12
novembre

LE REGOLE DELL’AMORE: ITALIA 1 RIPROPONE LA TERZA STAGIONE E SU COMEDY PARTE LA SETTIMA

Le regole dell'amore

Italia1 cambia prodotto ma resta fedele ad un palinsesto pomeridiano improntato sulle sit com americane, meglio se incentrate sulle storie d’amore e sulle implicazioni sentimentali. Da ieri pomeriggio, alle 17, infatti, Community – proposto nelle settimane precedenti con risultati pessimi, spesso al di sotto del 3% di share – ha lasciato il posto a Le Regole dell’Amore, la serie incentrata su due coppie (una consolidata, composta da Jeff e Audrey e una di novelli fidanzati, Adam e Jennifer) e l’amico scapolo (alias Russell).

La cosa curiosa è che sia il canale diretto da Luca Tiraboschi che l’emittente satellitare Comedy Central (tasto 122 della piattaforma Sky), che detiene i diritti di messa in onda in prima visione degli episodi, hanno scelto la medesima settimana per programmare la sit com. Così, i fan della serie potranno sintonizzarsi su Italia1 nel pomeriggio (dalle 17) per guardare il doppio appuntamento con le puntate della terza stagione mentre il canale pay – a partire da stasera alle 22 – proporrà ai suoi abbonati la settima ed ultima stagione in prima tv.

Le avventure dei protagonisti terminano, comunque dopo il ragguardevole traguardo dei 100 episodi girati, con le nozze di Adam e Jennifer che annunceranno nel corso dei 13 appuntamenti in programma di volersi sposare mentre gli sposi navigati Jeff  e Audrey saranno, invece, alle prese con la gravidanza di Brenda (Sara Rue) che porta in grembo la loro bambina. I due fanno di tutto per stare vicini a Brenda e per stabilire un contatto con la nascitura.

Ad animare la vita di relazione del quartetto penserà, come al solito, l’amico Russel, alle prese con le nuove fiamme, sempre pronto a dispensare a tutti le sue massime sulla vita e sull’amore e ad organizzare un addio al celibato coi fiocchi per Adam. La serie è terminata negli States il 20 maggio 2013, quando la CBS ha trasmesso l’ultimo episodio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Salsa Rosa (Katia Follesa)
SALSA ROSA: COME DM ANTICIPATO, ECCO IL NUOVO SHOW DI KATIA FOLLESA E BRUNO CABRERIZO SU COMEDY CENTRAL. IN ANTEPRIMA LE IMMAGINI DELLO STUDIO


Annalisa - Tutta colpa di Darwin
Tutta colpa di Darwin: Annalisa da stasera su Italia 1. Quest’anno si parla di scienza e robotica


Nicola Savino
Nicola Savino in prima serata su Italia1 con uno show sugli anni ‘90


south-park
South Park, la 21° stagione al via su Comedy Central. Gli ideatori assicurano che non si parlerà di Donal Trump

5 Commenti dei lettori »

1. Gianluca ha scritto:

12 novembre 2013 alle 17:11

Grazie per aver pubblicato qualcosa su questo telefilm, che io reputo uno dei più belli e divertenti degli ultimi tempi, insieme a Big Bang Theory.

Mi spiace molto che la CBS ne abbia interrotto la produzione, speravo in un ripescaggio da parte di qualche altro network (come era successo ultimamente per il pessimo Cougar Town), ma gli americani, si sa, sono imprevedibili; si sono lasciati scappare una serie così brillante, peccato!! Godiamoci gli ultimi episodi su Comedy Central!!



2. Mattia Buonocore ha scritto:

12 novembre 2013 alle 17:17

@gianluca 7 stagioni non sono mica poche.



3. Gianluca ha scritto:

12 novembre 2013 alle 20:47

Matteo, è vero, 7 stagioni non sono poche, ma in effetti non sono mai state stagioni piene, una media di 13-14 puntate all’anno. Altre sit com come 2 men and a half, che comunque mi piace molto, viaggia sulle 23 a stagione…io credo che una comedy così brillante, con attori così bravi e divertenti, aveva ancora molto da dare, peccato!



4. Markos ha scritto:

12 novembre 2013 alle 21:23

La seguivo tempo fa questa sitcom e mi piaceva. Community è stata sprecata in prima tv nei pomeriggi feriali, quando poteva andare in onda dopo Dragon Ball, ad esempio. Io l’ho vista per caso e me ne sono innamorato :D
PS Cougar Town è una sitcom molto divertente!



5. mugnezz ha scritto:

13 novembre 2013 alle 03:51

già community, poteva avere uno slot migliore , ma la domanda è : vedremo mai la quinta stagione su italia 1 ?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.