20
novembre

ASCOLTI SATELLITE DI MARTEDI 19 NOVEMBRE 2013: 151.092 SPETTATORI PER L’ESORDIO DI SLEEPY HOLLOW

Sleepy Hollow

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, martedì 19 novembre, 9.430.463 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6%**.

Prime time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.971.000 spettatori con il 7,1 % di share**. Per il Cinema, in prime time, share del 2,22%. In particolare, il film “Exploding Sun” in onda dalle 21 circa su Sky Cinema Max 1/+1 HD e su Sky On Demand, ha ottenuto un ascolto di 245.452 spettatori medi complessivi*. In evidenza anche il primo episodio della nuova serie tv “Sleepy Hollow”, in onda dalle 21 su Fox/+1/+2 HD, seguito da 151.092 spettatori medi complessivi*. Sugli stessi canali, la nuova puntata della serie “Teen Wolf”, in onda dalle 22 circa ha ottenuto un ascolto di 111.989 spettatori medi complessivi*. Per i canali Sport, in evidenza i match di ritorno di qualificazione ai Mondiali 2014: Svezia-Portogallo, dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, è stata seguita in media da 337.839 spettatori complessivi (1.137.658 spettatori unici)*, mentre Francia-Ucraina, dalle 21 su Sky Calcio 2 HD e Sky Supercalcio HD, ha avuto nel complesso 228.339 spettatori medi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,2%**. Per l’Intrattenimento, l’appuntamento con “X Factor Daily”, dalle 19.50 su Sky Uno/+1 HD, è stato visto in media da 212.585 spettatori complessivi*. Da segnalare il nuovo episodio della settima stagione di “Criminal Minds”, in onda dalle 18.15 su Fox Crime HD/+1/+2, che ha raccolto complessivamente 124.642 spettatori medi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, il nuovo appuntamento con la serie “Affari al buio” dalle 19.45 circa su History HD/+1, ha avuto un séguito di 72.405 spettatori medi complessivi*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 6%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 6,7%**.

Seconda serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 6,8%**.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 1.399.496 spettatori unici*. Nell’intera giornata, 2.583.826 spettatori unici* per le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24. In particolare l’edizione di Sky TG24 delle 19 circa ha ottenuto un ascolto di 116.657 spettatori medi*.
__________________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on Demand”

Ascolti Differiti nei sette giorni

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, l’appuntamento con la 4a stagione di “Masterchef USA”, su Sky Uno HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 585.842 spettatori, di cui 63.724 in ascolto differito, pari al 10,9% dell’ascolto medio totale.

Ascolti per Editore (fasce auditel)

Totale editore SKY 3,77 4,82 3,08 3,08 2,53 3,95 2,91 5,19 4,44
Totale editore FOX 1,28 2,13 0,30 1,12 1,07 1,33 1,28 1,31 1,65
Totale editore Disney 0,32 0,20 0,48 0,25 0,32 0,68 0,46 0,17 0,05
Totale editore Discovery 4,50 9,09 4,19 5,09 3,73 6,20 4,57 3,32 4,34
Totale editore LT Multimedia 0,36 0,78 0,24 0,41 0,33 0,54 0,30 0,27 0,35
Totale editore DIGICAST 0,10 0,08 0,07 0,25 0,08 0,08 0,07 0,09 0,16
Totale editore MTV-VIACOM 0,86 1,50 0,89 1,24 0,65 1,50 0,78 0,69 0,53
Totale editore EUROSPORT 0,04 0,00 0,12 0,29 0,04 0,01 0,01 0,01 0,03
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore JIM JAM 0,01 0,00 0,00 0,02 0,00 0,00 0,03 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01
Totale editore ROCK TV 0,01 0,01 0,01 0,00 0,00 0,02 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,13 0,00 0,29 0,16 0,11 0,23 0,19 0,06 0,04
Totale editore AXN 0,09 0,07 0,02 0,04 0,15 0,10 0,05 0,06 0,15
Totale editore DE AGOSTINI 0,39 0,10 0,87 0,17 0,32 0,64 0,59 0,32 0,11
Totale editore ELEMEDIA 0,05 0,26 0,02 0,04 0,04 0,14 0,05 0,02 0,01
Altri editori SAT 1,14 1,19 3,18 1,95 0,95 1,21 1,55 0,54 0,64
ALTRE SATELLITARI 1,81 4,16 1,44 2,40 1,53 2,23 1,72 1,45 1,77



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.