13
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 13 NOVEMBRE 2013. TALE E QUALE SHOW ANTICIPA, SU CANALE5 LE TRE ROSE DI EVA 2

Tale e Quale Show

Stasera in Tv

Rai1, ore 21.10: Tale e Quale Show

Eccezionalmente in onda mercoledì 13 novembre, il supervarietà condotto da Carlo Conti in prima serata su Rai1 proclama la formidabile cinquina tra i protagonisti di questa edizione, con una gara all’ultimo punto per conquistare le prime posizioni della Hit Parade del programma e sfidare, dalla prossima puntata, i cinque imitatori top della passata edizione. Un appuntamento da non perdere e che si preannuncia ricco di sorprese, a cui i telespettatori potranno partecipare attivamente esprimendo la propria preferenza con il Televoto. Riflettori puntati sulle spettacolari esibizioni di Amadeus, Kaspar Capparoni, Fiordaliso, Riccardo Fogli, Attilio Fontana Clizia Fornasier, Fabrizio Frizzi, Roberta Lanfranchi, Chiara Noschese, Silvia Salemi e dell’outsider Gabriele Cirilli, che porteranno sul palco le loro trasformazioni più eclatanti, i cavalli di battaglia di questa fantastica edizione.

Rai2, ore 21.05: Trespass

Film del 2011 diretto da Joel Schumacher e interpretato da Nicolas Cage, Nicole Kidman, Ben Mendelsohn, Liana Liberato, Cam Gigandet, Jordana Spiro, Dash Mihok, Emily Meade, Nico Tortorella, Brandon Belknap. Trama: Una coppia di sposi viene presa in ostaggio da quattro criminali in cerca di denaro facile. Il rapimento non andrà in porto a causa di una serie di complicazioni dovute al voltafaccia di alcuni membri del commando.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto?

In primo piano a Chi l’ha visto?, in onda mercoledì 13 novembre alle 21.05 su Rai3, il caso di Simona Riso: è stata una violenza subita da bambina o qualcosa di grave accaduto nel suo presente che l’ha spinta a buttarsi giù dal terrazzo del suo condominio quella notte? Per gli inquirenti le piste per far chiarezza nella morte della ragazza sono ancora tutte aperte. E ancora: macchie di sangue nella villa di Fancesca Benetti nel grossetano, dove viveva anche il custode e dove la donna è stata vista per l’ultima volta prima della scomparsa lunedì scorso. Infine, un paio di stivaletti costosissimi ritrovati nella laguna a Venezia addosso ad un corpo senza identità: chi è la donna degli stivaletti e perché e finita nella laguna?

Canale5, ore 21.10: Le tre rose di Eva 2 – Decima Puntata

Aurora, Tessa e Marzia scoprono che a Villalba il male non ha fine e debbono subire un altro sopruso. Ma tre sorelle non si fanno scoraggiare e la loro reazione è sempre più decisa e determinata. Con l’aiuto di Mancini iniziano delle indagini approfondite e cercano di scoprire che cosa si nasconde dietro le “morti di Villalba”. Piano piano emergono i legami tra Amedeo, Sofia, la nonna e un’altra misteriosa famiglia di Villalba.

Italia1, ore 21.10: Cowboys & Aliens

Film del 2011 diretto da Jon Favreau e interpretato da Daniel Craig, Harrison Ford, Abigail Spencer, Buck Taylor, Olivia Wilde, Sam Rockwell, Matthew Taylor, Cooper Taylor, Clancy Brown, Paul Dano. Trama: 1873. Territorio dell’Arizona. Uno straniero senza alcuna memoria del proprio passato s’imbatte nella deserta città di Absolution. Ben presto l’uomo scopre che gli abitanti di Absolution non accolgono bene gli stranieri e nessuno di loro fa una mossa finché non glielo ordina con il pugno di ferro il Colonnello Dolarhyde. E’ una città che vive nella paura. Ma Absolution sta per scoprire di dover temere qualcosa che a malapena comprenderà: la città desolata viene attaccata dagli alieni. I predoni piovono dalle stelle a una velocità inaudita rapendo le persone, una a una, per mezzo di luci accecanti. Toccherà proprio allo straniero, dapprima osteggiato, salvare la città. Nell’operazione l’uomo comincerà a riacquistare la memoria e realizzerà di custodire un segreto che potrebbe dare alla città una chance di lotta contro gli alieni. Con l’aiuto dell’elusiva viaggiatrice Ella, metterà insieme una squadra composta dagli abitanti del paese e dai loro acerrimi nemici di sempre, fuorilegge e guerrieri Apache, uniti contro un nemico comune.

Rete4, ore 21.10: The Mentalist (5×19 Passato dai rossi contorni – 5×20 Dolcetti di velluto rosso)

Primo Episodio: Hollis Percy, padrone della città di Percy, viene trovato morto nel suo ufficio. L’arma del delitto è un’antica pistola che è stata usata come corpo contundente su Hollis. Percy è una vecchia cittadina dei tempi della corsa all’oro. Secondo Episodio: Viene ritrovata morta in casa sua una giovane donna, Missy. Iniziano le indagini. Si scopre che il marito di quest’ultima era assente al momento del delitto perchè impegnato a fare rafting sul lago Tahoe con un gruppo di altri appassionati.

La7, ore 21.10: La Gabbia

Roberto Formigoni, Peter Gomez, Michele Boldrin e Piero Bernocchi sono gli ospiti odierni della trasmissione che si occuperà dei privilegi della Casta.

La5, ore 21.10: In due per la vittoria

Film del 2006 diretto da Sean McNamara e interpretato da Christy Carlson Romano, Ross Thomas, Scott Thompson Baker, Kim Kindrick, Stepfanie Kramer, Erik Aude, Oksana Baiul, Matt Gallant, Kayla Carlson, Sharon Carz. Trama: Jackie Dorsey è la figlia di Kate Moseley e Doug Dorsey, vincitori della medaglia d’oro alle Olimpiadi Invernali nel 1992. Cresciuta con l’ambizione di vincere la medaglia d’oro, Jackie vede i suoi sogni sfumare in seguito ad un incidente. Le cose, fortunatamente cambieranno, ma dovrà mettere da parte la sua cocciutaggine.

Rai4, ore 21.10: G.I. Joe: La nascita dei Cobra

Film del 2009 diretto da Stephen Sommers e interpretato da Channing Tatum, Sienna Miller, Joseph Gordon-Levitt, Dennis Quaid, Rachel Nichols, Christopher Eccleston, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Ray Park, Marlon Wayans, Arnold Vosloo. Trama: Una forza speciale antiterrorismo americana, formata da un nutrito manipolo di veterani militari dalle capacità più disparate, riuniti in una base segreta chiamata The Pit, deve combattere i Cobra, un’organizzazione criminale internazionale che mira a destabilizzare l’America con una serie di attacchi terroristici.

RaiMovie, ore 21.15: Kate & Leopold

Film del 2001 diretto da James Mangold e interpretato da Meg Ryan, Hugh Jackman, Liev Schreiber, Breckin Meyer, Natasha Lyonne, Bradley Whitford, Philip Bosco. Trama: Uno scienziato trasporta accidentalmente un uomo di fine Ottocento nella New York dei nostri giorni. E’ così che Leopold, terzo Duca di Albany, incontra l’ex fidanzata di uno di loro, Kate, che gli offrirà un singolare tour per la grande mela.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.