11
novembre

TACCO 12!…SI NASCE: CRISTINA CHIABOTTO E LE SCARPE DEI SOGNI DA STASERA SU LA5

Tacco 12 si nasce - Cristina Chiabotto

Tacco 12 si nasce - Cristina Chiabotto

Ammettiamolo: qualsiasi donna, Carrie Bradshow in primis, coltiverebbe il sogno di poter scegliere, in mezzo a migliaia di modelli e senza badare al prezzo, il paio di scarpe che ha sempre sognato. Ma cosa accadrebbe se un programma televisivo riuscisse a regalare a una giovane quel calzare che renderebbe la sua giornata migliore? E’ il proposito portato avanti da Tacco 12!…si nasce, il primo show televisivo dedicato al mondo delle calzature, che debutterà stasera in seconda serata su La5, al termine di Fashion Style.

Alla guida di questo inedito show, una padrona di casa d’eccezione: Cristina Chiabotto, una donna che, certo, non ha bisogno di un paio di tacchi vertiginosi per sentirsi a suo agio. Marylin Monroe era solita dire: “Io non so chi ha inventato i tacchi alti, ma tutte le donne gli devono molto” e i produttori di La5 devono essere d’accordo con lei vista la notevole importanza attribuita all’oggetto femminile per eccellenza, simbolo di  seduzione e fascino. Una serata speciale, un evento imperdibile, un momento importante della vita, sono alcune delle migliori occasioni per indossare scarpe alla moda e il miglior pretesto per acquistarne di nuove.  Ma le cadute di stile sono sempre in agguato dietro l’angolo.

In ogni puntata tre donne, accomunate non soltanto dalla passione per le calzature, ma anche dalla partecipazione alla stessa tipologia di evento, dovranno scegliere il paio di scarpe perfette per l’occasione. L’abbinamento più riuscito verrà premiato con il modello di calzatura scelto dalla vincitrice.

Ad assistere le tre protagoniste, altrettante personal advisor che le seguiranno in una prima fase di preparazione: dal make up all’acconciatura, fino all’abito, fra quelli che le tre partecipanti hanno portato dal loro guardaroba. La scelta della calzatura perfetta è invece interamente responsabilità della concorrente che vivrà il sogno di poter scegliere, in una stanza colma di bellissime scarpe, quali indossare per l’occasione stabilita.

Eppure, vista l’innumerevole presenza di programmi dedicati al mondo della moda, sembra davvero che Tacco 12!…si nasce prenda molto dalla collega Real Time e dalla formula già ampiamente testata da Enzo Miccio e da Carla Gozzi. La scelta del perfetto outifit per l’occasione speciale di Shopping Night stavolta si riduce a un unico capo d’abbigliamento: la scarpa. Riuscirà La5 a imporre un prodotto di qualità distinguendolo dai gemellini che l’hanno preceduto? Appuntamento a stasera, in seconda serata, su La5 per scoprirlo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Cristina Chiabotto
VOGLIO ESSERE COSI’: BELLE E ELEGANTI IN TEMPO DI CRISI CON CRISTINA CHIABOTTO SU LA5


Tacco 12... si nasce
“TACCO 12!… SI NASCE” TORNA SU LA5 CON CRISTINA DE PIN


Tacco 12
TACCO12!…SI NASCE: LA TERZA EDIZIONE DAL 5 DICEMBRE SU DEEJAY TV


Tacco 12 - 3
TACCO 12!…SI NASCE: IL FAVOLOSO MONDO DELLE SCARPE A CUI MANCA QUALCOSA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.