17
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 17 NOVEMBRE 2013. RENZI E PAUSINI A CHE TEMPO CHE FA

Sex and the City - Il Film

Guida Tv di Stasera

Rai1, ore 21.10: Un passo dal cielo 2 – Replica

Fuori dal mondo: l’omicidio di un vecchio pastore scuote la comunità di San Candido. Vincenzo, depresso per l’assenza di Silvia, partita per l’Alaska, si lascia convincere da Huber a uscire con la bella Astrid. La nuova via: un allarme meteo porta la forestale a soccorrere una spedizione ad alta quota. Intanto, Giorgio si lascia coinvolgere in una pericolosa missione in montagna. Astrid e Vincenzo continuano a frequentarsi…

Rai2, ore 19.55: G.P. degli Stati Uniti di Formula 1

Sul Circuit of Americas di Austin si corre la penultima gara del Mondiale di Formula 1. Lo scorso anno la corsa fu vinta dall’inglese Lewis Hamilton (McLaren), davanti al tedesco Sebastian Vettel (Red Bull), che si laureò campione del Mondo, e allo spagnolo Fernando Alonso su Ferrari.

Rai3, ore 20.10: Che tempo che fa

La puntata di stasera del programma di Fabio Fazio si apre con i racconti appassionati dell’atleta Dino Nico Valsesia, bike-runner e campione di ciclismo su lunga distanza. Matteo Renzi, sindaco di Firenze dal 2009, candidato alla Segreteria Nazionale del Partito Democratico alle prossime Primarie dell’8 dicembre, commenta il dibattito interno al suo partito ma anche la discussione nel Pdl dopo il Consiglio Nazionale del 16 novembre. L’imprenditore indonesiano Erick Thohir, dal 15 novembre presidente dell’Internazionale FC e proprietario della maggioranza delle azioni della blasonata società nerazzurra, rilascia la sua prima intervista in uno studio televisivo italiano. Laura Pausini festeggia i suoi primi venti anni di carriera pubblicando 20 – The Greatest Hits, doppio album che raccoglie 38 brani tra i suoi più famosi oltre a tre inediti, due dei quali verranno eseguiti dalla cantante, accompagnata dalla sua band, dal vivo in studio. L’esilarante appuntamento “cult” con Luciana Littizzetto che cerca e commenta a modo suo i fatti della settimana e la Buonanotte da Torino di Massimo Gramellini completano la puntata di Che tempo che fa che si concluderà alle 22.30.

Canale5, ore 21.20: Sharm El Sheikh – Un’estate indimenticabile

Film del 2010 di Ugo Fabrizio Giordani con Enrico Brignano, Giorgio Panariello. Prodotto in Italia. Trama: l’agente assicurativo Fabio Romano rischia il posto di lavoro, situazione condivisa dal collega De Pascalis. Per ingraziarsi Saraceni, il nuovo presidente della società, i due lo raggiungono in Egitto con le famiglie, all’insaputa l’uno dell’altro.

Italia1, ore 21.25: Lucignolo 2.0

Marco Berry ed Enrico Ruggeri conducono la sesta puntata del settimanale, al alta interattività, dedicato in particolare alla realtà e alle problematiche giovanili. Nel corso della puntata, verrà mostrata un’intervista fiume realizzata ad Emma Marrone, in cui avrà modo di parlare della sua vita professionale, della sua malattia e del nuovo tour che la porterà in giro in tutta Italia. Spazio anche ad un’intervista a Elisabetta Canalis, che nelle prossime settimane tornerà in tv alla guida del varietà comico, Zelig One in onda su Italia 1. Il caso della settimana, invece, avrà come tema l’indifferenza nelle nostre città.

Rete4, ore 21.30: Colpevole d’innocenza

Film del 1999 di Bruce Beresford con Ashley Judd e Tommy Lee Jones. Prodotto in Usa. Trama: Stati Uniti. Il marito di Libby sparisce e la donna viene accusata di omicidio. Ma in prigione scopre che il coniuge è vivo, ha cambiato identità e vive con la sua amica Annie. Dopo sei anni di carcere Libby esce e si mette alla ricerca dell’uomo, mentre la sorveglia l’agente Travis.

La7, ore 20.30: Grey’s Anatomy (9×17: Il nuovo nome/ 9×18: Mani in mano/ 9×19: Non posso combattere questo sentimento)

Il nuovo nome: la discordia e il caos creato dal nuovo stile manageriale dell’ospedale spinge uno dei dottori del Seattle Grace a riconsiderare la sua posizione e il suo futuro. Intanto lo staff è alle prese con una serie di trapianti, ognuno con le sue difficoltà. Mani in mano: L’ospedale continua a fare progressi con la nuova amministrazione e i dottori cominciano a realizzare che essere proprietari di un ospedale comporta una serie di responsabilità. Meredith è preoccupata per il benessere del feto, Callie e Arizona cercano di riportare la passione nella loro relazione. Non posso combattere questo sentimento: un grosso incidente automobilistico mette alla prova le capacità dell’ospedale e dei suoi medici. Nella confusione che segue, Owen si prende cura di un bambino i cui genitori sono rimasti feriti e April rimane sconvolta dalla morte di una madre che ha appena dato alla luce suo figlio. Nel frattempo, Callie si prepara per un’importante conferenza, mentre Meredith chiede a Miranda di mappare il suo genoma in modo da capire se in futuro si ammalerà di Alzheimer.

Rai4, ore 21.10: Dexter (5×11: In trappola/ 5×12: Il buio oltre la luce)

In trappola: mentre Dexter e Lumen preparano la mossa finale, lui si accorge che qualcuno li sta spiando e deve momentaneamente mettere da parte il piano per l’eliminazione di Jordan Chase. Intanto Debra è sempre più convinta che a uccidere Boyd Fowler, Cole Harmon e gli altri sia stata una delle loro vittime, sfuggita alla morte e decisa a vendicarsi. Magari con un aiuto…Il buio oltre la luce: Dexter è sulle tracce di Jordan Chase, che ha nuovamente rapito Lumen, ma non riesce a sfuggire alla chiamata sulla scena dell’omicidio di Stan Liddy. Qui, i sospetti cadono subito su Quinn, che Liddy aveva chiamato a ripetizione prima che Dexter lo mettesse a tacere per sempre.

Rai Movie, ore 21.15: Sex and The City

Film del 2008 di Michael Patrick King con Sarah Jessica Parker, Kim Catrall. Prodotto in Usa. Trama: le avventure di Miranda, Samantha, Carrie e Charlotte, quattro anni dopo l’ultima puntata della serie tv. Si riprende da Carrie che sta per sposare il suo amato Mr. Big.

Iris, ore 21.00: Le ultime 56 ore

Film del 2010 di Claudio Fragrasso con Gianmarco Tognazzi, Luca Lionello. Prodotto in Italia. Trama: le vicende di un negoziatore della polizia s’intrecciano in modo drammatico con quelle di un colonnello dell’esercito italiano, reduce dal Kosovo e gravemente ammalato.

La5, ore 21.10, Dr House/ Nip/Tuck (8×11: Nessun colpevole/ 2×12: Julia Mcnamara )

Dr. House: uno dei membri del team di House viene ferito durante un incontro con un paziente molto violento. Il mentore di Foreman, il dottor Walter Cofield deve indagare sull’incidente e scoprire la realtà dei fatti. Nip/Tuck: Julia ha un incidente che la lascia sfigurata e si rivolge a Sean e Christian per farsi operare. Sean è riluttante ma Christian riesce a convincerlo. Durante l’operazione Julia ha una reazione all’anestesia e fa un sogno dove invece di essere la signora McNamara è la signora Troy. Al suo risveglio trova Sean accanto a lei e Julia capisce che è sempre stato lui l’unico uomo che ha sempre amato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.