23
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 23 NOVEMBRE 2013. PARTE IL RIPESCAGGIO A BALLANDO CON LE STELLE

Shrek 2

Guida Tv di Stasera

Rai1, ore 21.10: Ballando con le Stelle

Questa sera il programma di Milly Carlucci prevede il “Torneo di recupero – Ripescaggio”. Le cinque coppie qualificate nelle scorse puntate si riposano, mentre si esibiscono quelle eliminate nelle precedenti puntate. Ballerini per una notte di questa ottava puntata saranno i pugili Clemente Russo e Roberto Cammarelle che, il 26 ottobre, hanno conquistato rispettivamente la medaglia d’oro e la medaglia di bronzo all’AIBA World Boxing Champs di Almay nella categoria dei pesi massimi, e super massimi. Deposti per una sera i guantoni, i due campioni indosseranno le scarpe da ballo per dare vita ad un simpatico match a passo di danza affiancati dalle loro insegnanti Giulia Dotta e Nancy Berti. I punteggi ottenuti con le loro esibizioni faranno la felicità di una delle coppie in gara che potrà così evitare lo spareggio finale.

Rai2, ore 21.05: Castle (5×15: Nel posto sbagliato al momento sbagliato)

Nel posto sbagliato al momento sbagliato: Beckett e Castle indagano su un piano per rapire la figlia di un ricco imprenditore. Castle prende decisioni estreme nel tentativo di scoprire chi vuole rapire la ragazza e, indagando, ha ima spiacevole sorpresa…

Rai3, ore 21.30: Ulisse: il piacere della scoperta

Insieme con Alberto Angela facciamo un grande viaggio all’interno del corpo umano. Non c’è niente di più familiare, e al tempo stesso di più misterioso, di questo meccanismo perfetto che può fare cose che nessuna macchina inventata dall’uomo sarebbe mai in grado di poter fare.

Canale5, ore 21.10: Io Canto e poi…

Il tenorino Antonio Augliera, la riccia Luna Melis, il cantante hip hop Marco Muraro, la piccola Miriam Cassarino e soprattutto la vincitrice Miriam Di Pisa. Sono solo alcuni dei protagonisti di “Io Canto e poi…” , il “meglio del” programma condotto da Gerry Scotti e con in giuria Mara Maionchi, Claudio Cecchetto e Flavia Cercato.

Italia1, ore 21.10: Shrek 2

Film del 2004 di Adam Anderson con Mike Mayers, Cameron Diaz, Eddie Murphy. Prodotto in Usa. Trama: i genitori della principessa Fiona rimangono sbalorditi quando fanno la conoscenza di Shrek, con il quale la figlia si è sposata. L’orco, in compagnia del fido ciuchino, dovrà darsi da fare per fargli cambiare idea.

Rete4, ore 21.30: The Bourne Identity

Film del 2002 di D. Liman con Matt Damon, Franka Potente. Prodotto in Usa. Trama: un uomo, colpito da amnesia,cerca di scoprire la propria identità combattendo contro l’organizzazione segreta per il quale lavorava.

La7, ore 21.10: The Kennedys (1×04: Promesse infrante e barriere letali/ 1×05:Questioni morali e fermenti interni/ 1×06: Sull’orlo della guerra)

Promesse infrante e barriere letali: Prima delle elezioni del ‘60 a Chicago, Joe cerca un’alleanza con il gangster della mafia Sam Giancana per assicurare a John i voti dello stato dell’Illinois. Intanto alla Casa Bianca il Presidente ha dei problemi per via della sua malattia di Addison e si rivolge al dottor Max Jacobson per avere delle iniezioni di anfetamine. Jackie riesce a fatica a trovare un equilibrio tra il suo ruolo di madre e quello di First Lady e anche lei si fa dare un piccolo aiuto da Jacobson. Bobby si prepara a fare la guerra al crimine organizzato.Questioni morali e fermenti interni: I problemi razziali del Paese sono in aumento e nel ‘61 John si rivolge al Vice Presidente Lyndon Johnson per una mano nella gestione degli stati del Sud. Le leggi razziali sono ormai obsolete e quando James Meredith tenta di iscriversi all’Università per bianchi del Mississipi il Governatore e il Klan hanno una reazione violenta che culmina nella rivolta Ole Miss del ‘62. Jackie nel frattempo è diventata dipendente dalle anfetamine. Joe subisce un aneurisma che lo lascia incapace di parlare. Sull’orlo della guerra: I fratelli Kennedy affrontano un grave problema, l’esistenza di una base missilistica sovietica in costruzione a Cuba. La Crisi Cubana porta John ai limiti delle sue capacità. Nonostante il popolo voglia che Cuba venga bombardata, Il Presidente riesce a trovare un accordo con Nikita Khrushchev per evitare un disastro nucleare. In tutto questo, John affronta i suoi problemi matrimoniali dopo che Jackie viene umiliata ulteriormente dalla sua relazione con Mary Meyer.

Rai4, ore 21.10: Doctor Who

Episodio speciale in contemporanea mondiale per i cinquant’anni di Doctor Who. Per l’occasione si riuniscono il decimo e l’undicesimo Dottore: i due devono vedersela con una loro passata incarnazione e con i temibili Zygons e Daleks.

Rai Movie, ore 21.15: Il diario di Anna Frank

Film del 2008 di Michael Patrick King con Ellie Kendrick, Kate Ashfield, Tamsin Greig. Prodotto in GB. Trama: nell’estate del 1942 Otto Frank, per sottrarsi alla persecuzione razziale, si nascose nella soffitta della sua fabbrica di spezie, l’Achterhuis, la cui porta era nascosta da una libreria, con la moglie e le sue due figlie, Margot ed Anna. Ad essi si unirono i coniugi Van Daan, anch’essi ebrei, col figlio Peter e il signor Dussel, un dentista ebreo il cui vero nome era Fritz Pfeffer. Vissero li dal 9 luglio 1942 al 4 agosto 1944. La vita fatta di terrore e di stenti nell’Achterhius era rallegrata solo dalle visite quotidiane di Kraler e Miep, i due amici che li avevano nascosti.

Iris, ore 21.00: C’era un cinese in coma

Film del 2000 di Carlo Verdone con Carlo Verdone, Beppe Fiorello, Antonia Liskova Prodotto in Italia. Trama: Ercole Preziosi è uno showman e impresario di basso profilo. La sua agenzia è ormai in fase discendente, tra artisti ormai superati ed improbabili, con l’unica speranza nel comico Rudy Sciacca, un noto artista siciliano; ma sfortuna vuole che prima di uno spettacolo abbia un terribile incidente stradale, costringendo così a mandare in scena il suo mite autista, Nicola Renda, il quale lo aveva divertito precedentemente con la barzelletta del Cinese in coma.

La5, ore 21.10, Equivoci d’amore

Film del 2005 di Neil Fearnley con Marla Sokoloff, Patrick J. Adams, Lindy Booth. Prodotto in Usa e Canada. Trama: il film tv racconta la storia di due ragazzi, Gina e Seth, che per un progetto scolastico iniziano a scriversi lettere. Per impegni lavorativi comuni i due ragazzi si incontreranno soltanto dopo anni di carteggi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.