12
novembre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ALBERTO TENDE UN’IMBOSCATA A TRISTAN

Il Segreto

Tristan, il protagonista de Il Segreto, non può dirsi un uomo fortunato. Cresciuto con una madre autoritaria ed un padre padrone dal quale è scappato rifugiandosi nell’esercito, ha affrontato la guerra ed è stato costretto ad uccidere alcuni suoi commilitoni per salvare la vita a molte persone innocenti. Ha conosciuto Angustias e l’ha sposata credendola una ragazza tranquilla, mentre invece si è ritrovato per moglie una donna psicologicamente disturbata.

Il Segreto: per Tristan di nuovo problemi con la giustizia

Ha scoperto che il suo primo figlio, Martin, in realtà non è figlio suo ma del fratellastro Carlos ed ha perso il secondogenito, assassinato nella culla. La moglie si è tolta la vita e dopo qualche tempo lui è finito in carcere per quell’episodio avvenuto in guerra, rischiando di essere giustiziato. E quando finalmente gli è capitata una cosa bella, ovvero l’incontro con l’amata Pepa, non poteva di certo pensare che i guai grossi sarebbero arrivati con lei.

Perché Carlos intende vendicarsi di Pepa per il passato che condividono e la donna è anche sposata con Alberto, un uomo che la tiene prigioniera, all’insaputa di tutti, per impedirle di scappare con Tristan. Il bel soldato, che la cerca con insistenza, cadrà in un’imboscata creata proprio da Alberto e finirà nuovamente agli arresti domiciliari con l’accusa di aver sparato al suo rivale! A seguire, le anticipazioni della puntata in onda domani, 13 novembre 2013.

Il Segreto: anticipazioni di mercoledì 13 novembre 2013

Pepa prova ogni mezzo a sua disposizione per poter liberarsi dalla prigionia impostale da Alberto, ma senza riuscirci. Alberto trova la pistola che Tristan aveva dato a Pepa per difendersi e tende un’imboscata a Tristan. Sebastian firma una cambiale a Donna Francisca assumendosi la responsabilità del furto fatto da Gerardo.

[INTERVISTA A ALEX GADEA]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: PEPA SI SPOSA CON...]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ARRIVA LA GEMELLA DI ANGUSTIAS]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.