22
novembre

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: FRIDA RICOMPARE A TORINO

centovetrine anticipazioni

Centovetrine

Scopriamo cosa accadrà la prossima settimana (25-29 novembre 2013) a Centovetrine, la soap tutta italiana di Canale 5 in onda alle 14.10 dal lunedì al venerdì. Ecco trame e anticipazioni.

Centovetrine Anticipazioni Puntata 2986 – Lunedì 25 novembre 2013

Vinicio non accetta la proposta della figlia di fuggire insieme. Carol finge di accettare il suo consiglio, ma, segretamente, continua a tramare per liberare Laura. Leo, in preda a un malore, viene soccorso da Jacopo e deve fare i conti con il proprio istinto paterno. Damiano e Cecilia litigano furiosamente per la scelta di Bauer di avvertire Ivan.

Centovetrine Anticipazioni Puntata 2987 – Martedì 26 novembre 2013

Zeno esprime a Cecilia la sua gelosia nei confronti di Damiano: perchè a lui perdona sempre ogni cosa? Sebastian mette Carol con le spalle al muro riguardo a suo padre: perchè ha finto che Vinicio fosse morto? Margherita fa alla figlia una proposta scioccante: perchè non si fa liquidare dei soldi che le deve Brando e parte con lei?

Centovetrine Anticipazioni Puntata 2988 – Mercoledì 27 novembre 2013

Di fronte al rifiuto di andare con lei a New York, Margherita svela a Sveva una scomoda verità: il documento che le dà diritto al 30% di Serralunga non è valido! Frida, creduta morta o rapita, ricompare a Torino, per svelare la sua complicità con Zeno! Incalzato dalla polizia, Sebastian rivela che il padre di Carol è vivo!

Centovetrine Anticipazioni Puntata 2989 – Giovedì 28 novembre 2013

La polizia dirama un mandato di cattura per Vinicio, ma anzichè nascondersi, Corradi chiede a Leo di portarlo da sua figlia. Intanto, Sebastian rintraccia Stefania e scopre con sconcerto che Laura è stata rapita! Frida lascia Torino per sempre, mentre Zeno sceglie di restare per Cecilia. Intanto la Castelli interroga Ivan, che, però, giura di essere estraneo anche alla sparizione di Frida. Sveva viene a sapere dalla madre che il documento che le concedeva il 30% di Serralunga non ha valore, perchè il debito dei Salani con suo padre era già stato estinto.

Centovetrine Anticipazioni Puntata 2990 – Venerdì 29 novembre 2013

Vinicio decide di consegnarsi alla polizia, ma subisce un attentato praticamente davanti agli occhi di Carol. Cecilia fa una perquisizione nell’appartamento di Ivan, dove trova una chiave di una cassaforte all’interno della quale c’è un lingotto d’oro… Intanto Damiano chiede a Zeno di fare da insider negli ambienti della mala per aiutare a scagionare Ivan. Fiamma lascia Torino piena di rimpianti. Non sa che anche Jacopo prova la stessa sofferenza nell’averla persa.

[PIETRO GENUARDI FUORI DA CENTOVETRINE]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

[TUTTO SU UN POSTO AL SOLE]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Centovetrine
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: CECILIA E DAMIANO OTTENGONO L’AFFIDAMENTO DEL PICCOLO MILO


Alessandro Cosentini
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: AL VIA LA 15ESIMA STAGIONE CON DUE MATRIMONI E UNA NEW ENTRY


Centovetrine
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: JACOPO CHIEDE A FIAMMA DI SPOSARLO


Centovetrine-cast-2014-2015
CENTOVETRINE: RIPARTE LA SOAP DI CANALE 5 VS DOLCI DOPO IL TIGGI (ANTICIPAZIONI)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.