14
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 14 NOVEMBRE 2013. SU RAI 1 UNA GRANDE FAMIGLIA 2

Il ct della Nazionale Under 21 Luigi Di Biagio

Guida tv di Stasera

Rai1, ore 21.10: Una Grande Famiglia 2 - Quinta puntata

Fiction di Riccardo Milani, del 2013, con Stefania Sandrelli, Gianni Cavina, Alessandro Gassman, Stefania Rocca, Giorgio Marchesi. Trama: Chiara decide di dare ad Edoardo una seconda possibilità. Il rapporto tra i due, però, non sarà così facile e molte saranno le tensioni che dovranno affrontare… (Qui le anticipazioni complete)

Rai2, ore 21.10: Un minuto per vincere

Game Show. Ultimo appuntamento con il programma condotto da Nicola Savino, che potrebbe cambiare la vita dei concorrenti in un minuto: la sfida contro il tempo che può far vincere loro fino a €500.000.

Rai3, ore 20:50: Under 21 – Italia – Irlanda Nord

Calcio. Dopo la vittoria contro il Belgio, l’Italia Under 21 di Gigi Di Biagio affronta una nuova sfida valida per le qualificazioni per il prossimo europeo di categoria.

Canale5, ore 21.10: La fidanzata di papà

Film di Enrico Oldoini, 2008, con Massimo Boldi, Simona Ventura, Natalia Bush, Enzo Salvi. Trama: Massimo è il titolare di un albergo a Cortina; da un po’ di tempo è rimasto vedovo e vive con la figlio ed il cognato, sempre in cerca di una donna. Matteo, l’altro figlio di Massimo che vive a Miami, dove gestisce un ristorante con la sua fidanzata, un giorno chiama il padre per dargli una inaspettata notizia: presto diventerà padre!

Italia1, ore 21.10: CSI: New York IX (9×05) – The Following (1×09; 1×10)

Telefilm. CSI: New York 9×05, Convinzioni errate: Il corpo di Keith Milner viene trovato in un quartiere dove venti anni prima era sparito un bambino e Keith, all’epoca dei fatti, era il maggior indiziato. All’inizio i sospetti cadono sul padre del bambino che in effetti confessa di averlo picchiato, ma non è sicuro di averlo ucciso perchè era ubriaco… The Following, 1×09, L’amore è sofferenza: Dopo il rapimento e il pestaggio di Weston, i vertici dell’FBI, della CIA e delle altre agenzie di sicurezza decidono di trasferire il comando dell’operazione a Washington, ma Joe continua a porre al centro del suo romanzo criminale Ryan e la sua relazione con Claire… The Following 1×10, Sensi di colpa: Jacob è angosciato dai sensi di colpa per avere ucciso Paul, e gli sembra di vederlo dappertutto nella grande casa-rifugio della Setta. Emma cerca di recuperare il rapporto con Jacob il quale, esortato da Joe, accetta di ascoltare le giustificazioni della ragazza…

Rete4, ore 21.10: Per qualche dollaro in più

Film di Sergio Leone, 1965, con Clint Eastwood, Marianne Koch, Josef Egger, Wolfang Luscky. Trama: Due individui decidono di mettersi a caccia di Indio sul quale pende una taglia di ventimila dollari. Sono il Monco, abile pistolero, e il Colonnello. Il Monco riesce ad entrare nella banda dell’Indio mentre il suo compagno agisce dall’esterno. Purtroppo per loro, vengono scoperti e sono costretti ad affrontare l’Indio e la sua banda faccia a faccia. Il Colonnello riuscirà a vendicare la morte di suo fratello uccidendo l’Indio, mentre al Monco rimarrà la taglia visto che il suo socio è già pago della vendetta…

La7, ore 21.10: Servizio Pubblico

“Good bye Italia” è il titolo dell’ottava puntata del programma di Michele Santoro. Con Stefano Fassina, Pd; il prof. Alberto Bagnai e il vice-direttore di LIbero Franco Bechis.

Sky Uno ore 21.10: X Factor 7

Talent Show. Nella cornice della “X Factor Arena” si svolge il quarto Live Show della settima edizione del Talent targato Sky, alla fine del quale ci saranno ben due eliminazioni. Mika è l’unico giudice a non rischiare, mentre per Simona Venura, Elio e Morgan, rimasti con due concorrenti in squadra ciascuno, l’avventura potrebbe già concludersi. (Maggiori info qui)

La5, ore 21.10: In fondo al cuore

Film. di Ulu Grosbard, 1998, con Michelle Pfeiffer, Treat Williams, Whoopi Goldberg, Jonathan Jackson. Trama: Beth si reca con i figli a un ritrovo di ex compagni del liceo. Qui Ben, il più piccolo, viene rapito ed inutili sono le ricerche della polizia. La famiglia è distrutta e Beth preda di sensi di colpa. Passano nove anni: un bambino si presenta davanti alla porta di casa, e la donna è convinta di riconoscere nei suoi occhi quelli del figlio scomparso.

Rai4, ore 21.10: Once upon a Time – Seconda Stagione (episodi 2×11 – 2×12)

Telefilm. La serie che ha riportato i personaggi delle favole in primo piano, ridandogli vitalità in un percorso sublimante della crisi contemporanea.

Realtime, ore 21.10: Cerco casa disperatamente – Parigi

Replica. In questi episodi Paola Marella si spinge oltre i confini nazionali e raggiunge in Francia coppie di italiani che vivono a Parigi e sono in cerca di un immobile.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. simone78 ha scritto:

14 novembre 2013 alle 18:16

Grande calcio anche stasera su Fox Sports.Una bella gara delle Nazionali Under21: Inghilterra– Finlandia.Ogni settimana Fox ci offre il meglio.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.