18
novembre

LA5: NEL DAYTIME SBARCANO NUOVE PRODUZIONE TRA ACCONCIATURE E AMICI A QUATTRO ZAMPE

La5 - Nuove produzioni

Non solo nuove offerte in prime time come Fashion Style e Tacco 12! …si nasce, tanto per citare le ultime arrivate: il palinsesto di La5 si arricchisce anche nel daytime di inedite produzioni made in Italy che faranno compagnia ai telespettatori. Tra le varie serie tv a cui sono già abituati, come Una Mamma per amica, e le strisce quotidiane del talent condotto da Chiara Francini (qui la nostra recensione).

La5: ecco i nuovi programmi del daytime

La prima nuova offerta, che parte a poche settimane di distanza dall’ Hairstyle di Real Time in onda il sabato alle 13:00, è Lina’s Hair al via oggi – lunedì 18 novembre 2013 – alle 15:00. Hair perché naturalmente si parla di capelli, mentre la Lina del titolo fa di cognome Montanari ed è una professionista del settore che da anni si occupa di acconciatura e trucco nell’ambito di moda, pubblicità e tv. Il suo compito non sarà solo quello di mostrare pettinature da rifare a casa, ma anche quello di dare consigli utili alle donne su come curare i loro capelli a seconda del tipo e quali prodotti usare per risolvere i loro problemi “di testa”.

L’altro nuovo appuntamento del canale 30 del digitale terrestre è invece My beautiful dog, il programma perfetto per i padroni di cani impossibili da gestire che hanno bisogno di aiuto per insegnar loro le buone maniere. Ad aiutare questi padroni disperati sarà Sonia Merati, handler professionista, campionessa di toelettatura e vincitrice di numerosi premi nel settore “canino”, che darà consigli su come rimettere in riga gli amici a quattro zampe. Sia dal punto di vista estetico, con consigli di pulizia e varie, sia dal punto di vista comportamentale. Ma il pomeriggio di La5 nasconde anche un’altra chicca interessante.

La5: nel daytime la versione inglese del nuovo programma Rai di Albano e Cristina Parodi

Alle 14:00 è infatti possibile seguire la prima stagione di Find My Family (titolo originale Long Lost Family), il reality inglese che si pone l’obiettivo di riunire familiari lontani e divisi dal tempo e dallo spazio. Il programma, arrivato già alla terza serie, è un adattamento del format australiano che è pronto a sbarcare anche qui in Italia. A condurlo per Rai 1 saranno Albano e Cristina Parodi.



Articoli che potrebbero interessarti


Lina Montanari - Irene Greco
LINA’S HAIR VS HAIRSTYLE: LA5 E REAL TIME SI SFIDANO A COLPI DI SPAZZOLA


carla gozzi
Carla Gozzi conduce Un’Altra Me su La5


tematiche mediaset
Palinsesti Reti Tematiche Mediaset 2023/2024


Un Armadio Per Due
Veronica Ruggeri conduce Un Armadio Per Due su La5. Carla Gozzi e Soleil Sorge tra i giudici

2 Commenti dei lettori »

1. Luca ha scritto:

18 novembre 2013 alle 14:54

non può far a meno di copiare spudoratamente e la gente non premia chi copia…real time è l’originale in italia, ha dato il via ad un nuovo modo di fare e fruire della tv…la 5 è solo una brutta copia…anche se devo dire che ho seguito fashion style e tacco 12 e probabilmente anche stasera lo farò…



2. Markos ha scritto:

18 novembre 2013 alle 15:51

Una chance la darei a My Beautiful Dog, proprio perché amo i cani!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.