20
novembre

LE TRE ROSE DI EVA 2: ANTICIPAZIONI DODICESIMA PUNTATA – MERCOLEDÌ 27 NOVEMBRE 2013

Simon Grechi e Euridice Axen

Il conto alla rovescia è iniziato. Mancano, infatti, solo tre appuntamenti al gran finale de Le tre rose di Eva 2, l’appassionante fiction Endemol diretta da Vincenzo Verdecchi e Raffaele Mertes. Considerando il ritmo incalzante di avvenimenti che caratterizzano la serie con protagonisti Roberto Farnesi, Anna Safroncik e Euridice Axen, c’è da scommettere che da qui all’ultima puntata i colpi di scena non mancheranno di certo.

Del resto i misteri in quel di Villalba sono tanti e sempre più fitti, così come gli interrogativi che affliggono buona parte dei protagonisti, e di riflesso i numerosi spettatori della serie. Interrogativi ai quali sarà data sicuramente risposta nei prossimi appuntamenti, anche se c’è da aspettarsi che non tutti i nodi vengano al pettine, vista la decisione da parte di Canale5 di realizzare una terza stagione della serie, il cui traino migliore non può che essere rappresentato da un finale aperto.

Le tre rose di Eva 2 – Anticipazioni dodicesima puntata – 27 novembre 2013

Aurora (Anna Safroncik) e Tessa (Giorgia Wurth), indagando, scoprono una piccola cappella con inciso sul portone d’ingresso lo stesso stemma trovato sugli anelli dei cadaveri di Pietrarossa; poi entrando trovano due tombe appartenenti a un uomo e una donna morti lo stesso giorno, oltre a una piccola tomba che riporta la stessa data di nascita e di morte, che guarda caso coincide con la data di nascita di Aurora. Intanto Alessandro (Roberto Farnesi) scopre che i proprietari di Pietrarossa negli anni ‘80 erano i Gori, ovvero lo stesso cognome iscritto sulle tombe…

Bettina (Antonella Fattori) decide di incontrare Livia Monforte (Fiorenza Marchegiani). Le due donne non si vedono da trent’anni e hanno dei segreti in comune. Anche Veronica (Euridice Axen) scopre qualcosa di inquietante su sua madre… Scilla (Alfredo Pea) e Ferentino (Gigi Savoia) vengono convocati dal vecchio giudice (Nino Castelnuovo): costui li informa che Aurora e’ andata a fare troppe domande su Pietrarossa e chiede “ai ragazzi di Villalba” di sbarazzarsi di lei…

Le tre rose di Eva – Presto sul set la terza stagione

Visto il buon riscontro di pubblico il rinnovo per una terza stagione de Le tre rose di Eva, è apparso da subito più che scontato. Gli sceneggiatori sono già all’opera da tempo e nei primi mesi del 2014 dovrebbero partire le riprese. Mistero assoluto – è proprio il caso di dirlo – sulle nuove trame e sui personaggi che animeranno il nuovo capitolo della serie. Al momento appare certa la presenza di Veronica Torre, la bella proprietaria di Pietrarossa interpretata da Euridice Axen, che proprio in una nostra intervista aveva confessato di dover far parte della terza stagione. Nel nuovo capitolo della saga Veronica dovrà però fare a meno di suo fratello, Don Lorenzo. Il personaggio interpretato da Simon Grechi, uscirà, infatti, di scena nel corso dell’ultima puntata di questa stagione. Fuori dagli intrighi di Villalba, come annunciato da tempo, anche il bel Bruno Attali, ovvero Francesco Arca. I produttori e gli autori della serie hanno deciso di dare più importanza ad altre storie e personaggi, portando l’ex tronista alla decisione di lasciare la serie ed uscire di scena.

[LE TRE ROSE DI EVA 2: DI CHI E' FIGLIA AURORA?]

[LE TRE ROSE DI EVA 2: TRAMA, PROTAGONISTI E FOTO]

[LE TRE ROSE DI EVA 2: LA RECENSIONE]

[LE TRE ROSE DI EVA 2: INTERVISTA A ROBERTO FARNESI]

[LE TRE ROSE DI EVA2: INTERVISTA A ELISABETTA PELLINI]

[LE TRE ROSE DI EVA 2: INTERVISTA A ANTONELLA FATTORI]

Diventa Fan di DavideMaggio.it



Articoli che potrebbero interessarti


Le tre rose di Eva 2
LE TRE ROSE DI EVA 2: DUE MORTI E SCENE “DA CENSURARE” IN ATTESA DELLA TERZA STAGIONE


Don Matteo 11
Don Matteo 11: anticipazioni dodicesima puntata di giovedì 5 aprile 2018


Tutto può succedere - Pietro Sermonti
TUTTO PUO’ SUCCEDERE: ANTICIPAZIONI DODICESIMA PUNTATA DEL 6 MARZO 2016


E' arrivata la felicità - Tony Baby
E’ ARRIVATA LA FELICITA’: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA DEL 17 DICEMBRE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.