18
novembre

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: HOPE CHIEDE A STEFFY DI LASCIARE LA FORRESTER

beautiful anticipazioni 18-22 novembre 2013

Jacob Young

Scopriamo cosa accadrà nei prossimi appuntamenti (18 – 22 novembre 2013) con Beautiful, in onda come di consueto su Canale 5 alle 13.40 dal lunedì al venerdì. Ecco le nostre Beautiful anticipazioni.

Beautiful Anticipazioni Puntata 6525 – Lunedì 18 novembre 2013

Liam (Scott Clifton) parla con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e le chiede di sposarlo prima che nasca il bambino. Bill (Don Diamont) si lamenta con Katie (Heather Tom) della sua assenza e indifferenza nei suoi confronti, ma lei gli chiede di avere ancora un pò di pazienza. Bill racconta a Katie che Brooke (Katherine Kelly Lang) ha sorpreso Taylor e Eric a letto insieme e che sospetta che Taylor lo faccia solo per manipolare Eric e riacquistare una posizione di prestigio in azienda. Hope (Kimberly Matula) confida a Brooke di aver incoraggiato Liam a sposare Steffy.

Beautiful Anticipazioni Puntata 6526 – Martedì 19 novembre 2013

Liam (Scott Clifton) vuole sposare Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) al più presto, come gli ha chiesto di fare Hope (Kimberly Matula), pensando al bene del bambino che lui e Steffy stanno aspettando. Intanto Hope si confida con suo fratello Rick (Jacob Young), che le chiede scusa per aver interferito nella sua vita e nel suo rapporto con Liam. Taylor (Hunter Tylo) va a vivere con Eric (John McCook). Brooke (Katherine Kelly Lang) ne parla con Donna (Jennifer Gareis), che ne rimane sconvolta e anche dispiaciuta, dato il suo desiderio di tornare con Eric. La loro conversazione è ascoltata da Pam (Alley Mills) e anche lei ne rimane sconvolta. E’ molto arrabbiata sia perchè da sempre ha una cotta per Eric, sia perchè pensa che sia irrispettoso nei confronti della sorella morta da appena due mesi. Così si precipita a casa di Eric, con le peggiori intenzioni.

Beautiful Anticipazioni Puntata 6527 – Mercoledì 20 novembre 2013

Pam (Alley Mills) sorprende Eric (John McCook) e Taylor (Hunter Tylo) in camera da letto e sembra essere sul punto di ucciderli, ma poi chiarisce l’equivoco con entrambi. Nel frattempo, al Dayzee’s, Anthony (Rodney Saulsberry) chiede a Rick (Jacob Young) di rivelare il suo cognome a Maya (Karla Mosley), mentre in ufficio Caroline (Linsey Godfrey) si sfoga con Donna (Jennifer Gareis): è molto amareggiata per la mancanza di attenzioni che Rick ha nei suoi confronti. Intanto Rick ha dimenticato le chiavi in macchina e Maya, vedendolo dalla finestra e credendolo in difficoltà, lo invita a passare la notte nel suo appartamento.

Beautiful Anticipazioni Puntata 6528 – Giovedì 21 novembre 2013

Caroline (Linsey Godfrey) va nell’ufficio di Eric (John McCook) e si sfoga con lui per il fatto che Rick (Jacob Young) la trascura. Carter (Lawrence Saint-Victor) consiglia a Eric di elaborare delle strategie per evitare le imitazioni da parte di aziende che vendono copie degli abiti della Forrester a basso costo e subito dopo confida a Marcus (Texas Battle) di essere interessato a Maya (Karla Mosley). Dopo la notte passata a casa di Maya, Rick le fa delle domande sul suo passato e Maya gli racconta tutto, compresa la sua condanna e la morte della sua bambina. Per distrarla, Rick le propone di fare una passeggiata e la porta a Rodeo Drive per farle provare degli abiti. Maya gli dice di non potersi permettere di fare shopping in quei negozi, ma Rick insiste.

Beautiful Anticipazioni Puntata 6529 – Venerdì 22 novembre 2013

Mentre Rick (Jacob Young) porta Maya (Karla Mosley) in una boutique della Forrester, senza dirle di essere il presidente dell’azienda, per farle provare degli abiti, alla Forrester sono tutti in riunione, convocati da Eric (John McCook), che annuncia a tutti il suo fidanzamento con Taylor (Hunter Tylo). Arrivano anche i resoconti delle vendite del primo trimestre di presidenza di Rick e non sono buoni. Thomas (Adam Gregory), allora, si fa avanti riproponendo il suo piano, che Eric a suo tempo non aveva accolto, ma che stavolta accetta di riprendere in considerazione. Hope (Kimberly Matula) chiede a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) di lasciare la Forrester, perchè per lei vederla ogni giorno è troppo stressante.

[SHOCK! IL NUOVO RIDGE FORRESTER - Ridge sarà meno perbene]

[PERCHE' RONN MOSS HA LASCIATO BEAUTIFUL]

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI BROOKE E’ INCINTA DI]

[ECCO COSA SUCCEDERA' NEL TRIANGOLO AMOROSO STEFFY, LIAM E HOPE]

[LA FIGLIA DI THORNE IN ARRIVO - ECCOLA]

[RIPOSA IN PACE STEPHANIE FORRESTER!]

[TAYLOR LASCIA BEAUTIFUL]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

[CENTOVETRINE - ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.