18
novembre

UN POSTO AL SOLE ANTICIPAZIONI DAL 18 AL 22 NOVEMBRE 2013

Un Posto al Sole

Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Un Posto al Sole, e nuovo viaggio dietro le quinte della soap di Rai3. Dopo aver parlato del reparto scrittura, degli scenografi e arredatori, e degli addetti al trucco e parrucco, è il momento di conoscere coloro che coordinano tutti questi gruppi di lavoro e non solo, ovvero la produzione e l’amministrazione. Un Posto al Sole può essere, infatti, paragonato ad una vera e propria industria. Dal produttore al direttore di produzione, dal coordinatore ai segretari, dal location manager alle cassiere, tutti lavorano affinché gli ingranaggi di questa industria non si fermino, e ogni giorno si realizzi un intero episodio della soap.

Negli uffici della redazione, punto di riferimento dell’intero gruppo di lavoro, quotidianamente vengono stilati i piani di produzione, perché sui set interni ed esterni si svolga con puntualità e precisione quanto è necessario alla realizzazione della puntata. Non mancano naturalmente gli inconvenienti, come le assenze improvvise, i capricci del meteo, i ritardi sul set, o i raffreddori. A produzione e amministrazione spetta il compito di risolvere prontamente tutti i problemi, e soprattutto di far quadrare i conti alla fine della giornata.

Il gruppo della produzione è composto da Fabio Sabbioni (Produttore Creativo), Renata Anzano (Organizzatore Generale), Enzo Di Terlizzi (Produttore Associato), Max Lucon (Organizzatore Set Esterno), Rosario Di Fiore (Planner), Simona Facchini (Production Coordinator), Giulia Santoro (Segretaria di produzione), Emanuela Ritondo (Segretaria di produzione), Elena Ammendola (Aiuto segretaria di produzione), Alessandra Apice (Aiuto segretaria di produzione), Chiara Cimmello ( Assistente al Produttore),  Federica Castaldi  (Responsabile website), Max Schioppa (Grafica e web). Del gruppo dell’amministrazione fanno invece parte Alessandra Paoletti (Responsabile Amministrazione), Daniela Bertini (Amministratrice), Adriana Sanseverino (Cassiera), Eva Donnarumma (Cassiera ) e  Luigia D’Ambra (Cassiera). Ma ora scopriamo insieme le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 18 a venerdì 22 novembre.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3871 – Lunedì 18 novembre 2013

Fulvio (Roberto Calabrese) non si accontenta del compenso dell’assicurazione del condominio di Palazzo Palladini ed è determinato a chiedere sempre più soldi. Solo Genny (Gennaro Mirto) potrebbe avere la possibilità di bloccarlo, ma a quale prezzo? Tra Sandro (Federico Rossi) e Tommaso (Michele Cesari) sta nascendo un inaspettato legame: dove porterà questa nuova amicizia? Mentre Marina (Nina Soldano) cerca di spronare Serena (Miriam Candurro) a pensare più a se stessa, Manuela (Cristiana Dell’Anna) si sentirà sempre più ingabbiata nella relazione con Niko (Luca Turco) e nella morsa della famiglia Poggi.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3872 – Martedì 19 novembre 2013

Costretta a riflettere sulle proprie scelte di vita, Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) arriverà a fare a Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) un’importante rivelazione. Mentre le vite di Genny e Fulvio sembrano aver preso ormai due direzioni diverse, Michele intenzionato a non subire il ricatto di Fulvio si deciderà a prendere di petto la situazione. Intenzionato a risollevare la situazione economica, Andrea (Davide Devenuto) cerca lavoro come fotografo per matrimoni ma sta per ricevere una “proposta indecente”.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3873 – Mercoledì 20 novembre 2013

Serena e Filippo (Michelangelo Tommaso), sempre più lontani, cercano di riprendere in mano le loro vite con l’aiuto di Viola (Ilenia Lazzarin) e Marina, ma quando hanno l’occasione di accorciare quella distanza non sembrano pronti a cogliere l’occasione. Sotto pressione, Greta si ritrova a fronteggiare le macerie di un matrimonio finito ma anche l’avvio di una storia d’amore che rischia di bloccarsi sotto il peso del passato.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3874 – Giovedì 21 novembre 2013

Niko e Manuela si trasferiscono alla terrazza, ma per la ragazza la situazione si rivela più difficile del previsto. Mentre Filippo comincerà a mettersi in discussione, Serena, motivata da Marina, proverà a iniziare una nuova vita. Deciso a riportare il quartiere in cui presta servizio alla tranquillità, Otello (Lucio Allocca) dovrà vedersela con il temibile Lello Troncone.

Un Posto al Sole anticipazioni Puntata 3875 – Venerdì 22 novembre 2013

Niko si recherà ottimista a comprare l’anello a Manuela nella speranza che quello della fidanzata sia stato solo un momento di smarrimento. Che intenzioni avrà la ragazza? Per quanto turbata dal comportamento di Genny, Rossella (Giorgia Gianetiempo) tenterà un riavvicinamento con il ragazzo, che però sarà sempre più tormentato per l’imminente “colpo” in cui il fratello l’ha coinvolto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.