12
novembre

DMLIVE24: 12 NOVEMBRE 2013. CI PENSA ROCCO (SIFFREDI) ARRIVA A BOLOGNA

Rocco Siffredi

Rocco Siffredi

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Ci Pensa Rocco arriva a Bologna

Continua la missione di Rocco Siffredi su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19). Oggi, martedì 12 novembre alle 23.00, nel nuovo appuntamento di Ci pensa Rocco, il celebre regista, produttore e attore hard italiano, arriva a Bologna per risvegliare la complicità tra  Martina e Antonio.

Con un tono leggero e una buona dose di ironia Rocco svelerà i trucchi per giocare e divertirsi di nuovo insieme. Innanzitutto Siffredi conosce da vicino la coppia in crisi che, insieme a lui, inizia un percorso di autoanalisi suddiviso in due fasi principali. Nella prima fase Rocco li sottopone  ad una vera e propria terapia d’urto, costringendoli a fare i conti con i problemi più gravi che hanno portato al “raffreddamento” del rapporto. Mentre nella seconda fase indica loro nuove regole di convivenza, per reimpostare nella maniera giusta il rapporto e riscoprire la passione. In ciascuno di questi momenti, Rocco coinvolge la coppia  in prove particolari e sempre diverse. In questa puntata, tra le prove che la coppia di Bologna dovrà affrontare ci sarà quella de “Il genio della lampada”, dove Antonio dovrà esaudire tutti i desideri di Martina e del “Falò”, dove Martina sarà costretta a bruciare i vestiti meno sexy del suo guardaroba.

Immancabili anche i consigli di Rocco per il pubblico da casa. Nel corso della puntata, infatti, spazio anche a “Le pillole di Rocco”: dei brevi tutorial nei quali il Maestro dell’Eros darà consigli sul sesso usando un linguaggio ironico ed allusivo, ma mai volgare.

Ci pensa Rocco – prodotto da Verve Media Company in esclusiva per Cielo – andrà in onda per 12 puntate ogni martedì alle 23.00 su Cielo, mentre il venerdì alle 22.00 verrà trasmessa la replica dell’episodio del settimana precedente.



Articoli che potrebbero interessarti


Rocco Siffredi
DMLIVE24: 3 AGOSTO 2013. CASTING APERTI PER CI PENSA ROCCO (SIFFREDI), FICTION SU GIANNI VERSACE IN ARRIVO


Rocco Siffredi - Grand Hotel Chiambretti
DM LIVE24: 27 APRILE 2015. SIFFREDI DA CHIAMBRETTI: SESSO CON BARBARA D’URSO? SI, UNA GRANDE MILF! CICCIOLINA SI LAVAVA CON IL LATTE DI CAPRA. COMPLICATO FARE SESSO PER L’ODORE


Monica Leofreddi - Troupe aggredita
DM LIVE24: 27 FEBBRAIO 2015. AGGREDITA TROUPE DI “A TORTO O RAGIONE”, MONICA LEOFREDDI: “VIVI PER MIRACOLO” – ZANICCHI: “PERCHE’ INQUADRANO ROCCO SOLO DALLA VITA IN SU?” – SCANU E I CANI


Maria De Filippi - X Factor 2
DM LIVE24: 8 MAGGIO 2013. HO VISTO COSE CHE VOI UMANI… CASTING XFACTOR SUL SITO DI MARIA DE FILIPPI

2 Commenti dei lettori »

1. Principessa_Vespa ha scritto:

12 novembre 2013 alle 18:41

Che fine ha fatto la prima vera rivelazione di X Factor Giusy Ferreri? L’ex cassiera del supermercato cantante del tormentone “Non ti scordar mai di me” sarà tra i volti del prossimo Festival di Sanremo targato Fabio Fazio.

Massimo Boldi non ha resistito e dinanzi alla pubblicità di una nota azienda telefonica con protagonista Chiara Galiazzo, vincitrice dell’ultima edizione di X Factor, ha sbottato: «Ma perché Chiara fa quelle faccine?». Immediata la replica della cantante, che ha chiesto a Boldi di poter dirigere le sue critiche in privato, senza esternarle in pubblico sul suo social.

Come mai Massimo Ghini ha accettato di buon grado la conduzione di Miss Italia? Il motivo è presto detto: il cachet per l’attore ammontava a 80 mila euro. Cifra importantissima in tempi di crisi e per soli cinque giorni di lavoro. Intanto, per la conduzione del prossimo anno, a La7 si fa il nome di Pippo Baudo.

Polemica sul profilo social privato di Gloria Patrizi, compagna di Massimiliano Allegri, che ha lanciato una frecciatina a Ilary Blasi durante l’ultima puntata de Le Iene. La fidanzata del mister rossonero ha commentato così il look della conduttrice: “Io farei un applauso a Ilary, che questa sera si è ricordata di vestirsi. Ahahahahah”. Il derby Milan-Roma si infuoca ancor di più. Come la prenderà Francesco Totti?

(Chi)



2. carlo ha scritto:

17 novembre 2013 alle 19:44

Rocco Siffredi è il personaggio migliore quando si trattano argomenti del genere. Mettiamoci anche che il programma è fatto davvero bene e avremo un ottimo risultato!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.