24
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 24 SETTEMBRE 2009

Guida tv del 24 settembre 2009

PRIME TIME

Raiuno, ore 21.10: Don Matteo 7, Non è uno scherzo e Numeri primi 1^ TV

Non è uno scherzo (regia di Giulio Base): In una scuola superiore di Gubbio un ragazzo disabile è al centro degli scherzetti di un branco di ragazzacci ma poco dopo uno di loro viene ritrovato morto. Numeri primi (regia di Lodovico Gasparini): Nelle scuole di Gubbio si stanno svolgendo le Olimpiadi di Matematica ma il professore organizzatore viene ritrovato morto. Sospettato dell’omicidio è il vincitore. Info sulla settima stagione qui

Raidue, ore 21.05: Annozero

Prima puntata del programma di approfondimento condotto da Michele Santoro. Ospiti il segretario del Pd Dario Franceschini, il deputato del Pdl Italo Bocchino, il direttore di Libero Maurizio Belpietro, il direttore de L’Unità Concita De Gregorio e il giornalista Enrico Mentana. Saranno in studio Marco Travaglio con l’editoriale e Vauro con le sue vignette. Per saperne di più clicca qui.

Raitre, ore 21:10: Flashpoint  1×03 (Fattore a sorpresa, titolo originale: The Element of Surprise) e 1×04 (Chiedere i fiori, titolo originale: Asking for Flowers)  1^ TV

Fattore a sorpresa: La squadra deve aiutare degli agenti in incognito che si stanno occupando di traffico di droga. L’operazione diventa confusa quando viene coinvolto un ex tossicodipendente. Chiedere i fiori: Con un poliziotto tenuto in ostaggio da un membro della famiglia infuriato, i membri della squadra sono costretti a gestire la situazione tenendo da parte i propri sentimenti.

Canale 5, ore 21.10:  Ale & Franz Show

Prima delle due puntate dello speciale di Zelig  dedicato al duo comico reduce dal successo di Buona la prima. Per saperne di più clicca qui.

Italia1, ore 21.10: Grey’s Anatomy  5×06 (Sollevarsi, titolo originale: Rise Up) e 5×07 (Legami indissolubili, titolo originale: These Ties That Bind)

Sollevarsi: Il Capo di chirurgia annuncia alla sua squadra che il chirurgo che effettuerà operazioni da solo riceverà un premio, scatenando una competizione frenetica tra i dottori del Seattle Grace. Nel frattempo Derek chiede consiglio alla Bailey su come comportarsi con Cristina, che sta interferendo nella sua relazione con Meredith. Erica scopre un collegamento scioccante tra uno dei suoi studenti e un paziente di vecchia data. Legami indissolubili: Una vecchia amica di Meredith, Sadie, arriva come interno al Seattle Grace, ma gli amici di Meredith non si dimostrano molto accoglienti. Lexie guida i suoi colleghi studenti in una serie di lezioni di chirurgia poco ortodosse mentre un nuovo chirurgo, Harriet Dixon porta ordine e disciplina nel reparto.

Rete4, ore 21.10: The Jackal

The Jackal è un film di Michael Caton-Jones del 1997, con Bruce Willis, Richard Gere, Sidney Poitier, Diane Venora, Mathilda May, J.K. Simmons, Richard Lineback, John Cunningham, Jack Black, Stephen Spinella. Prodotto in Germania, Giappone, Gran Bretagna, USA. Durata: 124 minuti. Trama: Un killer senza scrupoli viene assoldato da un’organizzazione criminale internazionale per eliminare la moglie del Presidente degli Stati Uniti. Il prezzo pattuito è 70 milioni di dollari. L’uomo è abilissimo nel trasformarsi, nell’apparire e subito scomparire. Di lui si conosce solo il soprannome, the Jackal. Venuta a conoscenza della situazione, l’FBI cerca opportune contromisure. Il Vice direttore dei servizi segreti Preston ha il compito di individuare e fermare the Jackal prima che sia troppo tardi. Insieme all’agente russo Valentina Koslova, Preston capisce che l’unico modo per scovare il killer è affidarsi a qualcuno che lo conosce soprattutto perché ragiona come lui. Controvoglia, si affida allora a Declan Mulqueen, un irlandese attualmente in prigione per fatti di terrorismo.

La7, ore 21.10: Robin Hood, principe dei ladri

Robin Hood principe dei ladri è un film di Kevin Reynolds del 1991, con Kevin Costner, Morgan Freeman, Mary Elizabeth Mastrantonio, Christian Slater, Alan Rickman, Sean Connery, Jack Wild. Prodotto in USA. Durata: 143 minuti. Trama: Sfuggito dalla prigionia dei Mori, il nobile Robin di Locksley torna in Inghilterra per trovare il padre ucciso e la sua terra espropriata da un malvagio oppressore, lo sceriffo di Nottingham. Robin si nasconderà nella foresta di Sherwood e addestrerà gli umili a difendersi dalla angherie dei potenti…

..:: DM SEGNALA ::..

Raitre, ore 22:40: Survivors 1×03 1^ TV

Trama: Abby s’imbatte in una comunità gestita da Samantha Willis, l’ex ministro della sanità, ultima rappresentante di ciò che una volta era il governo. Greg e Tom, in cerca di provviste, scoprono una famiglia che si è salvata rimanendo in isolamento durante lo scoppio dell’epidemia. Info sulla serie qui



Articoli che potrebbero interessarti


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 24 SETTEMBRE 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 10 DICEMBRE 2009


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 24 SETTEMBRE 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2009


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 24 SETTEMBRE 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: GIOVEDI 26 NOVEMBRE 2009


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 24 SETTEMBRE 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 19 NOVEMBRE 2009

4 Commenti dei lettori »

1. Markos ha scritto:

24 settembre 2009 alle 20:02

Grey’s Anatomy, absolutely!



2. lele ha scritto:

24 settembre 2009 alle 20:45

perfetto, la mia tv rimarrà spenta!



3. lele ha scritto:

24 settembre 2009 alle 20:49

c’è un programma che potrebbe salvarsi: survivors.
penso di guardarlo ma ripeto che la programmmazione degli altri canali lascia a desiderare.



4. Markos ha scritto:

24 settembre 2009 alle 23:19

#1

*absoulutely



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.