24
novembre

HAWAII FIVE-0 RITORNA SU RAI2 CON GLI ULTIMI 12 EPISODI DELLA TERZA STAGIONE

hawaii-Five 0

Non solo palme, mare e belle ragazze sotto il sole delle Hawaii. Lo sanno bene i tanti fan di Hawaii Five-0, la serie televisiva statunitense prodotta per la CBS, rivisitazione di Hawaii Squadra Cinque Zero, che da questa sera alle 21.45 ritorna con gli ultimi 12 episodi della terza stagione su Rai2. Come nella versione originale, la trama della serie ruota intorno alle vicende di un’unità d’élite istituita per combattere il crimine nello stato delle Hawaii.

Della squadra fanno parte il detective Steve McGarrett (Alex O’Loughlin); Danny “Danno” Williams (Scott Caan), un ex-poliziotto del New Jersey che si è trasferito alle Hawaii per stare vicino alla figlia di 8 anni che vive a Honolulu; Chin Ho Kelly (Daniel Dae Kim), un ex detective della polizia di Honolulu ingiustamente accusato di corruzione; la cugina di Chin, Kona “Kono” Kalakaua (Grace Park), una detective spavalda del posto, fresca di accademia e desiderosa di far parte della squadra chiamata Five-O.

La terza stagione, in onda dopo il consueto appuntamento con NCIS, riprende laddove si era interrotta lo scorso 18 marzo, serata in cui Rai2 trasmise la speciale puntata dal titolo L’isola proibita, nella quale si dava l’opportunità al pubblico di scegliere il finale dell’episodio attraverso Twitter.

Hawaii Five-0 – Foto terza stagione

Hawaii Five-0 – Trama episodio 24 novembre 2013

Nel tredicesimo episodio in onda questa sera, dal titolo Sentenza di morte, Chin viene rapito e trasportato nella prigione di Halawa vestito come un detenuto. Qui si trova a dover fuggire prima che gli altri prigionieri lo riconoscano come un Five-0.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Broadchurch 3 - 11
Broadchurch 3: tutto pronto su Giallo per l’addio alla serie inglese


The Killing 16
THE KILLING: DA QUESTA SERA AL VIA LA TERZA STAGIONE SU FOX CRIME


90210 - La terza stagione inedita su Rai2 (21)
90210: LA TERZA STAGIONE AL VIA OGGI SU RAI2


Carlo Cracco (US Prime Video)
Dinner Club: Christian De Sica, Rocco Papaleo ed Emanuela Fanelli nel cast della terza stagione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.