28
novembre

DMLIVE24: 28 NOVEMBRE 2013. LA D’AVENA VUOLE ESSERE REMIXATA DA SINCLAR (BOB, REMIXALA TUTTA!) – CANNAVACCIUOLO E PIERACCIONI INSIEME PER NATALE SU FOXLIFE

Foxlife - Natale Con Cannavacciuolo e Pieraccioni

Foxlife - Natale Con Cannavacciuolo e Pieraccioni

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Cristina D’Avena vuole il remix di Sinclar

roberto ha scritto alle 10:34

A Mattino 5 Cristina D’Avena dichiara che le piacerebbe essere remixata da Bob Sinclar!

Cannavacciuolo e Pieraccioni insieme per Natale su FoxLife

A Natale siamo tutti più buoni. E anche il burbero Chef Cannavacciuolo, prima di tornare in primavera sugli schermi di FoxLife con la seconda stagione di CUCINE DA INCUBO, ha deciso di regalare al suo pubblico un menù di Natale molto speciale.

In esclusiva assoluta su FoxLife (canale 113 di Sky) mercoledì 11 dicembre alle 21.00 arriva lo speciale NATALE CON CANNAVACCIUOLO, durante il quale lo chef pluristellato aprirà le porte della sua cucina di Villa Crespi ad un ospite d’onore, Leonardo Pieraccioni che sarà suo complice e aiutante nella preparazione di un menù natalizio.

Leonardo Pieraccioni – nelle sale dal 12 dicembre con il suo nuovo film UN FANTASTICO VIA VAI – irromperà nella cucina del “Canna” – come lo chiama il regista e attore toscano – proponendo i suoi cavalli di battaglia culinari in uno scontro di culture gastronomiche regionali e di caratteri.

Oltre all’antipasto – degli squisiti “crostini con sugo di fegatini”, cucinati secondo la ricetta di Pieraccioni -  lo chef Cannavacciuolo proporrà un menù completo per il giorno di Natale rivisitando i piatti della tradizione e fornendo al pubblico idee e spunti creativi per stupire i propri ospiti durante le festività. Il tutto realizzato sotto sguardo attento, le continue interruzioni e i suggerimenti del suo speciale ospite. L’inedito duo, dietro pentole e fornelli, regalerà ai telespettatori momenti di pura comicità senza dimenticare la buona cucina firmata Cannavacciuolo.



Articoli che potrebbero interessarti


Antonino Cannavacciuolo
DM LIVE24: 17 NOVEMBRE 2014. ANTONINO CANNAVACCIUOLO TORNA SU FOXLIFE CON IL TOCCO DELLO CHEF


Quattro Matrimoni in Italia - Gay
DM LIVE24: 24 DICEMBRE 2014. UN MATRIMONIO GAY A QUATTRO MATRIMONI IN ITALIA SU FOXLIFE


Concerto di Natale 2013
DM LIVE24: 15 OTTOBRE 2014. IL CONCERTO DI NATALE APRE ALLA MUSICA DANCE CON BOB SINCLAR


Quattro Matrimoni in Italia
DMLIVE24: 20 DICEMBRE 2013. QUATTRO MATRIMONI IN ITALIA SU FOX LIFE, NASCE DISCOVERY LICENSING, COSA AVRA’ REGALATO DI MARE ALLA PEREGO?

3 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

28 novembre 2013 alle 12:41

ROMA – In molti non la amano, ma c’è da dire che Barbara D’Urso sembra avere risorse infinite. Già reginetta dei salotti televisivi Mediaset, per la conduttrice sembra aprirsi anche la strada dell’imprenditoria: ” A Cologno Monzese nella sede Mediaset – fa sapere la “Cattiva novella” di “Novella2000″ – hanno fatto un’indagine di mercato. La domanda era questa: dei nostri conduttori qual è quello che entra di più nel cuore della gente e intorno al quale si possa sviluppare un progetto come quello che in America hanno realizzato con il personaggio di Oprah Winfrey, ossia la figura di maggior influenza degli Stati Uniti? Costruita su Oprah si è creata una trasmissione, una casa editrice polifunzionale, una rivista, prodotti, libri, e, perfino diete e cosmetici. A Cologno il nome uscito non lascia dubbi: Barbara D’Urso. E così si sta sviluppando il progetto che vorrebbe andare oltre ai confini del piccolo schermo e creare un canale tv digitale tematico e perfino un giornale. Non oso immaginare la felicità delle sue colleghe. Barbara, abbonda con le manciate di sale grosso in tasca che è meglio”

Fonte Leggo.it



2. Federico ha scritto:

28 novembre 2013 alle 14:57

Carmelita Channel ahah



3. MarcioDentro ha scritto:

28 novembre 2013 alle 20:49

Rosario Carello il conduttore di “A sua Immagine” da oltre cinque anni ha parlato del suo nuovo libro “I racconti di Papa Francesco” al TgR Rai della Puglia, che avrebbe presentato nel carcere di Bari.
Durante l’intervista ha dichiarato che lascerà la conduzione della trasmissione cattolica di RaiUno.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.