13
novembre

TALE E QUALE SHOW 3: STASERA I SETTE CONCORRENTI CHE ANDRANNO AL TORNEO. E FIORELLO SI DA’ DA FARE: SALVATE AMADEUS (VIDEO)

Amadeus imita Adriano Celentano

Eccezionalmente in onda stasera per lasciare spazio -venerdì prossimo- all’amichevole di calcio Germania – Italia, Tale e Quale Show è pronto a sfornare i sette talenti che, dalla prossima settimana, si sfideranno nel torneo del programma contro la top five della scorsa stagione. Per la prima volta in quest’edizione, le esibizioni e le imitazioni dei protagonisti non saranno giudicate esclusivamente da Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi, bensì dal pubblico da casa che, tramite il televoto, potrà esprimere la propria preferenza e decidere quali talenti veder gareggiare.

E Fiorello si è già dato da fare: chissà se gli italiani accoglieranno il suo appello per salvare Amadeus, “per non farlo arrivare ultimo”. Lo showman siciliano, imitato proprio dal conduttore due puntate fa, si rivolge direttamente alla goliardia e all’affetto del pubblico del programma, anche se la fugace riproposizione di Sandy Marton lascia ben poco da sperare. Se per Amadeus l’Edicola Fiore è dalla sua parte, dall’altra i restanti protagonisti attendono con ansia il verdetto, sperando di poter passare il turno e di confermarsi campioni di questa edizione dello show di Endemol Italia. Sicuramente avvantaggiato è Attilio Fontana, vincitore di ben tre puntate, così come la straordinaria Fiordaliso, duttile nei timbri e nei travestimenti più disparati, l’inedita Clizia Fornasier, vincitrice della scorsa puntata e Fabrizio Frizzi, la cui ironia è riuscita a strappare sorrisi e applausi.

Un po più traballanti appaiono, invece, Riccardo Fogli, Chiara Noschese, forse la delusione più grande di questa edizione, Silvia Salemi, dapprima gradevole e poi stucchevole, Kaspar Capparoni e Roberta Lanfranchi, riuscita proprio all’ultimo a convincere con il “Di sole e d’azzurro” della sua Giorgia. Chi sarà graziato dal pubblico e potrà tenere alto il nome dell’edizione numero 3 di Tale e Quale contro l’edizione numero 2 vinta da Giò Di Tonno?

Staremo a vedere, sperando che l’effetto del “Vota Ama! Per non farlo arrivare ultimo” di Fiorello su Twitter, nella sua Edicola Fiore e in uno spot creato ad hoc, abbia una certa presa sul pubblico votante perché, diciamolo, sarà interessante, accattivante e interessante, ma Tale e Quale Show è un vero e proprio varietà e una risata, soprattutto quando non ci sono di mezzo le mission impossible di Cirilli, è più che gradita.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Giuseppe e Ilaria - MAPV12
Matrimonio a Prima Vista 12: ecco cosa è successo dopo le scelte finali


Alberto e Sonia (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa è successo dopo le scelte finali


E' Arrivata la Felicità 2 - Tullio Solenghi
E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni nona puntata di domenica 8 aprile 2018


Natalie Guetta e Francesco Scali in Don Matteo
Don Matteo 11: anticipazioni nona puntata di giovedì 15 marzo 2018

7 Commenti dei lettori »

1. Franco2 ha scritto:

13 novembre 2013 alle 18:41

Mi dispiace per Amadeus, ma io sceglierei Salemi, Fornasier, Noschese, Frizzi e Fiordaliso.



2. Elenina ha scritto:

13 novembre 2013 alle 19:58

Clizia Fornasier davvero brava!!! Anche Frizzi che rivelazione.



3. rara ha scritto:

14 novembre 2013 alle 00:08

a me è piaciuto sempre Kaspar.. sono però delusa che non continui il programma..era più corretto dirlo fin dal principio della puntata! tutti quelli che han votato per lui han gettato i loro denari inutilmente..
è un po’ scorretto…



4. Tyrael87 ha scritto:

14 novembre 2013 alle 00:16

Huahahahah SETTE POSIZIONI han fatto guadagnare ad Amadeus, grazie a Fiorello :D



5. Fiò ha scritto:

14 novembre 2013 alle 01:11

Felicissimo del ripescaggio di Fiordaliso, che è una delle più brave. Amadeus… beh-va-beh…



6. Gabriele90 ha scritto:

14 novembre 2013 alle 06:41

Rara: le ultime tre puntate non erano previste..



7. luigi ha scritto:

17 novembre 2013 alle 01:40

perché scrivete chiara noschese la delusione più grande di questa edizione?????
è un personaggio che non conoscevo prima e l’ho trovata un talento. brava, spigliata, simpatica. mi è piaciuto molto come si è buttata nelle interpretazioni con impegno ed entusiasmo ma allo stesso tempo senza mai prendersi troppo sul serio. era la mia preferita e sono delusissimo che sia arrivata ultima ed eliminata.
cosa non è piaciuto di lei? non me lo spiego :-(



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.