28
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 28 NOVEMBRE 2013. UNA GRANDE FAMIGLIA 2 SU RAI 1, IL SESTO LIVE DI X FACTOR 7 SU SKY UNO

Un'estate al mare

Guida tv di Stasera

Rai1, ore 21.10: Una Grande Famiglia 2 - Settima puntata

Fiction di Riccardo Milani, del 2013, con Stefania Sandrelli, Gianni Cavina, Alessandro Gassman, Stefania Rocca, Giorgio Marchesi. Trama: Eleonora si trova ancora in ospedale dopo il malore che l’ha colpita. La donna è tenuta in osservazione dai medici e al suo fianco vi è suo marito Ernesto, deciso a starle vicino fino a quando non sarà guarita completamente. Chiara e Raoul si ritrovano finalmente insieme, innamorati come non mai, ma Edoardo sta facendo di tutto per isolare sua moglie dal resto della famiglia. (Qui le anticipazioni complete)

Rai2, ore 21.10: Tutte le strade portano a…

Il secondo appuntamento con Maurizio Battista e i suoi viaggi speciali ha come destinazione Miami in Florida: una delle mete per le vacanze più ambite dagli Italiani.

Rai3, ore 21:05: John Q.

Film di Nick Cassavetes, 2002, con Denzel Washington, Robert Duvall, Ray Liotta. Trama: La vita di John scorre tranquilla fino al giorno in cui scopre che il figlio Michael è affetto da una grave malattia. Solo un trapianto di cuore potrebbe salvarlo, ma l’assicurazione non copre le spese mediche necessarie. Disperato e pronto a tutto, John prende in ostaggio l’intero reparto di pronto soccorso pur di dare una speranza al suo bambino.

Canale5, ore 21.10: Un’estate al mare

Film di Carlo Vanzina, 2008, con Lino Banfi, Enrico Brignano, Nancy Brilli. Trama: Una serie di divertenti e piccanti episodi raccontano storie di vacanze, sole, mare, amori e tradimenti sulle piú famose spiagge italiane: Capri, Ischia, Porto Rotondo, Forte dei Marmi, San Felice Circeo, Peschici…

Italia1, ore 21.10: CSI: New York IX (9×07) – The Following (1×13; 1×14)

Telefilm. CSI: New York 9×07, Gioco perverso: La squadra di Mac Taylor deve indagare su tre omicidi apparentemente non collegati tra loro, ma che in realtà hanno un filo conduttore. Sono opera di uno psicopatico che si ispira al popolare gioco Cluedo. La sfida della Scientifica non è solo trovare l’assassino, ma cercare di capire chi potrebbe essere la prossima vittima. Lindsay rimane vittima di uno scherzo e sospetta di Adam. Mac prova a spiegare a Christine il suo momento di difficoltà… The Following, 1×013, L’accordo: L’FBI ha ormai capito che il compound della Setta è situato nei dintorni della città di Havenport in Maryland; per proseguire le indagini, quindi, Ryan e gli altri chiedono la collaborazione dello Sceriffo di Havenport “Tim Nelson” alias “Roderick”… The Following 1×14, La fine è vicina: Grazie alla descrizione di Joey, l’FBI riesce ad indentificare la villa in cui si nasconde la Setta, ma Carroll si sta preparando per scrivere il capitolo finale del suo libro che prevede la morte di Claire…

Rete4, ore 21.10: C’era una volta il west

Film di Sergio Leone, 1968, con Claudia Cardinale, Henry Fonda, Charles Bronson, Gabriele Ferzetti. Trama: Jill torna nella sua città e trova il marito assassinato dal bandito Frank mandato da Morton, uno spietato boss che vuole costruire una ferrovia nel West. Per fare ciò deve eliminare anche Jill, in quanto ultima erede del terreno sul quale dovrà passare la ferrovia, alla quale però vengono in aiuto Armonica, deciso a vendicare l’uccisione del fratello per mano di Frank, e Cheyenne sul quale pende una taglia di cinquemila dollari…

La7, ore 21.10: Servizio Pubblico

Il giorno più drammatico di Silvio Berlusconi si chiude con l’uscita dal Parlamento del Cavaliere dopo vent’anni di carriera politica. È l’inizio della fine? Oppure domani è un altro giorno? “Via col Vento” è il titolo della decima puntata del programma di Michele Santoro. Ospiti in studio: Daniela Santanchè, parlamentare di Forza Italia, Roberto Formigoni, senatore del Nuovo Centrodestra, la politologa Elisabetta Gualmini e Marco Travaglio.

Sky Uno ore 21.10: X Factor 7

Talent Show. Nella cornice della “X Factor Arena” si svolge il sesto Live Show della settima edizione del Talent targato Sky: i sei finalisti si sfideranno in due manche e alla fine delle sfide ci sarà un solo eliminato. Ospiti della serata saranno Olly Murs e Marco Mengoni.

La5, ore 21.10: Autumn in New York

Film, di Joan Chen, 2000, con Richard Gere, Winona Ryder, Anthony Lapaglia, Sherry Stringfield. Trama: All’arrivo dell’autunno newyorkese un impenitente dongiovanni incontra una giovane e splendida donna gravemente malata. Incontro scontro tra due modi differenti di affrontare le questioni della vita e dell’amore..

Rai4, ore 21.10: Once upon a Time – Seconda Stagione (episodi 2×15 – 2×16)

Telefilm. La serie che ha riportato i personaggi delle favole in primo piano, ridandogli vitalità in un percorso sublimante della crisi contemporanea.

Realtime, ore 21.10: Cerco casa disperatamente – Parigi

Replica. In questi episodi Paola Marella si spinge oltre i confini nazionali e raggiunge in Francia coppie di italiani che vivono a Parigi e sono in cerca di un immobile.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.