21
novembre

DMLIVE24: 21 NOVEMBRE 2013. METRO SCIOPERA PER LA PRIMA VOLTA, SAMANTHA DA UOMINI E DONNE ALLA GALERA, ANCHE ZABA AL CONCERTO DI NATALE

Savino Zaba

Savino Zaba

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Metro sciopera

L’assemblea dei giornalisti di Metro Italia ha deciso all’unanimità di scioperare oggi. Quindi, domani il quotidiano non sarà in distribuzione. Il motivo che ha portato a tale decisione, inedita nei 13 anni di vita del giornale, è l’irricevibile piano di interventi “anti-crisi”  presentato dall’editore nel quale si chiede un ulteriore innalzamento al 50% dell’attuale quota di solidarietà dei contratti applicati ai redattori (quota già triplicata lo scorso luglio) e il trasferimento della sede di Milano. Nello stesso piano si prefigura addirittura il ricorso alla cassa integrazione straordinaria e la chiusura della sede di Milano. Inoltre su tale piano la direzione giornalistica si è già resa disponibile a riorganizzare il lavoro della redazione. Per la prima volta i giornalisti di Metro Italia si trovano costretti a ricorrere a una forma di protesta drastica come quella dello sciopero per ribadire il loro fermo “no” al continuo e inarrestabile impoverimento di un quotidiano che già da tempo sopporta una gestione deficitaria da parte di un editore capace solo di tagliare e privo di qualsiasi strategia di rilancio dell’unica testata freepress presente in ben sei città (Roma, Milano, Firenze, Bologna, Genova e Torino). L’assemblea ha dato infine mandato al Cdr di gestire gli altri quattro giorni di sciopero del pacchetto deciso al momento dell’indizione dello stato di agitazione lo scorso 24 ottobre.

Il Cdr e l’assemblea dei giornalisti di Metro Italia

Samatha, da Uomini e Donne alla galera

tinina ha scritto alle 17:16

LECCE – Come si direbbe in questi casi: ‘dalle stelle alle stalle’. Lo avrà pensato anche Samantha Scarlino, modella/attrice, arrestata stamane nell’ambito di una maxi operazione antidroga della Procura di Milano. La Scarlino è stata accusata di traffico internazionale di cocaina dal Sud America. Destinazione: Italia e altri Paesi europei. Samantha Scarlino è diventata molto popolare per aver partecipato al concorso ‘Miss Italia’ e per essere stata una ‘corteggiatrice’ nel programma di Canale5, ‘Uomini e Donne’. (Fonte Leggo.it)

Anche Savino Zaba al concerto di Natale

Fabri_82 ha scritto alle 14:30

Ho letto su Twitter che il Concerto lo conducono Caterina e Savino Zaba. Non male come nuova coppia.



Articoli che potrebbero interessarti


Concerto di Natale 2013
DM LIVE24: 15 OTTOBRE 2014. IL CONCERTO DI NATALE APRE ALLA MUSICA DANCE CON BOB SINCLAR


Caterina Balivo
DMLIVE24: 20 NOVEMBRE 2013. IL CONCERTO DI NATALE ALLA BALIVO, ESC 2014 – L’ITALIA C’E', MORTO MARCELLO D’ORTA


Paolo Villaggio a Pomeriggio Cinque
DMLIVE24: 6 SETTEMBRE 2013. PAOLO VILLAGGIO A POMERIGGIO 5: PER ESSERE ACCETTATO QUI BISOGNA AVER UCCISO IL PADRE E LA MADRE?


DMLIVE24: 21 NOVEMBRE 2013. METRO SCIOPERA PER LA PRIMA VOLTA, SAMANTHA DA UOMINI E DONNE ALLA GALERA, ANCHE ZABA AL CONCERTO DI NATALE
DM LIVE24: 19 FEBBRAIO 2013: CASCHETTO E SANREMO, ROSETTA E MARIA, ANTONELLA E LA PARANZA DI SILVESTRI, GIORNALISTI BBC IN SCIOPERO

3 Commenti dei lettori »

1. mimmo ha scritto:

21 novembre 2013 alle 21:06

Domani, venerdì 22 novembre 2013, in occasione della giornata di Lutto Nazionale, La Vita in diretta, andrà in onda eccezionalmente anche al termine de Lo Zecchino d’oro, dalle 18.45 alle 20.



2. Mattia Buonocore ha scritto:

21 novembre 2013 alle 21:39

La rivista People ha eletto Adam Levine come uomo più sexy del mondo del 2013. Alle spalle di Adam Levine troviamo, invece, Idris Elba attore inglese quarantenne, ora al cinema con “Thor: The Dark World“. Medaglia d’argento per Luke Bryan. Curiosità al sesto posto ci sono i fratelli Scott del reality trasmesso in Italia da Cielo Fratelli in Affari. La top 12 qui http://www.iltablog.it/articoli/2493/adam-levine-sexy-foto-classifica



3. aleimpe ha scritto:

21 novembre 2013 alle 22:27

Domani niente “Prova del Cuoco”, “L’ eredita” e “Affari Tuoi” per il lutto nazionale.

fonte: Ufficio stampa Rai



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.