24
novembre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ALBERTO SALVA TRISTAN E PEPA DALLA VENDETTA DI CARLOS

Il Segreto - Xosè Barato a Verissimo

Il primo (e per il momento unico) appuntamento serale de Il Segreto, in onda questa sera su Canale 5, ha offerto ai telespettatori grandi emozioni e colpi di scena, soprattutto per quel che riguarda la storia d’amore tra i due protagonisti, Pepa e Tristan. Lui ha chiesto a lei di sposarlo, cosa che la levatrice però non può ancora fare essendo legata al dottor Alberto Guerra, ma è decisa a chiedere l’annullamento di quelle nozze sbagliate e ha già chi è pronto ad aiutarla.

Il Segreto: si avvicina l’addio di Alberto Guerra

I telespettatori penseranno però che non ce ne sia più bisogno, dal momento che Alberto negli episodi di stasera ha ufficialmente lasciato Puente Viejo, visto che i compaesani ormai non si fidano più di lui e dunque non vogliono affidarsi alle sue cure. Scena, quella della sua partenza, che i fedelissimi avevano già visto ieri – sabato 23 novembre 2013 – in anteprima durante la puntata di Verissimo, nella quale era ospite proprio l’interprete di Alberto, Xosé Barato.

L’attore ha detto che Il Segreto gli manca molto, questo perché il suo personaggio è prossimo ad uscire di scena, ma non come ci è stato mostrato. L’avventura del medico a Puente Viejo non è ancora finita e si concluderà con un grande riscatto che, forse, aiuterà il pubblico a ricordarlo con meno odio: Alberto, dopo aver tentato di uccidere Pepa e di far finire Tristan in carcere, salverà la vita ad entrambi. Come leggiamo nelle anticipazioni della puntata in onda domani, lunedì 25 novembre 2013.

Il Segreto: anticipazioni di lunedì 2 novembre 2013

Carlos, dopo aver rapito Tristan e Pepa mette in atto la sua vendetta. Inaspettatamente proprio Alberto riuscirà a salvare Tristan e Pepa. Sebastian viene arrestato con l’accusa di complicità nel gruppo anarchico di Virtudes e Gerardo. Mariana racconta a Soledad che Juan ha tentato il suicidio. Hipolito decide di candidarsi alla carica di Sindaco di Puente Viejo.

[INTERVISTA A ALEX GADEA]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: PEPA SI SPOSA CON...]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ARRIVA LA GEMELLA DI ANGUSTIAS]

[IL SEGRETO: L'ALBUM DI FIGURINE E IL CONCORSO]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.