16
novembre

ASCOLTI SATELLITE DI VENERDI 15 NOVEMBRE 2013: SOLO IL 5.4% PER I CANALI SKY IN PRIME TIME. 106.620 SPETTATORI PER GLEE

X Factor

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, venerdì 15 novembre, 9.398.249 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,1%**. Per lo Sport, in evidenza la Formula 1 con il Gran Premio degli Stati Uniti, in diretta su Sky: sono stati 354.693 gli spettatori unici* che si sono sintonizzati su Sky Sport F1 HD e sui canali del mosaico interattivo in HD per seguire la 1^e la 2^sessione delle prove libere.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.468.138 spettatori con il 5,4% di share**. Per i canali Cinema, il film “Benvenuti al Nord”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, ha raccolto davanti alla tv 118.114 spettatori medi complessivi*. Per l’Intrattenimento, in evidenza su Fox Crime HD/+1/+2 due episodi della prima stagione di “Elementary”: il 4°, dalle 21, ha ottenuto nel complesso un ascolto di 197.311 spettatori medi*, mentre il 5°, dalle 21.55, è stato seguito in media da 216.435 spettatori complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,5%**. Da segnalare l’appuntamento con “X Factor Daily”, dalle 19.45 circa su Sky Uno HD/+1, seguito nel complesso da 206.116 spettatori medi*. Sugli stessi canali, il 5° episodio della serie tv “Glee”, dalle 20.20 circa, è stato seguito in media da 106.620 spettatori complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”,  il documentario “Affari al buio”, dalle 19.15 circa su History HD/+1, ha avuto un seguito di 53.133 spettatori medi complessivi*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno,  lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 6,6%**. Tra le 15 e le 18,  lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 6,8%**.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,3% (10,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.013.327 spettatori unici*, mentre quelle di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 1.425.176 spettatori unici*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “I Robinson – Una famiglia spaziale”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 231.706 spettatori, di cui 41.662 in ascolto differito, pari al 18% dell’ascolto medio totale.

_______________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura ascolti 25 settembre 2018 temptation island
Ascolti TV | Martedì 25 settembre 2018. Temptation Island Vip cresce (22.21%) e batte Una Pallottola nel Cuore (16.53%). STEP deve accontentarsi del 6.6%. A mezzogiorno: Isoardi 12.37%, Magalli 7.46-9.74%, Augias 6.92%, Palombelli 17.27%


Ascolti tv 1 luglio 2018
Ascolti TV | Domenica 1 luglio 2018. In 7,6 mln per Croazia-Danimarca (38.7%), I Bastardi di Pizzofalcone 8.6%, Balalaika 19%. Russia-Spagna 44.3%


Che Tempo Che Fa ascolti Maria De Filippi
Ascolti TV | Domenica 8 Aprile 2018. Fazio 16.7%-14.7%, Furore 10.1%. Formula 1 su Tv8 all’8.4%


Ballando con le stelle ascolti 7 aprile 2018
Ascolti TV | Sabato 7 Aprile 2018. Vince Ballando (19.47-23.06%), Amici 20.77%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.