25
novembre

TORTE IN CORSO CON RENATO: LA TERZA STAGIONE DA OGGI ALLE 15.00 SU REAL TIME

Renato Ardovino

Dopo il successo delle prime due stagioni, il boom di download della app “Torte in corso” e circa tremila calorie prese alla sola visione di ogni torta finemente realizzata e decorata, Torte in corso con Renato, il programma dedicato all’elaborazione dei dolci più fantasiosi e spettacolari del piccolo schermo, si prepara a debuttare per la terza volta su Real Time, dal lunedì al venerdì alle 15.00.

Torte in corso con Renato torna su Real Time

A tenere le redini del programma, c’è ancora il noto cake designer Renato Ardovino (qui la nostra intervista), pronto a sfornare le torte preferite dagli italiani e a decorarle con le sue famose creazioni e l’assistenza del fido nipote Angelo, col tempo sempre più avvezzo alla pasticceria. Nei nuovi episodi Renato continuerà a realizzare torte sempre più originali, con nuovi e strabilianti ornamenti, mostrando, per filo e per segno, tutte le fasi della preparazione e dando suggerimenti utili sugli strumenti da utilizzare e sul loro esatto impiego ai fornelli. Il “re delle torte” svelerà, inoltre, tutti i trucchi che si celano dietro la preparazione di dolci classici, come la pastiera napoletana e la sacher, dedicando uno spazio speciale ai dolci di Natale.

In ogni episodio, inoltre, un ospite entrerà nel suo laboratorio per imparare da lui tutti i segreti del cake design e, ascoltando le sue richieste, il buon Renato tenterà in tutti i modi di soddisfare i suoi desideri trasformando la pasta di zucchero in bellissime torte da favola. Quali fantastiche opere zuccherose ci attenderanno quest’anno?

Armato di simpatia e umiltà, Renato Ardovino è riuscito, grazie a Torte in corso con Renato, a suscitare le simpatie di un pubblico sempre più goloso e, mai come ora, interessato alla cucina. I fan di Renato potranno ritrovare tutti i suoi consigli sul sito ufficiale www.realtimetv.it. Bon appetit!



Articoli che potrebbero interessarti


Torte in corso con Renato
TORTE IN CORSO CON RENATO: BUONE COSE DI OTTIMO GUSTO


Csaba Dalla Zorza
REAL TIME, ECCO I NUOVI VOLTI: CSABA DALLA ZORZA IN MERRY CHRISTMAS, ERNST KNAM IN IL RE DEL CIOCCOLATO E RENATO ARDOVINO IN TORTE IN CORSO


Renato Ardovino
TORTE IN CORSO CON RENATO: ANCHE IL BELPAESE HA IL SUO BOSS DELLE TORTE. TUTTI I GIORNI SU REAL TIME


My Cake Design Eleonora
MY CAKE DESIGN: RENATO ARDOVINO DA’ IL VIA SU REAL TIME ALLA BATTAGLIA DELLO ZUCCHERO

4 Commenti dei lettori »

1. viviana ha scritto:

25 novembre 2013 alle 23:51

Ho visto la prima puntata della nuova stagione!!! Davvero originale… la pastiera mi ha fatto venire l’acquolina!! Finalmente non solo pasta di zucchero! Grande Renato :-)



2. Attilio ha scritto:

26 novembre 2013 alle 10:22

Grande Renato!!!



3. Attilio ha scritto:

26 novembre 2013 alle 10:22

Grande Renato!!!



4. Rossy ha scritto:

28 novembre 2013 alle 11:55

Questa nuova stagione mi piace molto di più della precedente.. finalmente una spiegazione dettagliata di torte che, oltre ad essere meravigliose, sono anche molto appetibili! Renato sei il numero 1! :-)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.