26
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 26 NOVEMBRE 2013. IN QUANTI SU RAI1 PER L’ULTIMA DI ROSSELLA 2?

Ilary Blasi

Guida tv di stasera

Rai1, ore 21.10: Il Coraggio di una Donna – Rossella. Capitolo Secondo (Ultima Puntata)

Ultimo appuntamento per la serie “Il Coraggio di una Donna – Rossella. Capitolo Secondo” con protagonista Gabriella Pession. Leggi qui le anticipazioni della puntata.

Rai2, ore 21.10: Criminal Minds

8×23 I fratelli Hotchner: Il Replicatore si avvicina ulteriormente al team mettendo al centro del mirino un membro della squadra. Il BAU intanto indaga su una serie di morti a Manhattan che sembrano essere avvenute per un overdose di ecstasy. Hotch scopre che suo fratello Sean era il fidanzato di una delle vittime. 8×24 Il Replicatore: Mentre indagano sui decessi avvenuti per overdose di droga, i membri del BAU si rendono conto che il Replicatore è l’artefice di quanto sta succedendo a Manhattan e allo stesso tempo scoprono che Erin Strauss ha continuato a indagare sul Replicatore tendendogli una trappola. 5×13 Giochi pericolosi: Il BAU è chiamato ad assistere le autorità locali di una zona rurale del Wyoming per indagare sulla morte per soffocamente di alcuni adolescenti nel proprio letto, senza nessun indizio del come o perchè sia successo.

Rai3, ore 21.05: Ballarò (Dodicesima Puntata)

In quello che potrebbe essere l’ultimo giorno di Berlusconi da senatore, il governo cerca la fiducia sulla legge di stabilità. Economia, politica e giustizia ancora una volta decidono il destino del nostro Paese. Questi i temi in una puntata che vedrà ospiti di Giovanni Floris Renata Polverini di Forza Italia, Debora Serracchiani del PD presidente della Regione Friuli-Venezia Giulia, Pier Ferdinando Casini leader dell’UdC, Giulio Anselmi presidente dell’agenzia Ansa, Lucia Annunziata, l’imprenditore Fabio Franceschi, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: Changeling

Film del 2008 di Clint Eastwood con Angelina Jolie, John Malkovich, Jeffrey Donovan, Michael Kelly. Prodotto in USA. Durata: 140 minuti. Trama: Ambientato a Los Angeles, negli anni ‘20, il film racconta la storia di una donna che denuncia la scomparsa di suo figlio, che le verrà riconsegnato dalla polizia dopo alcuni giorni. La donna però sostiene che il bambino ritrovato non è suo e in seguito a queste dichiarazioni verrà internata in manicomio. In seguito il bambino ammette di non essere il vero figlio della donna, che in realtà è stato ucciso da un serial killer.

Italia1, ore 21.10: Le Iene Show (Nona Puntata)

Tra i tanti temi e personaggi della puntata anche l’intervista al calciatore della Roma Federico Balzaretti e a sua moglie, la ballerina dell’Opèra di Parigi, Eleonora Abbagnato. Conducono Ilary Blasi e Teo Mammucari, con i commenti irriverenti della Gialappa’s Band.

Rete4, ore 21.10: Tempesta d’Amore 7

Natascha, dopo aver visto Marlene e Konstantin abbracciati, scrive una mail all’ex fidanzato spacciandosi per Theresa. Friedrich in un’intervista accusa Werner di essere sempre stato al corrente delle macchinazioni di Doris. Hildegard non crede che Eberhard abbia tentato di dare fuoco alla sua casa, ma Alfons è scettico. Leonard propone a Patrizia di accompagnarlo al ballo degli albergatori e chiede a Pauline di dargli qualche lezione di ballo.

La7, ore 21.10: Linea Gialla (Undicesima Puntata)

Nuovo appuntamento con il programma di cronaca condotto da Salvo Sottile.

Cielo, ore 21.00: MasterChef USA 3 (Quinta Puntata)

Nella battaglia per il prossimo MasterChef degli Stati Uniti sono rimasti in dodici, che si sfidano cucinando all’interno di un camion-ristorante sulla spiaggia di Venice Beach. Gli undici che supereranno la prova dovranno cucinare testa a testa con lo chef (e giudice!) pluristellato Graham Elliot.

TopCrime, ore 21.05: La figlia del Generale

Film del 1999 di Simon West con John Travolta, Madeleine Stowe, James Cromwell, Timothy Hutton. Prodotto in Germania e USA. Durata: 116 minuti. Trama: Un tranquilla base militare della Georgia viene sconvolta dalla morte di un affascinante ufficiale, figlia del generale a comando della base. Tocca all’ufficiale e investigatore militare Paul Bennner indagare sullo scomodo omicidio aiutato da Madeleine Stowe. Le ricerche di Benner presto si scontrano però con il codice d’onore militare della base che vuole coprire i veri motivi della morte della vittima.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.