9
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 9 NOVEMBRE 2013. ULTIMA PUNTATA PER ITALIA’S GOT TALENT E GRAN FINALE DI BREAKING BAD. A BALLANDO PROSEGUE L’OXAGATE

Breaking Bad

Guida Tv di stasera

Rai1, ore 21,10: Ballando con le Stelle – Sesta puntata

Si annuncia ricco si sorprese il sesto appuntamento con lo show danzante di Milly Carlucci. A scendere in pista nel ruolo di ballerini per una notte saranno Martina Stella e Giorgio Pasotti, protagonisti di Sapore di Te, il nuovo film dei fratelli Vanzina. L’attenzione sarà però tutta concentrata su Anna Oxa, al centro la scorsa settimana di una lite con la giuria tecnica della trasmissione. La cantante di Donna con te e Senza Pietà, tornerà a ballare oppure no?

Rai2, ore 21,05: Castle (05×11 Cattive Compagnie – 05×12 Morte di Beau Randolph) Prima Tv

Primo episodio: Castle e Beckett devono indagare sulla morte di un famoso DJ ucciso durante il party di lancio dell’ultimo album di un nota pop star. Secondo episodio: Il fondatore di una casa produttrice di video per adulti viene assassinato. Per Castle e Beckett, la lista di mariti, padri ed ex protagoniste con una buona ragione per l’omicidio è lunga.

Rai3, ore 21,30: Ulisse – Il Piacere della Scoperta – Quinta Puntata

In questa puntata Alberto Angela invita a un viaggio piccolo ma affascinante: i quattro chilometri scarsi del Canal Grande per scoprire i tanti straordinari edifici che si affacciano su questa strada d’acqua e rendono Venezia una città unica al mondo. Dietro ogni portone, sotto ogni cupola si nascondono tante storie. Il viaggio comincia da Piazza San Marco: da una parte la Basilica, dall’altra Palazzo Ducale, quasi a simboleggiare l’equilibrio tra il potere religioso e quello politico sul quale si è basata la grandezza della città. Altro pilastro il potere economico: Venezia è stata per secoli al centro dei commerci marittimi. Ne sono derivati ricchezza, lusso ma anche il rischio continuo di epidemie.

Canale5, ore 21,10: Italia’s got Talent – Finale

Gran finale questa sera per la quinta edizione di Italia’s got Talent, il varietà di Canale5 condotto da Simone Annichiarico e Belen Rodriguez,che vede nel ruolo d’inflessibili giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. I 12 talenti rimasti in gara sono: Samuel Barletti, Vanni Oddera e Davide Rossi, Stefania Berton e Ondrej Hotarek, Alexandr Magala, Francesco Nicolosi, Alessandro Bruno Martignoni, Antonio Sisca, Andrea Sestieri, Jason Enygma, i Musicomani Musicisti, Luca Cantoli e Mara Martini. Chi di loro si porterà a casa il premio di 100 mila euro?

Italia1, ore 21,10: Mostri contro Alieni

Film d’animazione di Rob Letterman e Conrad Vernon del 2009. Prodotto in Usa. Durata: 94 minuti. Trama: Nel giorno del suo matrimonio, la giovane californiana Susan Murphy viene accidentalmente colpita da una meteora piena di sostanze interstellari e inizia misteriosamente a crescere fino a raggiungere 15 metri di altezza. Informato della minaccia che il nuovo mostro potrebbe rappresentare, l’esercito entra in azione catturando la ragazza e trasferendola in un sito militare segreto.

Rete4, ore 21,30: Accerchiato

Film di Robert Harmon del 1993, con Jean-Claude Van Damme, Rosanna Arquette, Kieran Culkin, Ted Levine. Prodotto in Usa. Durata: 95 minuti. Trama: Imprigionato, sebbene incolpevole, Sam Gillen fugge durante un trasferimento. E’ un giovanotto dall’aria accattivante e viene accolto da Clydie, una vedova con due figli piccoli.

La7, ore 21,10: Il Ritorno dei Magnifici settembre

Film di Burt Kennedy del 1966, con Warren Oates, Yul Brynner, Fernando Rey, Julian Mateos.  Prodotto in Usa e Spagna. Durata: 110 minuti. Trama: In Messico il fuorilegge Francisco Lorca ha sequestrato gli uomini di ben tre villaggi per ricostruire una chiesa andata distrutta nella quale morirono anni indietro i suoi figli. Venuto a sapere del fatto, Chris torna in azione radunando intorno a sé un nuovo gruppo di sei pistoleri. Costringerà così Lorca a rilasciare i suoi ostaggi.

Rai4, ore 21,10: Haven (03×09 Sarah 03×10 Burned)

Primo episodio: Duke sta leggendo il diario della famiglia Croker per trovare un rimedio alla sua maledizione e si ritrova proiettato all’indietro nel tempo, nella Haven del 1955 dove ovviamente le sue azioni portano conseguenze nel presente. Spetta a Nathan trovare un modo per riportarlo indietro. Secondo episodio: Audrey si prepara ad affrontare il suo destino e fa di tutto per alterare il corso degli eventi ma si ritrova faccia a faccia con il Bolt Gun Killer.

Iris, ore 21,10: Gallo Cedrone

Film di Carlo Verdone del 1998, con Carlo Verdone, Regina Orioli, Paolo Triestino, Ines Nobili. Prodotto in Italia. Durata: 97 minuti. Trama: Parenti e amici rievocano la vita e le gesta di Armando Feroci, volontario della Croce Rossa condannato a morte dagli integralisti islamici, quarantenne coatto e ignorante, seduttore e fanatico di moto.

Axn, ore 22,00: Breaking Bad (05×16 Felina) - Ultima Puntata – Prima Tv

Trama: Walter, con uno stratagemma, scopre l’indirizzo presso cui abitano Gretchen ed Elliot Schwartz. La sera, quando i due rincasano, lo trovano in salotto. Dopo alcuni attriti iniziali, Walter riesce a farli ragionare, e consegna loro più di nove milioni di dollari, chiedendo ai due di regalarli a suo figlio Walt Jr. per il suo imminente diciottesimo compleanno: una formale donazione da parte di ricchi benefattori, a detta di Walt, non farà insospettire nessuno. I due accettano, ma Walt, per sicurezza, li informa che ha pagato due abilissimi sicari perché li uccidano nel caso non rispettassero l’accordo, e si congeda

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.