28
novembre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: CARLOS RAPISCE IL PICCOLO MARTIN

Il Segreto

Il Segreto che dà il titolo alla famosa telenovela di Canale 5 è quello che riguarda il piccolo Martin, che tutti credono essere il figlio di Tristan ed Angustias ed invece è figlio di Pepa e Carlos. Un segreto di cui via via sempre più abitanti di Puente Viejo stanno venendo a conoscenza ma che resta comunque il caposaldo della trama, visto che lega indissolubilmente molti dei personaggi principali.

Il Segreto: Pepa e Tristan alla ricerca di Martin

Ora che Pepa e Tristan sono liberi di amarsi pubblicamente e sposarsi, essendo entrambi vedovi, la loro felicità inseme a quel bambino che tanto amano potrebbe essere perfetta. Ma una brutta sorpresa li aspetta all’istituto nel quale vanno a riprendere il piccolo: Martin è sparito e a portarlo via è stato Carlos. Il vecchio amore di Pepa nonché fratellastro di Tristan non ha ancora smesso di tormentare i due amanti e per i protagonisti si prospetta un nuovo periodo buio… A seguire le anticipazioni della puntata in onda domani, 29 novembre 2013.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 29 novembre 2013 (qui le anticipazioni di domenica 1 dicembre)

Tristan e Pepa arrivano all’istituto per prendere Martin, ma scoprono che il bambino è già stato portato via con l’inganno da Carlos Castro e partono subito per le ricerche. Soledad, dopo la caduta per le scale, accusa forti dolori, e prima di perdere conoscenza intima a Juan di non tornare mai più. Pedro rischia di perdere la carica di sindaco, e il suo successore potrebbe essere lo stesso Hipolito: fra padre e figlio c’è molta tensione. Emilia e Raimundo fanno visita a Sebastian in carcere e lo trovano malridotto a causa delle ennesime bastonate, sul punto di crollare.

Donna Francisca è disposta a intercedere per la sua liberazione, a patto che Sebastian rinunci alle sue azioni alla conserviera. Raimundo, fuori di sé, si precipita alla villa armato di pistola con l’intenzione di costringere Francisca Montenegro a farlo rilasciare, ma non è l’unico a puntare l’arma contro la donna: Virtudes, accecata dall’odio, è decisa a fare giustizia.

[INTERVISTA A ALEX GADEA]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: PEPA SI SPOSA CON...]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ARRIVA LA GEMELLA DI ANGUSTIAS]

[IL SEGRETO: L'ALBUM DI FIGURINE E IL CONCORSO]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Segreto
Il Segreto: il prime time si sposta al mercoledì – Anticipazioni


Il Segreto
Il Segreto: Hipolito vuole diventare vigile del fuoco e scalare l’Everest – Anticipazioni


Il Segreto
Il Segreto: Fe racconta di aver visto un mostro nel bosco – Anticipazioni


Il Segreto
Il Segreto: ancora bugie tra Raimundo e donna Francisca – Anticipazioni

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.