28
novembre

NIGELLA LAWSON COCAINOMANE?

Nigella Lawson

Si dice che gli attori comici siano tra le persone più malinconiche possibili nella vita vera, come se lo schermo sul quale appaiono fosse un negativo che inverte i colori. La stessa cosa si potrebbe dire di Nigella Lawson, cuoca televisiva diventata famosa in Italia grazie ai suoi programmi su Real Time, che nella quotidianità probabilmente non conosce affatto il sorriso sereno e rilassato che mostra sempre sul piccolo schermo.

Nigella Lawson: il marito l’accusa di essere una cocainomane

Non erano bastate infatti le immagini shock nelle quali il marito Charles Saatchi tentava di strangolarla mentre erano seduti ai tavolini di un bar. Quella non era che la punta dell’iceberg: a seguito del clamore mediatico scaturito dall’increscioso episodio e soprattutto dalla causa di divorzio -ovviamente milionaria- che ne è conseguita, stanno via via venendo fuori tristi altarini.

Come leggiamo su Il Corriere della Sera, l’ultima accusa di Saatchi è che la moglie sia una cocainomane. La rivelazione è arrivata nell’ambito di una caso che coinvolge due ex dipendenti della coppia, Francesca ed Elisabetta Grillo: le due sorelle di origine italiana, accusate di aver speso impropriamente ben trecentomila sterline dalla carta di credito affidata loro per lavoro, negano il furto e Saatchi è propenso a credere alla loro versione.

Secondo quanto scritto in una lettera che l’uomo avrebbe indirizzato alla moglie, letta durante l’udienza preliminare, la libertà concessa alle due cameriere da Nigella sarebbe stata una sorta di merce di scambio, per garantirsi il silenzio sulle sue abitudini con gli stupefacenti. La donna non avrebbe dunque voluto che il marito, con cui è stata sposata dieci anni, sapesse del suo abuso di cocaina.

Una rivelazione scottante che mette in crisi il profilo pubblico di Nigellissima, universalmente riconosciuta proprio per la sua “normalità” e per l’immagine rassicurante. Di sicuro la storia non finisce qui, intanto bisognerà vedere se i vari network decideranno di cavalcare l’onda del clamore sfruttando a maggior ragione il nome della star o se la terranno per un po’ (o forse per sempre?) lontana dallo schermo, in attesa che si calmino le acque.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Damiano dei Maneskin, Eurovision 2021
Eurovision 2021, Damiano dei Maneskin spegne le polemiche: «Non uso cocaina. Pronti a fare un test»


Jamie Oliver
LAEFFE SI BUTTA SUL CIBO CON NIGELLA LAWSON E JAMIE OLIVER


Nigella Lawson - promo natale Real Time
DMLIVE24: 26 DICEMBRE 2013. NIGELLA LAWSON NEL PROMO DI NATALE DI REAL TIME, GLI AUGURI DI BRUNO ARENA


Dal Twitter di Fiorello
FIORELLO E IL TITOLO SHOCK CHE CIRCOLA SUL WEB

2 Commenti dei lettori »

1. griser ha scritto:

28 novembre 2013 alle 15:14

Non è cocaina quella sul naso…. Ma farina



2. tinina ha scritto:

28 novembre 2013 alle 18:07

Qualche sospetto mi era venuto vedendola cucinare quelli che secondo lei sono piatti della cucina italiana!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.