11
novembre

DMLIVE24: 11 NOVEMBRE 2013. DITE A SCHERI CHE #IGT SI CHIAMA ITALIA’S GOT TALENT, LA MUCCITELLI E I FRUSTINI, THE CHEF SU CANALE 5

Giancarlo Scheri

Giancarlo Scheri

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Dite a Scheri che il programma si chiama Italia’s Got Talent

Dichiarazioni di Giancarlo Scheri: «Italian’s Got Talent è una macchina artistica e produttiva così strabiliante da sbaragliare ogni tipo di concorrenza in termini di ascolto e qualità»

Ingrid Muccitelli e i frustini

Franco2 ha scritto alle 22:38

Oggi Linea Verde alla Fiera Cavalli di Verona. Ingrid Muccitelli, tra gli stand di accessori per l’equitazione, passa in rassegna i frustini e dice: “Questo potrebbe tornare utile anche a casa.” Masi avvisato… ;)

The Chef su Canale 5

aleimpe ha scritto alle 11:07

“The Chef” in onda su Canale 5 adesso…



Articoli che potrebbero interessarti


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS


Lorena Bianchetti
DM LIVE24: 13 MAGGIO 2015. FERMI TUTTI! LA BIANCHETTI SI SPOSA IN VATICANO – SCHERI CELEBRA FORUM


Tu si que Vales - giudici conduttori e vincitori
DM LIVE24: 1 DICEMBRE 2014. SCHERI (CANALE 5): TU SI QUE VALES, SHOW DI LIVELLO INTERNAZIONALE (SI, SI) – AL VIA SKY CINEMA CHRISTMAS


Matteo Renzi
DM LIVE24: 6 OTTOBRE 2014. MATTEO RENZI A QUINTA COLONNA, SCHERI GONGOLA PER TU SI QUE VALES (MA DAI!)

5 Commenti dei lettori »

1. bradz ha scritto:

11 novembre 2013 alle 00:44

The Chef va sempre in onda la domenica mattina su canale5 con la replica ke puntualmente fa il 3/4% di share come il lunedì indicate sempre.



2. giuseppe ha scritto:

11 novembre 2013 alle 06:44

quest’uomo quando era direttore di rete 4 schifava le telenovelas sudamericane ora che il segreto fa da traino a tutti i programmi mediaset non e’ un prodotto da serie b per massaie ignoranti come era solito dire su rete 4 dal 2001 al 2007 dove fece sparire il genere novelas nella fascia mattutina e pomeridiana



3. lisa ha scritto:

11 novembre 2013 alle 11:19

Il direttore scheri nel commentare i dati di igt ha detto ieri che ha avuto punte di 8 milioni di spettatori e il 40% di share…..probabilmente non si e’ reso conto che commentava i dati di gennaio febbraio e non quelli di questa stagione….



4. emanuele ha scritto:

11 novembre 2013 alle 12:48

nulla da togliere al successo di IGT!…ma bisogna ammettere che questa edizione è moooolto in calo rispetto le precedenti!



5. aleimpe ha scritto:

11 novembre 2013 alle 23:15

Sky, il Motomondiale finirà su Cielo

Ormai la strategia di Sky sui grandi eventi sportivi è ben delineata. Si acquista l’evento, spesso a prezzi che alterano il mercato, e poi si cercano partnership tra i media per lasciare qualche fetta di torta anche al digitale o ad altre piattaforme. È andata così sulla Formula 1 (con la Rai che risparmiando un sacco di quattrini ha fatto ascolti ottimi lo stesso), con le Olimpiadi di Londra e con i Giochi invernali di Sochi. Per quest’ultimi la pay tv satellitare e Telecom Italia hanno firmato un accordo che prevede la trasmissione delle gare sulle band di Tim, sia fisse che mobili, senza la necessità di una parabola. Anche per il calcio internazionale Sky, dopo aver firmato l’accordo con Fox Sport, ha cercato un partner per dividere le spese, trovando Mediaset Premium. Sarà così anche per il Motomondiale? Oppure la tv satellitare si terrà l’esclusiva senza dividerla con nessuna. Di sicuro Rai e Mediaset non faranno follie per il circuito di Valentino Rossi e soci. Entreranno in partita solo se l’offerta da parte di Sky sarà molto bassa. A questo punto però l’emittente di Murdoch potrebbe dirottare sulla sorellina digitale, Cielo, le gare visibili in chiaro.

Intanto ci sono da registrare i dati di Sky Italia dell’ultimo trimestre. La pay tv si mantiene a quota 4,76 milioni di abbonati. I 5 milioni – toccati qualche anno fa – sono ancora un ricordo ma l’emorragia è stata tamponata. Per contro i concorrenti di Premium sono ancora lontani, seppure la forbice si riduce sempre più, grazie anche ai prezzi più a buon mercato della pay di Mediaset. Gli abbonati del Biscione sono 2 milioni, ai quali vanno aggiunti un milione e 400 mila carte prepagate.

A Matrix il film delle polemiche
Martedì alle ore 23.40 su Canale 5 andranno in onda su Matrix, in prima visione assoluta, alcuni stralci di Enzo Tortora, una ferita italiana, il documentario di Ambrogio Crespi escluso, tra le polemiche, dal Festival Internazionale del Film di Roma 2013.

De Filippi, signora in giallo
L’infernale macchina di Maria De Filippi si è inceppata. O siamo davanti a una trovata pubblicitaria? L’ennesima ondata di successo degli ascolti è stata intorpidita dai sospetti e dai veleni dei concorrenti di Uomini e donne. Ora tiene banco il complotto tra i partecipanti alla trasmissione. Forse Maria vuole diventare la nuova Signora in giallo.

fonte: lanotizia giornale



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.