29
novembre

UN POSTO AL SOLE ANTICIPAZIONI DAL 2 AL 6 DICEMBRE 2013

Un Posto al Sole

Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Un Posto al Sole. La soap made in Napoli si conferma, con una media di circa 2.400.000 spettatori ed uno share oscillante tra il 7 e l’8%, uno degli appuntamenti più seguiti della terza rete. Un successo che Rai3 ha deciso di festeggiare con un film dal sapore natalizio, in onda sabato 21 dicembre in prima serata. In attesa di avere nuove indiscrezioni su trama e protagonisti dello speciale appuntamento in prime time, proseguiamo il nostro viaggio dietro le quinte della soap, parlando dei responsabili del casting e dei coach, che quotidianamente ricercano talenti e volti nuovi da inserire nel cast di Upas.

In questo reparto si fanno circa 1500 provini l’anno, e si lavora con un archivio in costante aggiornamento, che conta al momento oltre 7.536 attori. Un posto al sole ha una media di cinque nuovi attori (non protagonisti, ma con una parte di rilievo in uno o più episodi) la settimana. Le scelte di questo reparto, diretto da Maurizio D’Ecclesiis, sono dettate non solo dalla bravura e dall’esperienza dell’attore, ma anche dalle caratteristiche che questi può avere in comune con il personaggio.

Una volta scelti, gli attori passano al reparto per la preparazione artistica. Un coach è un vero e proprio allenatore, prepara gli attori ad andare in scena, lavorando con loro sulla memoria e la naturalezza dell’interpretazione e dando loro le informazioni necessarie per inserirsi velocemente e senza disagi nel complesso meccanismo della produzione seriale.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3881 – Lunedì 2 dicembre 2013

Filippo (Michelangelo Tommaso) è sempre più combattuto su come comportarsi con Serena (Miriam Candurro) ma la ritrovata amicizia con Viola (Ilenia Lazzarin) lo aiuterà a prendere una decisione. La voglia di vendetta di Fulvio (Roberto Calabrese) avrà ripercussioni sul rapporto tra Genny (Gennaro Mirto) e Rossella (Giorgia Gianetiempo). Seguendo i consigli di Tommaso (Michele Cesari), Sandro (Federico Rossi) sta manovrando gli ignari Eduardo (Vincenzo Ferrera) e Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana), che devono anche guardarsi le spalle da Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), determinato a prendersi la propria vendetta.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3882 – Martedì 3 dicembre 2013

Filippo è deciso a recuperare con Serena, ma dopo averla vista con Tommaso si ritroverà a fare i conti con la gelosia che lo porterà a perdere il suo proverbiale autocontrollo. Genny fatica sempre di più a liberarsi da suo fratello e a farne le spese sarà il suo rapporto con Rossella che sarà costretta a vedere il ragazzo sotto una nuova luce. Con l’arrivo di Micaela (Cristiana Dell’Anna) al Palazzo la “musica” sembra proprio essere cambiata, ma Renato (Marzio Honorato) intende mettere le cose in chiaro per riportare quiete e tranquillità: ci riuscirà?

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3883 – Mercoledì 4 dicembre 2013

Riammesso al laboratorio teatrale di Eduardo, Sandro viene sorpreso dal maestro mentre fuma una canna cosa gli accadrà? Lo scontro fisico tra Tommaso e Filippo allontana sempre più quest’ultimo da Serena. Esasperato dalla musica dei “Green blood” cui si è unito anche Renato, Niko (Luca Turco) ha un duro scontro con Micaela.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3884 – Giovedì 5 dicembre 2013

Deciso a tirar su una bella cifretta anche a costo di ingannare Arianna (Samanta Piccinetti) e metterla in difficoltà, Andrea (Davide Devenuto) finirà col pagarne le spese. Mentre Greta ed Eduardo cercano il modo di andare a fondo alla questione “spinelli” evitando di mettere Sandro in ulteriore difficoltà, questi accetterà invece i suggerimenti di un cattivo consigliere che prima o poi finiranno col metterlo nei guai.

Un Posto al Sole anticipazioni Puntata 3885 – Venerdì 6 dicembre 2013

Mentre Rossella festeggia con la famiglia il risultato positivo dell’esame per il patentino di guida, Genny e Fulvio riescono a recuperare i soldi della rapina alla gioielleria quando all’ultimo momento un imprevisto manda tutto all’aria L’atteggiamento distaccato di Giorgio (Stefano Davanzati) porta grande amarezza nella vita di Marina (Nina Soldano) che decide di allontanarsi da Napoli e soprattutto da lui.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.