23
novembre

DMLIVE24: 23 NOVEMBRE 2013. CORONA STA MALE

Fabrizio Corona Nudo

Fabrizio Corona

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Corona sta male

“Fabrizio sta veramente male. Soffre di una forma di depressione già diagnosticata prima dell’esperienza carceraria e confermata anche adesso da alcuni specialisti”. Queste le parole di Gabriella, madre di Fabrizio Corona, parlando dello stato di salute di suo figlio, detenuto da mesi nel carcere di Opera. Nell’intervista, esclusiva, rilasciata a Verissimo e in onda oggi, 23 novembre, Gabriella racconta: “Fabrizio continua a sorprendermi. A volte lo vedo smarrito, ma subito dopo, riesce a tirare fuori una grande forza interiore. Di natura è un vincente, cerca di reagire. Ora ha scritto un libro di grande valore, che sarà pubblicato in gennaio. Nel libro, scritto sottoforma di lettere alle persone care, Fabrizio cerca di fare autoanalisi e racconta di come vorrebbe reinventarsi una volta uscito di prigione”. Qualche giorno fa Fabrizio Corona ha scritto una lettere alla redazione di Verissimo, in cui racconta il suo stato d’animo e le sue preoccupazioni. A Silvia Toffanin che le chiede di commentare quello che Fabrizio ha scritto, Gabriella risponde: “Il carcere non è il posto adatto dove uno come Fabrizio possa espiare le sue colpe. E’ una persona che ha commesso dei reati a causa di questa patologia di cui soffre e che non è stata curata adeguatamente, anche per un suo rifiuto. Dovrebbe scontare la sua pena in modo alternativo al carcere, perché il carcere non lo può salvare”.

E sullo stato delle carceri italiane, dichiara: “Un paese democratico come l’Italia dovrebbe assolutamente provvedere affinché ci sia decoro nelle carceri. I diritti dell’uomo non possono mai essere violati, anche se si sono commessi reati gravi. In carcere i detenuti, come Fabrizio, non hanno la possibilità di recuperare, perché non ci sono i mezzi. Vivono in condizioni precarie e in uno stato di grave sovraffollamento, tema sul quale si è espresso anche il presidente della Repubblica.

Infine, Gabriella racconta dell’incontro avvenuto tra Fabrizio Corona e suo figlio Carlos, che per la prima volta è potuto andare a trovare suo padre: “E’ stato un incontro bellissimo, Carlos saltava dalla gioia. Padre e figlio si sono manifestati a vicenda il loro infinito affetto. All’incontro era presente anche Nina Moric e Fabrizio è stato molto affettuoso anche con lei”.



Articoli che potrebbero interessarti


DM_live 6 Marzo 2011
DM LIVE24: 6 MARZO 2011. LA MASTRONARDI SPERA, SIGNORINI LANCIA IL TOTO-CORNA, TRA BELEN E CORONA E’ CRISI.


DMLIVE24: 23 NOVEMBRE 2013. CORONA STA MALE
DM LIVE24: 19 DICEMBRE 2009


DM Live24 - 22 marzo 2009
DM LIVE24: 22 MARZO 2009


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP

11 Commenti dei lettori »

1. Enrico ha scritto:

23 novembre 2013 alle 07:46

La signora in Giallo è già una settimana che va in onda in doppio episodio. E giovedì scorso è andata in onda la puntata speciale del crossover con Magnum p.i..



2. tinina ha scritto:

23 novembre 2013 alle 09:40

Veramente è già da un po’ che non c’è più Detective in corsia alle 12 ma un doppio episodio della Signora in giallo. Sicuramente da settimana scorsa.

Fonte: io che lo guardo sempre con piacere.



3. aleimpe ha scritto:

23 novembre 2013 alle 10:35

E giovedì la puntata speciale del crossover con Magnum p.i. ha fatto il 7%…



4. MisterGrr ha scritto:

23 novembre 2013 alle 11:03

Cazzi suoi, non è che è in carcere così, tanto per.



5. avvocato debora muzi ha scritto:

23 novembre 2013 alle 12:49

non e’ giusto che una persona sta male, io vedo nella maggior parte dei detenuti che stanno male hanno bisogno di cure e non riesco a vedere continuamente i loro famigliari , io sono inorridita del modo del ministro della giustizia come si e’ comportata credo bisogna essere imparziali con tutti indipendentemente dal personaggio. io presentero’ una mozione per lka riforma della giustizia e per la riforma di misure alternative alla detenzione per detenuti che hanno avuto una condanna definitiva oltre la revisione della sentenza favorevole per l’imputato. sono inorridita e molto arrabbiata il modo in cui vengono poste delle proposte di riforme e che reati di criminalitaì organizzata dovrebbero essere puniti con pene piu’ severe.



6. Andrew ha scritto:

23 novembre 2013 alle 12:58

Fabrì, non preoccuparti, mo la Cancellieri fa un paio di telefonate e passa tutto…..



7. MisterGrr ha scritto:

23 novembre 2013 alle 18:02

sta avvocato debora muzi che ha un italiano da analfabeta è di un trash imparagonabile.



8. mariarosa ha scritto:

23 novembre 2013 alle 18:40

Che faccia una telefonata alla Cancellieri, ci pensa lei



9. aleimpe ha scritto:

23 novembre 2013 alle 18:50

Da lunedì doppio N.C.I.S. dalle ore 18.45 alle ore 20.30 su Rai 2



10. Mattia Buonocore ha scritto:

23 novembre 2013 alle 20:57

@aleimpe da alcune settimane c’è il doppio episodio di NCIS



11. MANOLO ha scritto:

3 febbraio 2014 alle 18:22

Se la madre invece di pomparlo con complimenti e meriti gli avesse dato qualche calcio nel culo adesso non sarebbe in carcere!
Povero Fabrizio da una parte mi dispiace



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.