11
novembre

IO CANTO 4: LA VINCITRICE E’ MIRIAM DI PISA

Miriam Di Pisa

E’ Miriam Di Pisa della squadra di Claudio Cecchetto ad aggiudicarsi la quarta edizione di Io Canto, il baby talent di Canale5 che non è comunque riuscito a far decollare gli ascolti dello slot della domenica sera dell’ammiraglia Mediaset. La vincitrice (acclamata dal 57% delle preferenze), che si è aggiudicata uno stage presso la New York Film Academy, l’ha spuntata al termine di una gara molto tirata, giocata sul filo del televoto, e che ha visto il team del produttore spuntarla col 56% dei voti contro il 44% della squadra di Mara Maionchi. Seconda classificata, la compagna di squadra Matilde Nicoziani.

E’ stata una serata ricca di ospiti prestigiosi, dai Backstreet Boys che hanno cantato Everybody ed hanno presentato il loro nuovo singolo Madeline ad Aldo, Giovanni e Giacomo nei panni dei Tre Tenori, una delle interpretazioni più note della loro carriera nonché quella che meglio si adattava al contesto della trasmissione. Sul palco anche Rita Pavone, Gloria Guida, Karima Ammar – che abbiamo visto essere in dolce attesa – e i rappresentanti delle radio, tra i quali spiccano i volti televisivi Rossella Brescia e Marco Balestri.

Proprio la Brescia ha attribuito il premio delle radio a Miriam Di Pisa (che ha, dunque, fatto il bis) e Marco Muraro, entrambi della squadra di Cecchetto, interpreti del brano mentre il premio del web è stato assegnato al 14enne Nicola Paltrinieri.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Melissa Agliottone - The Voice Kids
Melissa Agliottone vince la prima edizione di The Voice Kids


Maria Teresa Reale
Maria Teresa Reale vince The Voice Senior 3


Edoardo Franco - MasterChef
Edoardo Franco vince MasterChef 12


Marco Mengoni - Sanremo 2023 (foto AGI per Rai)
Marco Mengoni è il vincitore del Festival di Sanremo 2023

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.