9
novembre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ALBERTO TIENE PEPA SEGREGATA

Il Segreto

Un tempo il dottor Alberto Guerra era educato, paziente, rispettoso, riservato e gentile. Oggi molti a Puente Viejo credono ancora che lui sia così, perché continua a fingere, ma la moglie Pepa e tutti i telespettatori che ogni pomeriggio guardano Il Segreto su Canale 5 sanno che dietro quella maschera si nasconde una mente disturbata e un uomo inquieto e rancoroso. Che parla con la prima moglie defunta per chiederle come vendicarsi della seconda, e cominciamo a credere che lei sia morta per mano sua.

Il Segreto: Alberto tiene prigioniera Pepa

Dopo aver violentato Pepa e aver cercato di togliersi la vita per costringerla a non fuggire con il suo grande amore Tristan, Alberto ha ormai deciso di passare a maniere ancora più forti e dunque ha rinchiuso la moglie in una cantina, facendo credere a tutti che è partita per Madrid. Il suo intento è quello di stare solo con lei per costringerla ad amarlo, non riuscendo a comprendere che con un comportamento del genere non farà altro che farsi odiare ancora di più. Un personaggio che ormai sembra senza speranza, eppure, tra non molto, inaspettatamente compirà un gesto che lo riscatterà. A seguire le anticipazioni della puntata in onda domani, lunedì 11 novembre 2013.

Il Segreto: anticipazioni di lunedì 11 novembre 2013

Alberto continua a tenere rinchiusa Pepa e informa Raimundo ed Emilia che è partita per Madrid per andare a ricevere il titolo ufficiale di levatrice. Nel frattempo, Sebastián scopre che Donna Francisca ha denunciato il furto alla Guardia Civile e che crede che il colpevole sia lui, infatti gli chiede di lasciare il suo lavoro al conservificio. Gerardo scopre che il furto è stato denunciato e arriva alla villa con l’intento di uccidere Sebastián per vendicarsi, ma viene fermato da Alfonso e da Ramiro.

Juan si reca dalla duchessa per dirle che non vuole più andare avanti con il ritratto, ma poi cede alle sue lusinghe. Alberto continua a ripetere a Pepa che vuole che lei si innamori di lui. All’improvviso arriva Tristán allo studio medico e Alberto gli dice che Pepa è a Madrid. Nonostante cerchi di fare rumore, Pepa non riesce nell’intento di farsi sentire da Tristán.

[INTERVISTA A ALEX GADEA]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: PEPA SI SPOSA CON...]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ARRIVA LA GEMELLA DI ANGUSTIAS]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.