, anche Biagio Antonacci ed Eugenio Finardi, interpretati rispettivamente da Attilio Fontana e Giò Di Tonno. Amadeus sarà Amanda Lear, Roberta Lanfranchi, che si trasformerà in Mika, mentre l’outsider Gabriele Cirilli riporterà sulle scene il duo Anni Settanta formato da Wess e Dori Ghezzi.

Rai2, ore 21.10: Virus

All’indomani della decadenza di Berlusconi, Raffaele Fitto è il protagonista del programma condotto da Nicola Porro. Con Alessandra Ghisleri i sondaggi su come si dividerà l’elettorato di centrodestra dopo la nascita del Nuovo Centro destra. “La Madonna di Foligno” di Raffaello è l’opera d’arte che Vittorio Sgarbi commenterà stasera. L’intervista finale è con l’attrice Cristiana Capotondi.

Rai3, ore 21.05: Scandal

La storia (01×06): Gideon indaga sul passato della defunta Amanda Tanner, una serie di flashback mostrano la campagna elettorale di due anni di Fitzgerald… Grant: per la gente (01×07): il team si precipita per aiutare Quinn quando si ritrova in una posizione compromettente. Il capo dello staff del Vice Presidente, Billy Chambers fa un annuncio pubblico che scuote l’amministrazione…

A seguire, The Newsroom

I bulli (01×07): Will attraversa un periodo di insonnia e di profondo malessere che lo spinge a tornare dal medico con cui faceva terapia. Scopre così che il dottor Habib, con cui era in cura, nel frattempo è morto e il suo posto è stato preso dal figlio Jack. Superata una iniziale diffidenza verso il giovane e brillante medico, Will si confida con lui.

Canale5, ore 21.10: Nassiryia – Per non dimenticare

Serie tv del 2006 di Michele Soavi con Raoul Bova, Claudia Pandolfi. Trama: Un gruppo di carabinieri viene mandato a Nassiriya per svolgere un’azione di peace keeping nell’ambito della missione Antica Babilonia. Il leader del gruppo, il maresciallo Stefano Carboni, è un uomo di grande esperienza in missioni all’estero ma con un grande lutto alle spalle, la morte di un figlio. Carboni opera con la sua squadra per rimettere in sesto la caserma Maestrale, organizzare l’addestramento della polizia locale e presidiare al regolare svolgimento delle prime elezioni democratiche della Provincia…

Italia1, ore 21.10: Super 8

Film del 2011 di J. J. Abrams con Elle Fanning, Amanda Michalka, Kyle Chandler, Ron Eldard. Trama: Ohio, estate del 1979. Nel tentativo di girare un scena particolarmente efficace per un film in super 8 da mostrare ad un festival provinciale, un gruppo di ragazzi è involontariamente testimone di un terribile disastro ferroviario dal quale “qualcosa” fugge. La questione è talmente importante che la loro cittadina si riempie di militari intenti ad indagare mentre misteriosamente dalle case spariscono oggetti tecnologici, persone e cani…

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tornano a documentare i principali casi di cronaca nera, con aggiornamenti e notizie. Il programma ricorderà la Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne, soffermandosi sulla sensibilizzazione all’importante tematiche e sull’analisi di alcuni casi. Notizie su Maria Anastasi, Lidia Macchi, Roberta Ragusa e Mariella Cimò.

La7, ore 21.10: Crozza nel Paese delle Meraviglie

Torna il programma satirico di Maurizio Crozza, che anche quest’anno ironizzerà sull’attualità politica del Paese, interpretandone i protagonisti. Da Antonio Razzi a Matteo Renzi, passando per il Presidente Napolitano e Papa Francesco, il comico non risparmierà nessuno. A seguire, Guerrieri con Saturnino Celani.

La5, ore 21.10: L’isola dei sogni

La giovane e bellissima Grecia, orfana di entrambi i genitori, vive su di un’isola insieme alla nonna, separata dal resto degli abitanti che la guarda con sospetto a causa del suo fascino seduttivo, magnetico e misterioso quanto quello del mare.

Rai4, ore 21.10: Jumper

Film del 2008 di Doug Liman con Tom Hulce, Diane Lane, Samuel L. Jackson. Trama: il giovane David Rice scopre di avere il potere di teletrasportarsi in qualunque parte del mondo. Gli uomini dotati della sua stessa abilità, i ‘jumper’, sono in effetti molti e sono perseguitati da una misteriosa setta. Rutilante pellicola action/fantasy tratta da un romanzo di Steven Gould…

Rai Movie, ore 21.15: 88 minuti

Tra i più importanti successi del criminologo Jack Gramm c’è la cattura del serial killer Jon Forster. Ma, dieci anni dopo, un misterioso assassino torna a colpire nelle stesse modalità, minacciando la vita dello stesso Gramm.

Real Time, ore 21.10: Bake Off Italia

Benedetta Parodi debutta su Real Time per condurre un nuovo talent show culinario per pasticceri amatoriali (qui tutte le info). A partire dalle 21 DM seguirà live il programma.

Sky TG24 HD e Cielo, ore 21.00: Il Confronto – Primarie Pd

In diretta tv, la “sfida” tra gli aspiranti segretari del Partito Democratico: Cuperlo, Renzi e Civati.

Fox Crime, ore 22.50: Dexter – Finale di Serie

Ricorda i Mostri (8×12): Tutto è pronto per la partenza di Dexter e Hannah per l’Argentina. Ma le cose, nell’episodio che conclude questa serie di culto, stanno per prendere una piega inaspettata…..

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.