10
novembre

MTV #EMA2013: PERFORMANCE DEL TERZO TIPO PER MILEY CYRUS (FOTO)

mtv ema 2013 anticipazioni

RedFoo (MTV / Getty Images)

Miley Cyrus promette di fare la brava (o quasi). Stavolta niente twerking con Robin Thicke e nemmeno orsetti di peluche a rendere piccante la sua esibizione. Quella di stasera, infatti, sarà una performance del “terzo tipo”. “Mi piacciono gli alieni così costruirò uno show su di loro” ha rivelato l’ex teen star che con ogni probabilità si (s)vestirà da extraterrestre. A circa 3 mesi dallo scandalo e dalla nascita del fenomeno, il ritorno su un palcoscenico targato Mtv di Miley catalizza l’interesse dello showbiz mondiale.

MTV EMA 2013 anticipazioni: Miley Cyrus in versione aliena

Con buona pace della regina del pop Katy Perry, è Miley la star più attesa agli MTV EMA 2013 (nella nostra fotogallery trovate l’ultimo scatto postato poco fa dalla cantante su Twitter). Riuscirà la linguaccia della pop music in versione extraterrestre a tener fede alle aspettative? Lo scopriremo stasera a partire dalle 21 (ma la diretta col red carpet allestito all’interno della mastodontica sede di Endemol inizierà alle 20 con Laura Whitmore e Louise Roe) su MTV. Allo Ziggo Dome di Amsterdam star e giovani talenti della canzone mondiale si sono dati appuntamento per una serata unica nel suo genere che celebrerà il meglio della musica dell’ultimo anno.

MTV EMA 2013: le esibizioni di stasera

Al cospetto dell’eccentrico conduttore Redfoo dei LMFAO (e di DM che seguirà live l’evento da Amsterdam) si esibiranno The Killers, Robin Thicke, Snoop Dogg, Afrojack, Imagine Dragons, Kings of Leon, Icona Pop e Bruno Mars. Oltre alle star della musica saliranno sul palco in veste di presenter anche la modella e rapper Iggy Azalea, la cantautrice Ellie Goulding, l’attrice di Game of Thrones Carice Van Houten, l’attore di Arrow e Teen Wolf Colton Haynes, il frontman dei Thirty seconds to Mars, Jared Leto (che ha tre nomination nell’edizione di quest’anno), l’attrice Bridgit Mendler in nomination per la categoria Best Push e Rj Mitte, meglio conosciuto come Walt jr. della serie Breaking Bad. Inviata dal backstage sarà Ariana Grande mentre in qualità di special guest spicca Will Ferrell nei panni di Ron Burgundy di Anchorman 2.

MTV EMA 2013: foto conferenza stampa – prove delle Icona Pop – ultimo scatto di Miley (MTV – Getty Images)

MTV EMA 2013: poche speranze per Marco Mengoni

In testa alla classifica delle nomination ci sono Justin Timberlake e Macklemore & Ryan Lewis con cinque candidature a testa, Lady Gaga, Justin Bieber, Miley Cyrus e Robin Thicke ne hanno quattro ognuno. Taylor Swift, Bruno Mars, Green Day, Daft Punk, Rudimental e One Direction sono nominati per tre awards. La lista degli artisti con due nomination include Rihanna, Katy Perry, Eminem, Jay Z, Bastille, Imagine Dragons, i Killers, Paramore, Drake, Afrojack, Avicii, Calvin Harris e Iggy Azalea. Poche speranze per Marco Mengoni, candidato nella categoria Worldwide Act insieme, tra gli altri, a One Direction e Justin Bieber.

MTV EMA 2014 a Glasgow

Nel frattempo è stata comunicata la città che farà da sfondo agli MTV EMA 2014. Niente da fare per l’Italia, che da tempo non ospita l’evento. Sarà la Scozia, Glasgow per l’esatezza, a dare un palcoscenico alla kermesse musicale made in Europe.

MTV EMA 2013 – le quote dei Bookmakers

MTV EMA 2013 – Mengoni in nomination

MTV EMA 2013 – gli Ospiti

MTV EMA 2013 – le nomination

Segui gli #EMA2013 con DavideMaggio.it. Tieniti aggiornato con i nostri social

Instagram | Facebook | Twitter | Tumblr | Youtube | Google +

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


MTV #EMA2013: PERFORMANCE DEL TERZO TIPO PER MILEY CYRUS (FOTO)
MTV #EMA2013: ECCO TUTTI I VINCITORI. MILEY CYRUS SESSO DROGA E ROCK AND ROLL (FOTO)


MTV #EMA2013: PERFORMANCE DEL TERZO TIPO PER MILEY CYRUS (FOTO)
#EMA2013: MTV AMERICA CENSURA LA CANNA DI MILEY CYRUS, IN ITALIA DIFFERITA INTEGRALE (FOTO)


Lapo Elkan MTV EMA 2013
MTV #EMA2013 IN DIRETTA DA AMSTERDAM SU DM. APRE MILEY CYRUS, DI BRUNO MARS LA MIGLIOR CANZONE


Marco Mengoni
MTV EMA 2013: ANCHE BRUNO MARS AD AMSTERDAM CON MILEY CYRUS, THICKE E KATY PERRY

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.