19
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 19 NOVEMBRE 2013. BALLARO’ E LINEA GIALLA SI OCCUPANO DELLA SARDEGNA

Salvo Sottile conduce Linea Gialla, dalle 21.10 su La7

Guida tv di stasera

Rai1, ore 21.10: Il Coraggio di una Donna – Rossella. Capitolo Secondo (Quarta Puntata)

Quarto appuntamento per la serie “Il Coraggio di una Donna – Rossella. Capitolo Secondo” con protagonista Gabriella Pession. Leggi qui le anticipazioni della puntata.

Rai2, ore 21.10: Criminal Minds

8×21 Mia cara tata: Il team si reca a Los Angeles per indagare su un serial killer che una volta all’anno rapisce delle babysitter insieme ai bimi di cui si stanno prendendo cura, per poi restituire i neonati dopo 24 ore dal rapimento. L’unico indizio che hanno è una sopravvissuta che però non intende affrontare dolorosi ricordi per aiutarli. 8×22 Numero 6: Il BAU si trova a Detroit per dare la caccia a un killer il cui M.O. è in continua evoluzione. Il marito di Blake torna a casa e le comunica una notizia che potrebbe cambiare le loro vite e il futuro di Blake nell’FBI. 5×12 Il gioco continua: Mentre Hotcher cerca di gestire il suo difficile ritorno al lavoro, la squadra indaga su un sospetto con una inusuale ossessione personale che lo porta a rapire un determinato tipo di donna.

Rai3, ore 21.05: Ballarò (Undicesima Puntata)

La tragedia del maltempo in Sardegna. Il lutto per le vittime e le analisi delle cause. E poi la fiducia al ministro Cancellieri, Berlusconi e Alfano che si separano salvo riunirsi per le prossime elezioni, l’Europa che boccia, o meglio rimanda, la legge di stabilità italiana. In anteprima un omaggio alla Sardegna da Paolo Fresu e Marcello Fois.

Canale5, ore 21.10: Avatar

Film del 2009 di James Cameron con Sam Worthington, Zoe Saldana, Sigourney Weaver, Stephen Lang. Prodotto in USA. Durata: 162 minuti. Trama: L’ex marine Jake Sully, ferito durante un combattimento e rimasto paralizzato dalla vita in giù, ottiene di partecipare a un programma chiamato ‘Avatar’ grazie al quale potrà avere nuovamente un corpo sano. Attraverso il programma arriva sul pianeta Pandora, abitato dalla razza umanoide dei Na’vi, pensando di partecipare ad una missione scientifica. Tuttavia, a sua insaputa, Jake sarà reclutato per invadere il pianeta e ben presto si troverà costretto a scegliere se combattere per gli invasori o unirsi alle forze indigene.

Italia1, ore 21.10: Le Iene Show (Ottava Puntata)

Stasera si parla ancora di come sia possibile capire quando la slot machine sta per pagare. Enrico Lucci fa incursione al Palazzo dei Congressi dell’Eur, dove si è tenuto il Consiglio Nazionale di Forza Italia. Ancora, il documento contenente le dichiarazioni che nel ‘97 l’ex boss dei Casalesi Carmine Schiavone fece davanti alla Commissione parlamentare d’inchiesta sul ciclo di rifiuti in mano alla malavita organizzata. Conducono Ilary Blasi e Teo Mammucari, con i commenti irriverenti della Gialappa’s Band.

Rete4, ore 21.10: Tempesta d’Amore 7

Continua in prima tv l’avvincente storia di Laura Mahler tra amori, litigi, tradimenti e intrighi in un albergo sulle Alpi.

La7, ore 21.10: Linea Gialla (Decima Puntata)

Nuovo appuntamento con il programma di cronaca condotto da Salvo Sottile, che per l’occasione dedica ampio spazio ai disastri e alle vittime del maltempo in Sardegna.

Cielo, ore 21.00: MasterChef USA 3 (Quarta Puntata)

I migliori 14 cuochi d’America dovranno affrontare la preparazione della colazione in un importante hotel, giudicati come sempre da Ramsay, Elliot e Bastianich, che successivamente guideranno la sfida dei rimanenti tredici concorrenti che aspirano al titolo di MasterChef e al premio di un quarto di milione di dollari.

TopCrime, ore 21.05: Delitto perfetto

Film del 1998 di Andrew Davis con Michael Douglas, Gwyneth Paltrow, Viggo Mortensen, David Suchet. Prodotto in USA. Durata: 107 minuti. Trama: A New York ricco agente di borsa, sull’orlo della bancarotta, induce con il ricatto un pittore, ricattabile amante della sua ricchissima moglie, a ucciderla per ereditarne la fortuna.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.