24
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 24 NOVEMBRE 2013. COME ANDRA’ IL SEGRETO?

guida tv 24 novembre 2013

Il Segreto

Guida Tv di Stasera

Rai1, ore 21.30: Un passo dal cielo 2 – Replica

Musica silenziosa: Orlando Tagliavini viene trovato morto nei pressi del lago dove avrebbe dovuto tenere un concerto. Subito si sospetta del fratello Ludovico, un musicista fallito e invidioso. Nel frattempo, sono vani i tentativi da parte di Chiara e Pietro di dissuadere Giorgio che, spalleggiato da Miriam, si lancia nella pericolosa missione propostagli da Arbeiten.

Rai2, ore 21.00: NCIS/ Hawaii Five-0 (10×24: Doppio abbaglio/ 3×13: Sentenza di morte)

NCIS: un agente speciale del Dipartimento della Difesa sta valutando le azioni della squadra durante i fatti che hanno causato la morte di Eli David e della moglie del direttore Vance. Tuttavia quella che sembrava una indagine di routine in effetti è un’azione con l’intento di screditare Gibbs. Hawaii Five-0: il detective Chin viene rapito durante la notte e, quando si risveglia, con sua grande sorpresa si ritrova rinchiuso in un carcere di massima sicurezza con indosso l’uniforme di detenuto. Deve riuscire non solo a dimostrare di essere lì per sbaglio, ma anche a capire chi sta cercando di incastrarlo.

Rai3, ore 20.10: Che tempo che fa

La puntata di stasera del programma di Fabio Fazio si apre con il meteorologo Luca Mercalli che darà una lezione riguardo il rapporto tra clima, uomo e natura. Il primo dei quattro ospiti che saranno intervistati questa sera da Fabio Fazio sarà Ligabue per presentare il suo nuovo album dal titolo Mondovisione. La coppia di ospiti successiva, invece, sarà formata dalle tenniste Sara Errani e Roberta Vinci, le due campionesse rispettivamente al settimo e al quattordicesimo posto del ranking mondiale nel singolare, e reduci dalla vittoria della Fed Cup.  Il quarto e ultimo ospite di questa sera, invece, sarà Pierfrancesco Diliberto, meglio conosciuto come Pif. L’ex Iena e l’ideatore de Il Testimone, trasmissione di inchieste in onda su Mtv, presenterà il suo primo film da regista dal titolo La mafia uccide solo d’estate, pellicola che sarà nelle sale a partire dal prossimo 28 novembre. Prenderanno parte della puntata, come di consueto, anche Luciana Littizzetto, che commenterà a modo suo i fatti salienti di questa settimana, e Massimo Gramellini, che darà la “buonanotte” al pubblico in collegamento da Torino.

Canale5, ore 21.10: Il Segreto

Visto il successo che la soap, in onda da lunedì al venerdì alle 16.10, sta registrando ascolti che toccano punte di tre milioni di telespettatori e uno share del 26 per cento, Canale5 ha deciso di mandare in onda Il Segreto, per un appuntamento speciale, anche in prima serata. Le anticipazioni della puntata qui.

Italia1, ore 21.30: Lucignolo 2.0

Marco Berry ed Enrico Ruggeri conducono la settima puntata del settimanale, al alta interattività, dedicato in particolare alla realtà e alle problematiche giovanili. Nel corso della puntata verrà dimostrato quanto sia semplice comprare anabolizzanti illegali in Italia. In una palestra dell’hinterland milanese, un personal trainer propone a un complice della programma di poter acquistare anabolizzanti per migliorare la forma fisica. L’incontro tra i due per la vendita del materiale avviene in un momento successivo proprio sotto le telecamere di Lucignolo, che riprendono in diretta anche l’arrivo dei Carabinieri dei NAS e la perquisizione dell’auto del personal trainer. Ci sarà un’intervista a Katharina Miroslawa che ritorna ad esibirsi come ballerina di lap dance dopo ben vent’anni e assisteremo al ripetuto esperimento della scorsa settimana fatto a Milano: una ragazza, complice di Lucignolo, si accasciava a terra nel centro di Milano davanti agli occhi dei passanti. E’ rimasta distesa per più di dieci minuti e in pochi si sono fermati ad aiutarla. Questa volta, la medesima scena è accaduta a Napoli. Non mancherà il viaggio in Sardegna per documentare e parlare del dramma che sta vivendo in questi giorni a causa dell’alluvione che ha provocato ben sedici morti. Infine, intervista a Robert Dancs, il piccolo attore che ha interpretato il ruolo di Nicolò, nel film di grande successo Sole a catinelle con Checco Zalone.

Rete4, ore 21.30: High Crimes – Crimini di Stato

Film del 2002 di Carl Franklin con Morgan Freeman, Ashley Judd, James Caviezel e Adam Scott. Prodotto in Usa. Trama: Charles aiuta una donna a provare l’innocenza del marito, accusato di tradimento.

La7, ore 20.30: Grey’s Anatomy (9×20: Lei mi uccide/ 9×21: Il mostro dormiente/ 9×22: Tu credi nella magia?)

Lei mi uccide: Meredith e Derek ricevono delle notizie poco rassicuranti e prendono delle misure precauzionali per il futuro del loro bambino. Un gruppo di dottori Siriani arriva al Grey Sloan Memorial Hospital per un corso accelerato di chirurgia che intendono applicare al fronte. April decide di dire la verità a Matthew sulla sua verginità. Il mostro dormiente: la Bailey si trova al centro di un’indagine del CDC dopo che alcuni dei suoi pazienti sono morti nel post-operatorio per un’infezione. Jackson e il resto del consiglio cercano di mettersi d’accordo su come affrontare la situazione e gestirla sotto lo sguardo dell’opinione pubblica. Cristina stuzzica Alex in merito ai suoi sentimenti per Jo. Owen continua ad occuparsi di Ethan viste le condizioni incerte dei suoi genitori. Tu credi nella magia?: Il team cerca di parlare con Bailey ma lei continua a rimanere sulle sue dopo quanto accaduto con il CDC. Owen teme che Ethan possa essere affidato alle cure dello stato. Un nuovo specialista arriva al Grey Sloan Memorial per operare su un giovane paziente. Un illusionista viene ammesso al pronto soccorso dopo che uno dei suoi trucchi ha avuto tragiche conseguenze.

Rai4, ore 21.10: Un colpo british style

Film del 2008 di Paris Leonti con Xavier Anderson, Brodie Bass. Prodotto in GB. Trama: Mentre mezza Londra si sta dirigendo verso la Germania per assistere ai Mondiali di calcio, un gruppo di rapinatori, guidati da Alex, ne approfitta per cercare di mettere a segno un colpo clamoroso: l’improbabile banda di tifosi criminali progetta infatti di svaligiare la London Exchange Bank, usando la Coppa del mondo come alibi. Ma una volta dentro la banca, le cose si fanno più complicate del previsto.

Rai Movie, ore 21.15: The young Victoria

Film del 2009 di Jean Marc Vallèe con Emily Blunt, Rupert Friend, Miranda Richardson e Mark Strong. Prodotto in Usa e GB. Trama: Il film segue piuttosto fedelmente la giovinezza della regina Vittoria, da un anno prima che salisse al trono sino alla nascita del suo primogenito. In particolar modo, viene sottolineato il rapporto con il marito, il principe Alberto.

Iris, ore 21.00: Non ti muovere

Film del 2004 di Sergio Castellitto con Sergio Castellitto, Penelope Cruz. Prodotto in Italia, Spagna e GB. Trama: una giornata di pioggia, uno stop non rispettato, una ragazza di quindici anni che frena, scivola e cade dal motorino. Una corsa in ambulanza verso l’ospedale. Lo stesso in cui il padre lavora come chirurgo. Mentre un collega opera sua figlia, Timoteo rimane in attesa. Nel terrore dell’evento estremo, getta la sua maschera di fermezza e cinismo, di padre e marito modello, per raccontare un’estate arroventata di tanti anni prima, una squallida periferia urbana, una donna docile e derelitta, con un nome spropositato, Italia.

La5, ore 21.10, Dr House/ Nip/Tuck (8×12: Chase/ 2×13: OonaWentworth)

Dr. House: Chase forma un legame con la nuova paziente del team, una suora pronta a prendere i voti. Nel frattempo House e Taub sono alle prese con una guerriglia scherzosa. Nip/Tuck: le cameriere di una signora benestante decidono di fare una festa in casa mentre la proprietaria è fuori città e chiamano un chirurgo plastico a buon mercato per farsi praticare iniezioni di botox: Merril Bobolit. Tutte le ragazze hanno una reazione sgradevole al farmaco, un prodotto che Merril ha inventato nel seminterrato di Madame Rose, proprietaria di una catena di centri estetici. Christian scopre che Bobolit pratica anche interventi rischiosi nel seminterrato e parla con Merril cercando di fargli ritrovare il buon senso. Matt s’infuria con Adrian quando quest’ultimo prende la giacca di pelle di Matt senza chiedergli il permesso. I due litigano e finiscono a pugni e la droga nella tasca della giacca viene imputata a Matt, visto che il giubbotto è suo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

3 Commenti dei lettori »

1. marcodesantis ha scritto:

24 novembre 2013 alle 15:03

perlomeno deve superare l’ascolto del pomeriggio…sennò addio prime time



2. antonio varese ha scritto:

24 novembre 2013 alle 15:15

Io spero che faccia il botto in prima serata almeno il segreto risolverebbe il problema della domenica di canale 5



3. iki ha scritto:

24 novembre 2013 alle 17:16

Da grandissima fan del Segreto,secondo me andrà male e vincerà il soporifero Hill



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.