8
novembre

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: INGANNI PER SEPARARE LAURA E SEBASTIAN

centovetrine anticipazioni

Centovetrine

Scopriamo cosa accadrà la prossima settimana (11-15 novembre 2013) a Centovetrine, la soap tutta italiana di Canale 5 in onda alle 14.10 dal lunedì al venerdì. Ecco trame e anticipazioni.

Centovetrine Anticipazioni Puntata 2976 – Lunedì 11 novembre 2013

Cecilia riferisce a Damiano le confidenze di Zeno: i sospetti sulla morte di Oriana dopo la testimonianza di Buer ricadono inevitabilmente su Ivan.
Adam è infuriato con Leo: a causa del ritorno di Jacopo ha perso l’occasione di acquisire potere all’interno della holding, ma Leo lo rassicura e dà un nuovo incarico a Fiamma, ovvero quello di far innamorare Jacopo per allontanarlo da suo padre. La detenzione di Laura continua tra vessazioni e angherie. La lettera che Laura ha scritto a Sebastian non arriverà mai a destinazione. Leo li sta ingannando entrambi per distruggere la loro fiducia reciproca.

Centovetrine Anticipazioni Puntata 2977 – Martedì 12 novembre 2013

Laura aspetta invano che Sebastian venga a salvarla, mentre lui crede che lei sia scappata e l’abbia lasciato per sempre. Distrutto, Sebastian chiede a Jacopo di sostituirlo nella presidenza del gruppo. Ivan, iscritto al registro degli indagati, messo alle strette da Damiano e Cecilia, è costretto a raccontare il motivo del suo litigio con Oriana: la tradiva con Frida. Nonostante le trame di Adam, Viola e Sveva dimostrano un atteggiamento saggio e maturo e trovano un modo per convivere pacificamente

Centovetrine Anticipazioni Puntata 2978 – Mercoledì 13 novembre 2013

Leo e Adam “risparmiano” Laura e la invitano a registrare un video per convincere Sebastian a pagare. Jacopo decide di accettare l’incarico di Presidente, intanto, Carol suggerisce a Sebastian di concedere a lei e al giovane Castelli la co-presidenza della Holding. Viola vuole approfondire la conoscenza di Fiamma e la invita a cena. Ivan e Damiano hanno un duro confronto con Frida: ad uscire vincente sembra proprio la donna, che riesce a mettere i due amici l’uno contro l’altro.

Centovetrine Anticipazioni Puntata 2979 – Giovedì 14 novembre 2013

Mentre Fiamma è al wine bar con Viola, arriva Adam e i due fanno finta di non conoscersi. All’insaputa dei suoi carcerieri, Laura riesce a procurarsi un coccio appuntito. Sebastian ha un’accesa discussione con i suoi figli: secondo loro Laura lo ha abbandonato e lui deve farsene una ragione. Damiano esprime a Cecilia dei dubbi sul fratello: se fosse lui il responsabile del traffico d’oro? Ma Zeno giura di essere innocente. Adam confessa a Fiamma che stanno tenendo prigioniera Laura.

Centovetrine Anticipazioni Puntata 2980 – Venerdì 15 novembre 2013

Poco prima di partire per Berlino con Viola, Brando rimane coinvolto in un piccolo incidente. E’ Sveva a soccorrerlo e a prendersi cura di lui. Laura riesce a ferire Adam, ma il tentativo di fuga viene sventato e la breve telefonata che è riuscita a fare a Sebastian non porta a nulla, se non a un ulteriore senso di impotenza da parte del tycoon. Carol offre un lavoro a Fiamma nella rivista Cento, ma la mette anche in guardia riguardo a Jacopo.

[PIETRO GENUARDI FUORI DA CENTOVETRINE]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Centovetrine
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: CECILIA E DAMIANO OTTENGONO L’AFFIDAMENTO DEL PICCOLO MILO


Alessandro Cosentini
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: AL VIA LA 15ESIMA STAGIONE CON DUE MATRIMONI E UNA NEW ENTRY


Centovetrine
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: JACOPO CHIEDE A FIAMMA DI SPOSARLO


Centovetrine-cast-2014-2015
CENTOVETRINE: RIPARTE LA SOAP DI CANALE 5 VS DOLCI DOPO IL TIGGI (ANTICIPAZIONI)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.