11
novembre

MADE IN SUD SBARCA IN PRIMA SERATA E SI SCONTRA CON COLORADO

Made in Sud - i conduttori

Siete dei fan incalliti del Terronometro promulgato da professor Enzo Fischetti, del bizzarro microfonista Larsen e dell’inossidabile Peppa Pig proposta da Valeria Graci? Le curve mozzafiato di Elisabetta Gregoraci v’interessano, ma l’ora tarda v’impedisce di ammirarle? Niente paura perché Made in Sud, il programma comico della seconda rete Rai condotto da Gigi & Ross con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, da stasera alle 21.10, proporrà il primo dei sei appuntamenti in diretta dall’Auditorium del Centro di produzione Rai di Napoli.

E così, dopo l’avventura di Pechino Express, Rai2 decide di puntare su una squadra affiatata, un’autentica compagnia composta da 40 comici che cercherà di divertire il pubblico, dopo i buoni risultati registrati nella seconda serata, con sketch e battute. Il primo ospite della puntata sarà il comico Enrico Brignano, già visto dietro al bancone di Tale e Quale Show venerdì scorso, mentre le musiche del dj Frank Carpentieri e del gruppo Sud59 allieteranno la serata proponendo il loro ricchissimo repertorio. Fra le altre, sono attese le imitazioni di Tiziano Ferro, di Max Gazzè e delle Iene, mentre la Gregoraci scherza sulla possibile improvvisata di Flavio Briatore.

Made in sud vs Colorado: chi vince?

E mentre Made in Sud si prepara al grande debutto rendendo, con molta probabilità, lo spettacolo più simile al varietà, ecco un altro cavallo di battaglia della risata, pronto a combattere, con le unghie e con i denti, pur di non essere scavalcato dal nuovo avversario. Si tratta di Colorado che, stasera, risponderà con Max Pezzali, autore insieme a Moreno Donadoni della sigla “Tieni il tempo”, e con alcuni protagonisti di Fuga di cervelli, il film di Paolo Ruffini nelle sale dal 21 novembre, fra cui Frank Matano.

Dopo l’abbandono di Lorella Boccia, impegnata sul set canadese di Step Up 5, quinto capitolo della saga cult sulla danza, Colorado non si dà per vinto e cercherà in tutti i modi di contrastare i comici e gli sketch improvvisati dai meridionali di Rai2. Chi la spunterà?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Made in Sud - La Caserma - Boss in Incognito
Rai 2, tre ‘rondini’ faranno primavera?


Fatima Trotta e Stefano de Martino
Made in Sud da martedì 16 giugno


Franca Leosini - Storie Maledette
Palinsesti Rai, giugno 2020: De Martino, Arbore e Brignano accendono Rai 2. Torna la Leosini con Storie Maledette su Rai 3


Gino Fastidio - Made in Sud
Made in Sud 2019: i comici

4 Commenti dei lettori »

1. anto ha scritto:

11 novembre 2013 alle 16:32

Teodoli è bravo a rovinare programmi di punta.



2. mugnezz ha scritto:

11 novembre 2013 alle 16:36

sfida tra poveri ! il programma che non fa ridere contro il programma con gli scarti del programma che non fa ridere



3. Markos ha scritto:

11 novembre 2013 alle 20:00

Andrà bene pure questa volta in prime time. Lo preferisco a Colorado.



4. mugnezz ha scritto:

12 novembre 2013 alle 13:29

e infatti ha perso ?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.